annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naze32 Rev. 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Di sicuro da qualche parte
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #77
      Ho combinato un guaio: saldando un jumper sulle piazzole di boot, in seguito ad urto le piazzole si sono staccate! Qualcuno ha lo schema elettrico della Naze V6? Grazie!

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Per il costo che ha, ti conviene prenderne un'altra.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #79
          Salve ragazzi, ho appena iniziato con i multicotteri e in pratica non ne so nulla.
          Ho una Naze32 full alla quale ho connesso un GPS Ublox Neo-7m; settata la porta 2, tra le due scelte "Nmea" e "Ublox" seleziono la voce "Ublox", salvo la configurazione ma se se scollego la Naze e la ricollego la ritrovo settata come "Nmea".
          Come mai? Come risolvere?
          Grazie...

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Mad Max Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, ho appena iniziato con i multicotteri e in pratica non ne so nulla.
            Ho una Naze32 full alla quale ho connesso un GPS Ublox Neo-7m; settata la porta 2, tra le due scelte "Nmea" e "Ublox" seleziono la voce "Ublox", salvo la configurazione ma se se scollego la Naze e la ricollego la ritrovo settata come "Nmea".
            Come mai? Come risolvere?
            Grazie...
            Hai abilitato il GPS prima di configurarlo? Stai utilizzando la CLI per le configurazioni?


            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #81
              Certo che ho abilitato il GPS. Ho provato ad inserire un settaggio, letto nella manualistica di Cleanflight, in CLI ma ottengo un errore di nome non valido...

              Commenta


              • #82
                ciao posso farti una domanda!ho un problema mi hanno dato una scheda naze32 rev6 da saldare i pin ma al boot si sono staccati i pads del boot...
                ci sono altri punti da rintracciare sulla scheda il boot?
                RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
                Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
                2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

                Commenta

                Sto operando...
                X