annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Hobbywing Brushless Motor 25amp esc speed controller

    Senno questi ma, nella lista ci sono 2 versioni ed una delle due non è compattibile mi pare!! C'è un modo per sapere se sono quelli con Atmega?

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Hobbywing Brushless Motor 25amp esc speed controller

      Senno questi ma, nella lista ci sono 2 versioni ed una delle due non è compattibile mi pare!! C'è un modo per sapere se sono quelli con Atmega?
      I primi che hai postato si, sono gli F30A, peccato che quelli linkati siano in UK ed in Italia non te li spediscono.
      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
      My Facebook Profile

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
        I primi che hai postato si, sono gli F30A, peccato che quelli linkati siano in UK ed in Italia non te li spediscono.
        Ehh ho visto, bella cazzata...

        Commenta


        • #94
          Prendo gli F-20A che con il mio quad ci sto dentro alla grande con i consumi! Ma, il file .hex per questi qual'è?

          Commenta


          • #95
            Come ti ho scritto in MP, a me avanzano 5 esc da 20A (f-20A) che potrei darti.
            10€ l'uno + s.s. flashati e testati.
            Ciao,
            Emile

            Cmq, per gli f-20A il firmware corretto è il bs_nfet.hex

            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
            Prendo gli F-20A che con il mio quad ci sto dentro alla grande con i consumi! Ma, il file .hex per questi qual'è?

            Commenta


            • #96
              Rispetto ad esc più evoluti, ad esempio i Blue Series HK, sono comunque meglio questi riflashati per un multirottore?

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
                Rispetto ad esc più evoluti, ad esempio i Blue Series HK, sono comunque meglio questi riflashati per un multirotore?
                Sicuramente si!

                Commenta


                • #98
                  Come ti ho scritto in MP, a me avanzano 5 esc da 20A (f-20A) che potrei darti.
                  10€ l'uno + s.s. flashati e testati.
                  Ciao,
                  Emile
                  Ciao Emile....ti avevo mandato un MP ieri ma non ho rivevuto la risposta.Ti avanzano ancora quelli 5 esc da 20A? Se si gli vorrei comprare io.Grazie!
                  Home Sweet Home
                  Latitude 45.563281
                  Longitude 10.005176

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                    Ciao Emile....ti avevo mandato un MP ieri ma non ho rivevuto la risposta.Ti avanzano ancora quelli 5 esc da 20A? Se si gli vorrei comprare io.Grazie!
                    Già fatto

                    Commenta


                    • ma una volta flashati... la calibrazione min max del throttle come deve essere fatta?

                      grazie
                      Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                      Come ti ho scritto in MP, a me avanzano 5 esc da 20A (f-20A) che potrei darti.
                      10€ l'uno + s.s. flashati e testati.
                      Ciao,
                      Emile

                      Cmq, per gli f-20A il firmware corretto è il bs_nfet.hex
                      Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                      www.amccostacilento.it

                      Commenta


                      • Esattamente come tutti gli altri esc.
                        Gas al massimo, attacchi la lipo, aspetti il beep di conferma, abbassi il gas al minimo e aspetti il beep di conferma.
                        se lo fai tramite il tuo controller segui le relative istruzioni, altrimenti fatto direttamente dalla ricevente si fa così.

                        Emile
                        Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
                        ma una volta flashati... la calibrazione min max del throttle come deve essere fatta?

                        grazie

                        Commenta


                        • Ricordati di me Emile neeeeehhhhhhh altrimenti se sei sprovvisto li ordino e flasho io senza prob.

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi. Ho visto che Paul da flyduino ha cominciatto portare anche lui gli ESC da 12A e 25A con il firmware da SimonK.La concorenza cresce!
                            Home Sweet Home
                            Latitude 45.563281
                            Longitude 10.005176

                            Commenta


                            • Chissà che ESC sono. Che io sappia di ATMEGA con oscillatore esterno e N-FET non ce ne sono molti.
                              Vedo che li ha brandizzati....

                              Per ora a livello di prezzo sono riuscito a stare più basso io ovviamente grazie anche agli ordini collettivi....
                              A proposito se a qualcuno interessa vorrei fare un'altro ordine.

                              @AleBS, ho qui i tuoi pronti solo che tra le ferie e il lavoro, mi sono dimenticato di madarteli.
                              Lunedì te li spedisco...


                              Ciao!
                              Emile
                              Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi. Ho visto che Paul da flyduino ha cominciatto portare anche lui gli ESC da 12A e 25A con il firmware da SimonK.La concorenza cresce!

                              Commenta


                              • Interessante thread.
                                Mi chiedevo se fosse possibile flashare i miei esc, però:

                                4 di essi sono montati su un quadricottero su cui gira multiwii v2.0 e sono i seguenti:
                                HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller

                                e ne ho altri 6 montati su un esacottero sul quale gira anche multiwii v2.0 e sono i seguenti:
                                HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 25amp Speed Controller

                                vorrei proprio evitare di smontarli, vorrei provare a flasharli direttamente sul mezzo.

                                Chi mi illumina?
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X