annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baracca1 Visualizza il messaggio
    Se la tua scheda è una Crius Aio pro lo schema motori è quello allegato... forse la tua è un'altra..

    Ciao

    N.B. Ovviamente le prove che fai prevedono una batteria adeguata.. ??
    La Crius se la batteria non è furba comincia a staccare i motori e quindi ribalta..
    La crius non stacca i motori, casomai lo fanno gli ESC se non sono adatti.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da kimithebest Visualizza il messaggio
      In effetti ci ho pensato. Il problema è che dalla GUI non me li fa calibrare: quando lo faccio i sensori smettono di funzionare e devo riflashare il codice. Forse si possono settare dal file config h, però non saprei come fare
      Ma cosa stai usando?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Sei sicuro che stai usando Multiwii?
        Sisi. C'è pure scritto sulla scheda che è una multiwii.

        Commenta


        • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
          Volevo aggiungere che quando connetto il quadricottero a Mission Planner, nella zona in ▲ a sinistra (orizzonte) c'è scritto : DISARMED, FAILSAFE.
          Effettivamente il drone é disarmato ma il faisafe è disattivato sia sul telecomando che su Mission Planner.
          Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
          Sisi. C'è pure scritto sulla scheda che è una multiwii.
          Saresti il primo che usa MultiWii connesso a Mission Planner!!!!

          Forse è meglio che descrivi la tua configurazione....
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Ho risolto! Mi sono accorto da multiwiiconfig che la mia disposizione dei motori non era quella che compariva sul display, era ruotata di 90°. Ho semplicemente ruotato la scheda e ora vola bene! Nei prossimi giorni smanetterò un po' per renderlo più stabile. Qualche consiglio particolate su come regolare il PID?
            P.s.: grazie per le risposte

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Saresti il primo che usa MultiWii connesso a Mission Planner!!!!

              Forse è meglio che descrivi la tua configurazione....
              Allora:
              -Frame TBS DISCOVERY
              -Motori brushless outrunner motorius 2208/14
              -Scheda Multiwii Pro
              -Radio Turnigy i6 com ricevente abbinata

              Che programmi mi consigli?

              Commenta


              • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                Allora:
                -Frame TBS DISCOVERY
                -Motori brushless outrunner motorius 2208/14
                -Scheda Multiwii Pro
                -Radio Turnigy i6 com ricevente abbinata

                Che programmi mi consigli?
                Ma cosa ci hai installato?
                Su quella scheda ci puoi installare sia Multiwii che Megapirate, con Megapirate si usa Missionplanner, con Multiwii no.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Ma cosa ci hai installato?
                  Su quella scheda ci puoi installare sia Multiwii che Megapirate, con Megapirate si usa Missionplanner, con Multiwii no.
                  Ci ho installato megapirate.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                    Ci ho installato megapirate.
                    Ma questa discussione è di Multiwii; è per questo che nessuno riesce a darti una risposta valida.
                    Cerca bene che c'è un thread dove si parla solo di Megapirate sulla Crius AIO pro.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Come lo sai ?

                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      La crius non stacca i motori, casomai lo fanno gli ESC se non sono adatti.
                      I miei Esc sono settati NImh, nella configurazione quadri non staccavano ma perdevano di potenza.
                      Nella configurazione esacottero ( senza aver cambiato nulla nel setting dell'Esc ) cominciano a staccare uno alla volta da circa 3,2 volt in giù. Sono convinto che non siano gli Esc ma la scheda ( ADC ) che con assorbiemti elevati e basse tensioni si ... adegua...

                      Daltronde sapere le caratteristiche dettagliate dei componenti elettronici ormai è diventata una chimera..

                      Ciao
                      baracca1 - MCX2 - TREX 450 SE V2 - GAUI 425 FES - Logo550 VBar - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da baracca1 Visualizza il messaggio
                        I miei Esc sono settati NImh, nella configurazione quadri non staccavano ma perdevano di potenza.
                        Nella configurazione esacottero ( senza aver cambiato nulla nel setting dell'Esc ) cominciano a staccare uno alla volta da circa 3,2 volt in giù. Sono convinto che non siano gli Esc ma la scheda ( ADC ) che con assorbiemti elevati e basse tensioni si ... adegua...

                        Daltronde sapere le caratteristiche dettagliate dei componenti elettronici ormai è diventata una chimera..

                        Ciao
                        Cosa ti intendi la scheda ADC?
                        Ad ogni modo gli unici componenti che possono tagliare, sono gli ESC, e solo se non hanno un firmware adatto; probabilmente con più motori hai più assorbimento e di conseguenza una maggiore caduta di tensione, perciò interviene il Cut off...
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Piccolo aiuto

                          Salve a tutti volevo chiedere quale osd è compatibile con multiwii ? Mi basta anche se ha orizzonte altezza e batteria grazie a tutti voi del forum Andrea

                          Commenta


                          • Ciao, il minimosd è compatibile ( meglio ancorala versione KV team mod ).. Hai tutti i dati di volo... Inclusi quelli del gps se lo hai!
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Piccolo aiuto

                              Grazie mille Tommy vado subito alla ricerca
                              Grazie ancora saluti Andrea

                              Commenta


                              • Ragazzi sarò io un brocco...ma non riesco ad armare i motori del mio quaddino! Ho la multiwii e come radio una futaba T6J datemi un mano/consiglio...mi sto deprimendo e pensando di vendere la multiwii x una naza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X