annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
    Ho preso degli afro con firmware simonk. Devo caricarlo di nuovo o non serve?
    Controlla che abbiano tutti lo stesso fw....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • ragazzi sapete dirmi perchè nel file che dovrebbe servirmi, c'è un punto interrogativo, hobbywing serie pentium 30A, riga 70
      https://docs.google.com/spreadsheet/...BQkZZRlE#gid=0
      nella pag. precedente ho messo l'immagine

      Commenta


      • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
        ragazzi sapete dirmi perchè nel file che dovrebbe servirmi, c'è un punto interrogativo, hobbywing serie pentium 30A, riga 70
        https://docs.google.com/spreadsheet/...BQkZZRlE#gid=0
        nella pag. precedente ho messo l'immagine
        qui il filmato
        https://www.youtube.com/watch?v=X5wF-bcV6pw

        Commenta


        • Avendo bruciato i bec degli esc (invertito +\-) vorrei sapere se si possono sistemare in qualche maniera.
          Grazie 1000!!!
          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

          Commenta


          • Comportamento anomalo...

            Ho un problema su 2 esc/motori....mi spiego,fatta la calibrazione degli esc(hobbywing platinum 30 A) con motori 480 KW della RCX hobby mi succede questo:
            Con 4 motori riesco a modulare bene la potenza e il minimo e' basso e gli altri 2 il minimo e piu' alto degli altri 4 e in volo scaldano anche di piu' sia esc che motore.
            Ho provato e riprovato a fare la calibrazione ma non riesco a risolvere,avete qualche idea o vi e' mai successa una cosa simile?
            Grazie
            Ciao
            Con la fantasia.........

            Commenta


            • Mi sono arrivati gli esc dell'Argonaut da RcTimer.
              Mistery 20A, fw BlHeli e neanche 5 grammi di peso...

              Se qualcuno vuole darci un'occhiata:



              Scusate se la risoluzione non e' un granche' ma le ho fatte col cellulare....e i mod mi sgridano se carico foto non ridotte.....
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                Ho un problema su 2 esc/motori....mi spiego,fatta la calibrazione degli esc(hobbywing platinum 30 A) con motori 480 KW della RCX hobby mi succede questo:
                Con 4 motori riesco a modulare bene la potenza e il minimo e' basso e gli altri 2 il minimo e piu' alto degli altri 4 e in volo scaldano anche di piu' sia esc che motore.
                Ho provato e riprovato a fare la calibrazione ma non riesco a risolvere,avete qualche idea o vi e' mai successa una cosa simile?
                Grazie
                Ciao
                Nessuno che riesce ad aiutarmi?
                Con la fantasia.........

                Commenta


                • La prima cosa da fare é provare a invertire motori e esc con altri due. Poi, vedere dove si verifica il problema. Potrebbero essere gli esc o i motori....
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • Ci provero'

                    Questa sera faccio le prove....volevo evitare di dissaldare tutto ma mi sa' che non ho alternative per capirci qualcosa.
                    Grazie
                    Vi informero'....
                    Con la fantasia.........

                    Commenta


                    • Provato

                      Ho fatto le prove e ho scoperto che sono i motori...ma come e' possibile che 2 motori su 6 hanno questo problema?
                      Scaldano piu' degli altri e al minimo girano piu' velocemente.
                      Ma sono cosi scarsi o puo' capitare?

                      Ciaooo
                      Con la fantasia.........

                      Commenta


                      • controlla gli avvolgimenti, se sono "cotti" a occhio li vedrai decisamente più scuri degli altri.
                        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                        Commenta


                        • Avvolgimenti

                          Considera che i motori sono nuovi hanno girato 30 minuti e mi sono accorto che scaldavano in maniera anomala,facendo scaldare anche gli esc.
                          Gli avvolgimenti sono tutti uguali non hanno segni di scaldate.
                          Ne ho ordinati altri 2....
                          Se misuri gli avvolgimenti riesco a vedere se c'e' qualcosa di strano?
                          Ciao
                          Con la fantasia.........

                          Commenta


                          • Ciao

                            spero di non sbagliare a scrivere qui visto che non è aggiornata da tanto tempo...

                            Ho degli esc blueseries 12A, vorrei flasharli, qualcuno sa consigliarmi con che versione lavorano meglio?

                            Commenta


                            • con l'ultima
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                con l'ultima
                                Io per flashare uso il kkmulticopter tool e ho scelto come controller atmega 8 based brushless esc 8kb
                                Poi nel firmware bs n-fet
                                E poi fino poco tempo fa usavo la versione 2014 03 06

                                Quindi dici di mettere tranquillo la 2014 09 30?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X