annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D & GCS to cleanflight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
    A OK,quindi con il programmatore arduino collegato alla main porta al posto di collegare la mocrousb
    Meglio mantenere il bootloader di OP e flashare direttamente la versione di cleanflight o betaflight versione opbl con usb e usando openpilot/librepilot GCS

    PS: sono anch'io in MB in settimana

    Commenta


    • #47
      si puo ripristinare comunque openpilot o libre, sinceramente gia hai poco spazio se lo lasci poi, comunque va benissimo la betaflight 2.7.1

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
        si puo ripristinare comunque openpilot o libre, sinceramente gia hai poco spazio se lo lasci poi, comunque va benissimo la betaflight 2.7.1
        Intendi RAM o flash? Ma poi nn devi mica usare sempre ftdi per inrfacciarti?

        Commenta


        • #49
          No USB, il bootloader è nel firmware e lo rimetti ftdi. Poco spazio in tutto.

          Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
            Si, unisci con una graffetta i due boot pad e flashi

            Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
            Scusa la.mia inesperienza ma non ho capito cosa devo graffettare!

            Commenta


            • #51
              Per caso sono i due contatti 3,3v e sbl

              Commenta


              • #52
                Si

                Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  nulla da fare mi dice che non risponde il bootloader,programming=failed

                  Commenta


                  • #54
                    Lo fai male. Metti in corto i due punti poi infili la ftdi. Il led deve accendere fisso

                    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      E ma è quello che ho fatto ho saldato un cavetto tra i due punti ho alimentato con usb per dare alimentazione come ce scritto poi ho attaccato il programmatore mi ha dato continuamente lo stesso errore,ho anche provato a ripulire da fw la cc3d niente,ho provato a caricare anche tramite openpilot l'hex di cleanflight niente sempre solito errore bootloaded!guarda non so più cosa fare e un mese che ci sono dietro che mi è passata la voglia
                      Ultima modifica di micito; 17 luglio 16, 21:56.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                        E ma è quello che ho fatto ho saldato un cavetto tra i due punti ho alimentato con usb per dare alimentazione come ce scritto poi ho attaccato il programmatore mi ha dato continuamente lo stesso errore,ho anche provato a ripulire da fw la cc3d niente,ho provato a caricare anche tramite openpilot l'hex di cleanflight niente sempre solito errore bootloaded!guarda non so più cosa fare e un mese che ci sono dietro che mi è passata la voglia
                        Ciao, prova a scaricare una vecchia versione di openpilot e fai la normale procedura per caricare il bin di betaflight...
                        I miei video

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao openpilot non è più attivo e quindi non è più scaricabile...ho cercato ma.non si trova!

                          Commenta


                          • #58
                            Scusate ma a parte il fatto che openpilot è stato sostituito da librepilot, avete provato con l'estensione di Chrome? Si chiama cleanflight.

                            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X