annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Marchino....
    Eppure ho fatto la prova... e con il filo attaccato, mi fa un sacco di scherzi.
    e gli ESC sono OPTO.

    Commenta


    • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
      Ciao Marchino....
      Eppure ho fatto la prova... e con il filo attaccato, mi fa un sacco di scherzi.
      e gli ESC sono OPTO.
      forse non sono OPTO, prova a controllare con il tester se c'è un pò di tensione tra il nero e il rosso
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • A meno che era solo una questione di Min e max... ora provo

        Commenta


        • 1.- Fai il MIN e MAX di tutti i motori SINGOLARMENTE.
          2.- Stacca il rosso su tutti gli ESC OPTO.
          (non fare il contrario sennò non puoi fare il MIN e MAX... )

          Non spostare nessun valore dei motori nell'Assistant del Wookong. Il problema va risolto prima.
          Enjoy TOMMY
          Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







          Commenta


          • La calibrazione min e max e stata fatta con il rosso collegato....
            Pero mi manca una cosa. Nella teoria...

            Marchino. Dalla ricevente esce comunque un +5 tra rosso e nero.
            Quindi se collego il rosso dell`Esc il +5 entra nel esc.
            Come faccio a sapere che e opto...... a prescindere che e`opto ?????

            Questa e solo una domanda teorica.


            Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • [QUOTE=chicco550;4155635]La calibrazione min e max e stata fatta con il rosso collegato....
              Pero mi manca una cosa. Nella teoria...

              Marchino. Dalla ricevente esce comunque un +5 tra rosso e nero.
              Quindi se collego il rosso dell`Esc il +5 entra nel esc dal wookong......
              Come faccio a sapere che e opto...... a prescindere che e`opto ?????

              Questa e solo una domanda teorica.

              Commenta


              • [QUOTE=chicco550;4155637]
                Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                La calibrazione min e max e stata fatta con il rosso collegato....
                Pero mi manca una cosa. Nella teoria...

                Marchino. Dalla ricevente esce comunque un +5 tra rosso e nero.
                Quindi se collego il rosso dell`Esc il +5 entra nel esc dal wookong......
                Come faccio a sapere che e opto...... a prescindere che e`opto ?????

                Questa e solo una domanda teorica.
                per vedere è molto semplice, prendi un ESC lo colleghi solo alla batteria e poi misuri se sul filo rosso esce i 5Volt
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Grasssie. Ora e chiaro. Io ragionavo al contrario.

                  Quindi gli esc sono opto. Il +5 non esce.


                  Grazie marchino

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • AIUTO!!!

                    Allora, questa sera con grande felicità mi apprestavo a ultimare il 960..mi
                    controllo e taro ogni singolo esc collego tutto alla powerboard, chiudo e via collego la batteria..

                    FUMATA con connettore mezzo sciolto.

                    controllo i connettori come uno stupido non lo avevo fatto prima... erano in corto, smonto tutto .. controllo le polarità di connessione degli esc.. erano tutte perfette..
                    controllo la polarità del bec era ok.. controllo la power board.. non era più in corto.

                    Con grande ansia attacco il WKM.. come nella peggiore delle ipotesi non si accende, il bec ha la lucina verde però, allora lo collego al bec del Naza del piccolino, e niente non si accende il led, idem collegandolo al pc, nulla.



                    Primo.. non ho proprio capito cosa sia successo
                    secondo.. e ora?

                    Il WKM l'ho preso usato in belgio.. figuratevi...., l'assistenza? qualcuno di voi ha avuto problemi simili? cosa conviene fare?

                    Commenta


                    • Mi dispiace per la fumata... Quale connettore si è mezzo sciolto e quali erano in corto?
                      Se ti è andata bene ti sei fregato solo la power unit

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        Mi dispiace per la fumata... Quale connettore si è mezzo sciolto e quali erano in corto?
                        Se ti è andata bene ti sei fregato solo la power unit
                        Solo quello della batteria, ho provato a cambiare la pmu con quella del Naza ma niente, idem attaccando l' unità all'usb, e ...visto che potrebbe piovere idem vale per l'iosd Mark II ..

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                          Solo quello della batteria, ho provato a cambiare la pmu con quella del Naza ma niente, idem attaccando l' unità all'usb, e ...visto che potrebbe piovere idem vale per l'iosd Mark II ..

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


                          se posso aiutarti sai che qui hai un wkm con cui fare prove...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio


                            se posso aiutarti sai che qui hai un wkm con cui fare prove...
                            SI Antonio , non è che prima di mandarmelo , puoi ancora fare una prova su cosa si e avariato .....grazie a questo bravuomo?
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              SI Antonio , non è che prima di mandarmelo , puoi ancora fare una prova su cosa si e avariato .....grazie a questo bravuomo?
                              Certo l'ho sentito prima al telefono, se ci becchiamo con gli orari ci vado oggi stesso

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Se qualcuno interessa, sul sito dei è uscita la versione MAC dell'assistant software.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X