annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si, mettici anche il bootloader così puoi caricarci anche il fw blheli
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      si, mettici anche il bootloader così puoi caricarci anche il fw blheli
      Come faccio?

      Commenta


      • nel menù del kktool c'è anche la voce "atmel 8 bla bla ... enabling bootloader" o qualcosa del genere ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          nel menù del kktool c'è anche la voce "atmel 8 bla bla ... enabling bootloader" o qualcosa del genere ...
          Ma devo flashare prima uno e poi l'altro o assieme?

          Commenta


          • Ho trovato ora mi sa, c'è l'opzione atmega8 + enable bootloader 8kb flash

            Commenta


            • Multistar

              Rispolvero sta discussione per un consiglio: ho 4 Multistar 20a con SBEC dovrebbero avere il pad, quindi in teoria non mi servirebbe il kazzillo. 2 domande:
              -che firmware devo usare kda.hex o kda_nfet.hex?
              -tanti parlano di riscaldamento sui multistar e di problemi dopo flash ma la maggior parte lo dicevano su quelli da 30a. I problemi ci sono anche su questi e quindi mi conviene tenerli originali oppure vado tranquillo? Grazie a chiunque mi aiuterà

              Commenta


              • Nessuno?

                Commenta


                • Ho visto che da quasi un mesetto SimonK ha tirato fuori i codici con oneshot e freno attivo. Solo che dal repository trovo solo i file .inc. I .hex aggiornati da dove si scaricano?
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Ho visto che da quasi un mesetto SimonK ha tirato fuori i codici con oneshot e freno attivo. Solo che dal repository trovo solo i file .inc. I .hex aggiornati da dove si scaricano?
                    Ecco, questa è 'na bella notizia
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • E dicono vada molto bene, il problema è che non ci sono i file compilati e bisogna farsi questa operazione da soli. Sto cercando info ed ho trovato questa guida (da pagina 11)
                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X754418X46.pdf

                      ed il link dove si può scaricare il compilatore

                      http://www.vfx.hu/avr/download/avrasm2.zip

                      di più non so.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Fatto, credo. La guida è abbastanza chiara anche se non è precisa.
                        Bisogna commentare tutto tranne l'include dell'esc di interesse ma anche le seguenti righe alla fine della lista delle board.

                        #else
                        #error "Unrecognized board type."
                        #endif

                        si lancia il programma e si crea un tgy.hex che può essere rinominato in base all'esc che dobbiamo flashare. Poi con kktools si procede come al solito.
                        Provate sulla vostra pelle ...
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Bella questa cosa....da provare almeno io invece ho appena ricevuto gli esc qui sotto, qualcuno li conosce ? sembrano promettere bene, però.....

                          SuperN 10A 2-3S Mini Electric Speed Controller for Mini Multicopters (Simonk Firmware) - DIY Version | ZTW

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Bella questa cosa....da provare almeno io invece ho appena ricevuto gli esc qui sotto, qualcuno li conosce ? sembrano promettere bene, però.....

                            SuperN 10A 2-3S Mini Electric Speed Controller for Mini Multicopters (Simonk Firmware) - DIY Version | ZTW
                            Sembrano interessanti, facci sapere come vanno.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Ho un po di questi esc, dal sito si puo leggere che sono programmabili, ma non trovo nessun'altra info a riguardo, qualcuno mi puo aiutare, vorrei mettere su l'ultimo simonk con oneshot e freno..
                              Allego anche una foto dell'esc senza guaina.

                              I miei video

                              Commenta


                              • dalla pagina dell'esc ...

                                Suitable SimonK Firmware: tgy.hex
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X