annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
    hobbyhobby
    Non sono esc riflashati, al massimo sono rimarchiati.
    In pratica sono esc normali che riescono ad accettare in ingresso un segnale pwm che arriva fino 400Hz.
    Devi sapere che la maggioranza degli esc che si trovano in vendita accettano gia i 400Hz anche se non è dichiarato.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #77
      allora

      Allora vanno bene così o posso migliorarlo
      (sono molto newbie)
      Alea iacta est
      --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

      Commenta


      • #78
        esc

        Originariamente inviato da osyris
        puoi migliorarlo
        Si accettano consigli
        Alea iacta est
        --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
          Si accettano consigli
          leggere questa discussione dall'inizio, soprattutto il primo post

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
            Ho 4 esc turnigy ae45 A; ho visto su di un sito italiano che sono venduti riflashati a 400hz. Qualcuno sa se l'operazione è fattibile in proprio?!? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

            dipende da quale esc hai, alcuni esc hanno le piazzole per saldarci direttamente il programmatore, altri esc non le hanno ed è difficile collegare il programmatore ai singoli pin del mega...

            Inoltre è facile che si stacchi una piazzola quindi fare molta attenzione,

            I risultati sono molto buoni con gli HK SS 25A (card programmable) , ci sono le piazzole e funziona alla grande.

            Commenta


            • #81
              Con i miei motori AHM gli F-30A non vanno bene, ci sono problemi di timing ed è rischioso, timecop mi ha dato un firmware alternativo ma non ho successo nel flash, mi sa che ci rinuncio e rimetto su i BL 2.0, farò un altro hexa con i motori MK3638, confermate che non questi gli esc funzionano vero?

              avrdude: AVR device initialized and ready to accept instructions

              Reading | ################################################## | 100% 0.14s

              avrdude: Device signature = 0x1e9307
              avrdude: erasing chip
              avrdude: reading input file "bs_nfet.hex"
              avrdude: input file bs_nfet.hex auto detected as Intel Hex
              avrdude: writing flash (8192 bytes):

              Writing | ################################################## | 100% 5.95s

              avrdude: 8192 bytes of flash written
              avrdude: verifying flash memory against bs_nfet.hex:
              avrdude: load data flash data from input file bs_nfet.hex:
              avrdude: input file bs_nfet.hex auto detected as Intel Hex
              avrdude: input file bs_nfet.hex contains 8192 bytes
              avrdude: reading on-chip flash data:

              Reading | ################################################## | 100% 10.06s

              avrdude: verifying ...
              avrdude: verification error, first mismatch at byte 0x0840
              0xff != 0x08
              avrdude: verification error; content mismatch

              avrdude done. Thank you.
              Quando flasho il fw standard da 2070 bytes la verifica è ok
              Ultima modifica di lanzo; 16 luglio 12, 15:33.

              Commenta


              • #82
                Io ho degli Hobbywing Flyfun 25A qualcuno sa se sono compresi nella lista? Io ho dato uno sguardo ma, non mi pare però se qualcuno sa qualcosa in più faccia sapere.

                Grazie

                Commenta


                • #83
                  prova a togliere il termoretraibile e fai una foto

                  Commenta


                  • #84
                    tgy ae45A

                    Ci sono 4 contatti nella parte in vbasso a sx....chissà a cosa servono
                    File allegati
                    Alea iacta est
                    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                    Commenta


                    • #85
                      Non si vede una cippa Blurex! Usa meglio il fuoco...
                      Il micro non riesci a vedere cos'è? Un Atmel8?
                      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                      My Facebook Profile

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        Con i miei motori AHM gli F-30A non vanno bene, ci sono problemi di timing ed è rischioso, timecop mi ha dato un firmware alternativo ma non ho successo nel flash, mi sa che ci rinuncio e rimetto su i BL 2.0, farò un altro hexa con i motori MK3638, confermate che non questi gli esc funzionano vero?
                        Quando flasho il fw standard da 2070 bytes la verifica è ok
                        Lanzo, gli MK3638 vanno benissimo con gli RC-Timer, li sto usando sul quad da battaglia per ArduCopter, quindi ipotizzo andranno sicuramente bene anche con gli F30A.
                        Che firmware ti ha dato TimeCop?
                        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                        My Facebook Profile

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                          Ci sono 4 contatti nella parte in vbasso a sx....chissà a cosa servono
                          A mettere i firmware per l'altro processore i SIL che però non sono compatibili con il firmware di cui stiamo parlando. I flyfun non vanno bene.
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                            Con i miei motori AHM gli F-30A non vanno bene, ci sono problemi di timing ed è rischioso, timecop mi ha dato un firmware alternativo ma non ho successo nel flash, mi sa che ci rinuncio e rimetto su i BL 2.0, farò un altro hexa con i motori MK3638, confermate che non questi gli esc funzionano vero?



                            Quando flasho il fw standard da 2070 bytes la verifica è ok
                            0x840 è l'indirizzo 2112 vuol solo dire che hai la flash un po' ciucca dell'esc, e passano il controllo solo quelli che stanno solo nella parte della flash che funziona. Mi spiace.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              A mettere i firmware per l'altro processore i SIL che però non sono compatibili con il firmware di cui stiamo parlando. I flyfun non vanno bene.
                              Ok, grazie ciskje

                              A sto punto magari acquisterò degli ESC compattibili, quali mi consigliate da 25A fra tutti quelli che si può sfruttare questo firmware? Ho visto il video e siccome le differenze sono evidenti vorrei fare questa modifica in modo da avere un quad quasi perfetto!!

                              Grazie ancora!!

                              Commenta


                              • #90
                                HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 30A ESC 3A UBEC (UK Warehouse)

                                Questi anche se sono 30A vanno bene con quel firmware?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X