annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @AleBS: tutto quel che trovo "unprogrammed" lo metto "programmed" o ci sono delle voci specifiche da cambiare? (Ho già scaricato e installato Extreme Burner, così non mi sbaglio!)

    Commenta


    • Ho messo nel post in precedenza il link del post di Marco dove dice le voci da cambiare, è spegato molto bene quindi difficile da sbagliare, okkio solamente al file che carichi, ho visto esc scoppiati per il file errato caricato durante il flash...

      Commenta


      • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354223828.227540.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 619703
        Chissà se ce la fo!?
        Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos

        Commenta


        • Originariamente inviato da FrontLoop Visualizza il messaggio
          [ATTACH]253714[/ATTACH]
          Chissà se ce la fo!?
          Come no, certo, un "simil-ingroppatore", e costa molto meno...
          Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
          My Facebook Profile

          Commenta


          • Originariamente inviato da FrontLoop Visualizza il messaggio
            [ATTACH]253714[/ATTACH]
            Chissà se ce la fo!?
            voglio pure il l'ingroppatore di contrabbando! come lo hai fatto?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
              E' un software che si installa in una sezione specifica dei microcontroller atmegaxxx ...
              grazie, gentilissimo. Quindi un po' come il bios dei PC ... che fanno funzionare la macchina prima del sistema operativo.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                voglio pure il l'ingroppatore di contrabbando! come lo hai fatto?
                Fatto cnc, ma è per l'atmega8L da 4,7 mm. Ne ho dovuti fare 3 prima di arrivare a questo risultato, ho rotto 3 punte da 0.35mm .... il bilancio non è poi così positivo, ma se funziona, sai la soddisfazione!?

                Sto apettando da HK la USB quindi non potrò provarlo fino ad allora.

                Ecco come si presenta finito.
                File allegati
                Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos

                Commenta


                • ok risolto...ho cambiato pc e poi ho sistemato meglio i cavi...adesso va...grazie x l'aiuto ragazzi! dal pc sono passato al mac...chissà cosa winzozz lo faceva impazzire...booo
                  ciaoo
                  ubi maior...mini minor....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FrontLoop Visualizza il messaggio
                    Fatto cnc, ma è per l'atmega8L da 4,7 mm. Ne ho dovuti fare 3 prima di arrivare a questo risultato, ho rotto 3 punte da 0.35mm .... il bilancio non è poi così positivo, ma se funziona, sai la soddisfazione!?

                    Sto apettando da HK la USB quindi non potrò provarlo fino ad allora.

                    Ecco come si presenta finito.
                    cavolo 3 punte ! che materiale è ? comunque sicuramente una soddisfazione e poi saldare i pin è una palla! quindi se le punte non costano molto ne vale ancora la pena
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      grazie, gentilissimo. Quindi un po' come il bios dei PC ... che fanno funzionare la macchina prima del sistema operativo.
                      Più o meno. All'avvio o dopo un reset della MCU il bootloader verifica se ci sono comunicazioni sulla seriale che possano indicare che si vuole effettuare un upload di un binario; se così non è il bootloader passa il controllo di esecuzione al binario eventualmente già presente nella MCU.
                      Giovanni

                      Commenta


                      • Cerca cerca credo di aver trovato quello che mi ha suggerito Bobo67:

                        Arduino USB Linker

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          cavolo 3 punte ! che materiale è ? comunque sicuramente una soddisfazione e poi saldare i pin è una palla! quindi se le punte non costano molto ne vale ancora la pena
                          Il materiale è un poliuretano ad alta densita (tipo UREOL), le punte le ho rotte semplicemente maneggiandole! 0.35mm in acciaio duro sono veramente fragili.

                          Ciao
                          M
                          Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sisma86 Visualizza il messaggio
                            Cerca cerca credo di aver trovato quello che mi ha suggerito Bobo67:

                            Arduino USB Linker
                            Proprio lui...
                            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                            My Facebook Profile

                            Commenta


                            • Ciao a tutti. Ho letto con molto interesse questa discussione che mi ero putroppo perso per strada... E vorrei porre una domanda.
                              Io ho acquistato circa un paio di mesi fà gli esc di rctimer già riflashati, secondo voi che firmware c'è caricato dentro? Ed eventualmente vale la pena aggiornarli?
                              "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Ho letto con molto interesse questa discussione che mi ero putroppo perso per strada... E vorrei porre una domanda.
                                Io ho acquistato circa un paio di mesi fà gli esc di rctimer già riflashati, secondo voi che firmware c'è caricato dentro? Ed eventualmente vale la pena aggiornarli?
                                L'ultimo firmware "rapidEsc" (SimonK) è del 30.09.2012, quello precedente risale a giugno.
                                Fatti i calcoli quando li hai comprati, da chi e se erano già in stock, molto probabilmente sono di giugno.

                                Ciao - Giuseppe
                                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X