annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D & GCS to cleanflight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza a riguardo ma sono un novellino riguardo a queste cose.
    Devo flashare la cc3d con betaflight e poi usare comunque cleanflight....quedta cosa non mi è chiara, sono 2 cose differenti?
    Si praticamente betaflight è l'ultimissima versione che poi quando testata e stabile diventa cleanflight.

    Per il flash usi sempre librepilot caricando il file di betaflight per al cc3d.
    Invece per collegarti e configurarla usi l'app di crome cleanflight configurator

    Ricorda che la cc3d viene rilevata solo dopo aver collegato la batteria.

    Commenta


    • #32
      Ragazzi ho messo betaflight sulla cc3d, ma ho un dubbio ho scaricato cleanflight configuration ma non mi legge il cc3d (alimentata abche coi 5v più usb).
      Cosa sto sbagliando?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho messo betaflight sulla cc3d, ma ho un dubbio ho scaricato cleanflight configuration ma non mi legge il cc3d (alimentata abche coi 5v più usb).
        Cosa sto sbagliando?
        Fondamentalmente niente.. LA procedura è corretta.. Avrai già provato ovviamente a staccare e riattare usb...

        Che sistema operativo usi?

        Ti viene riconosciuta come seriale?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
          Fondamentalmente niente.. LA procedura è corretta.. Avrai già provato ovviamente a staccare e riattare usb...

          Che sistema operativo usi?

          Ti viene riconosciuta come seriale?
          Windows 7 (un po datato😆), è quello il problema non mi viene riconosciuta come seriale, rimane in alto a sinistra la scritta rossa, come se non fosse collegato il cavo usb....(ovviamente con batteria attaccata).
          Grazie

          Commenta


          • #35
            Salve gente
            ho cc3d flasha con beta flight e vorrei usare cleanflight...devo bindare satellite spekteum dsm2 collegato alla porta Flex appropriata sulla.cc3d,ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di chiaro!qualcuno sa darmi una mano?poi secondo voi cambia tanto beta flight da cleanflight?
            sono nuovo nei droni mi va bene anche la.cosa più semplice ma magari sempre completa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
              Windows 7 (un po datato😆), è quello il problema non mi viene riconosciuta come seriale, rimane in alto a sinistra la scritta rossa, come se non fosse collegato il cavo usb....(ovviamente con batteria attaccata).
              Grazie
              Io uso linux e viene riconosciuto tutto al volo...

              Ma in gestione dispositivi la com viene vista o no?

              C'è anche installato librepilot su quel pc? Dovrebbe usare i suoi driver

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                Salve gente
                ho cc3d flasha con beta flight e vorrei usare cleanflight...devo bindare satellite spekteum dsm2 collegato alla porta Flex appropriata sulla.cc3d,ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di chiaro!qualcuno sa darmi una mano?poi secondo voi cambia tanto beta flight da cleanflight?
                sono nuovo nei droni mi va bene anche la.cosa più semplice ma magari sempre completa
                Perchè vuoi passare a clean?

                il satellite come lavora? in pwm ppm sbus?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                  Windows 7 (un po datato😆), è quello il problema non mi viene riconosciuta come seriale, rimane in alto a sinistra la scritta rossa, come se non fosse collegato il cavo usb....(ovviamente con batteria attaccata).
                  Grazie
                  ciao come.me devi istallare i driver per farla riconoscere
                  cerca qualche video su YouTube io per configurare e funzionare avevo trovato su internet

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                    Perchè vuoi passare a clean?

                    il satellite come lavora? in pwm ppm sbus?
                    volevo clean perché dicono in molti che è più completo e senza restrizioni
                    sinceramente non so come lavora il satellite dsm 2 che userei!non lo attacco a ricevente ma direttamente alla cc3d

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                      volevo clean perché dicono in molti che è più completo e senza restrizioni
                      sinceramente non so come lavora il satellite dsm 2 che userei!non lo attacco a ricevente ma direttamente alla cc3d

                      Sincermanti non so che restrizioni possa avere beta...

                      Anzi in beta vengono testate le nuove funzionalità (vedi airmode) e poi successivamente quelle ritenute stabili vengono passate a clean.

                      Dopo si sa beta nasce per l'acro puro difatti è il più usato in quell'ambito.


                      DSM2 sat prova a guardare qua

                      Spektrum satellite with cc3d F.C. - RC Groups

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao.
                        Mi potete dare un link per il driver di Windows 7...sto diventando scemo a cercare su internet, il fatto è che non ho idea di quale sia.
                        Grazie.

                        Commenta


                        • #42
                          aiuto per usare cc3d mini con cleanflight

                          Buona sera a tutti...dopo vari fallimenti e visione di video su cleanflight con cc3d ora chiedo consiglio o aiuto a voi su ome mettergli questo benedettissimo cleanflight nella cc3d
                          Allora tramite openpilot metto Fw clf nella cc3d OK,installò driver per farmi leggere la scheda su cleanflight attaccando la batteria...ahimè tre volte su 5 mi si connette le restanti due volte devo giocare con cavo e lipo attacca e stacca a volte va a volte anzi molte volte mi dice USB non riconosciuta...
                          Cmq le volte che va tento di configurarlo ma tipo io uso ppm e lui non mi riconosce i comandi...come se nulla e connesso ai pin8 che poi uso solo i primi due alimentazione e pin 8 che e segnale ppm(giusto)?
                          Ma niente non mi va,però se uso pwm quello si...boooooo!
                          Scusate ma chi di voi lo USA o e riuscito a metterlo dentro?da dove avete preso istruzioni o video o tutorial?
                          So che potrebbe essere uno sbattimento assurdo,ma chi avesse voglia di aiutarmi con questo mio dilemma e ben accettato!grazie in anticipo!sono di Monza brianza

                          Commenta


                          • #43
                            Installing Cleanflight on CC3D - A Complete Guide!

                            mettilo dalla main port e vedi che funziona

                            Commenta


                            • #44
                              A OK,quindi con il programmatore arduino collegato alla main porta al posto di collegare la mocrousb

                              Commenta


                              • #45
                                Si, unisci con una graffetta i due boot pad e flashi

                                Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X