annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Capito, grazie!

    Meglio quello ... oppure questo da 12mm??

    1 Buzzer cicalino 5V con oscillatore integrato diametro 12mm per PCB | eBay
    Vedi tu se trovi più comodo fissare il cicalino da 22mm con due viti o saldare due fili con spinetta in quello a 12mm che è anche meno ingombrante e probabilmente più leggero.
    Giovanni

    Commenta


    • Ma il cicalino che ho io, a due cavetti, che suona attaccandolo ad un pacco nimh da 4 celle, dovrebbe essere con oscillatore, ovvero funzionare, giusto?

      Commenta


      • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
        Ma il cicalino che ho io, a due cavetti, che suona attaccandolo ad un pacco nimh da 4 celle, dovrebbe essere con oscillatore, ovvero funzionare, giusto?
        Sicuramente.
        Quelli per PC sono altoparlanti che vengono pilotati con un oscillatore esterno presente sulla Mother Board.
        Giovanni

        Commenta


        • Infatti. Ma se dai pin escono 0,5-0,7v come si potrebbe mai collegare un buzzer?
          Ultima modifica di mrpasquale970; 18 giugno 15, 14:23.

          Commenta


          • Su quella di BG trovo scritto 5Vdc ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
              Infatti. Ma se dai pin escono 0,5-0,7v come si potrebbe mai collegare un buzzer?
              Non so, stasera riprovo e vi faccio sapere..
              Ieri non avevo il pc sotto mano ed ho configurato l'aux con EZ-GUI..
              Oggi vedo se mi ha salvato correttamente la configurazione e vedo se mi funziona il cicalino..
              Se non me l'ha configurata bene può essere che esca quel voltaggio, che sia a riposo..

              Commenta


              • io come cicalino ho usato quello della kk,che era a corredo,e funziona.
                non e fortissimo ma funziona.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Modo Baro

                  Ciao, ho scoperto oggi questo thread sulla flip.
                  La ho montata da qualche giorno su un 250 e settata anche se per questioni di tempo ho solo alzato il copter in laboratorio e tutto sommato stabilizza abbastanza bene.
                  Ho provato solo i modi acro (arm) e angle, volevo provare il modo baro ma ho letto su dei forum in inglese che il sensore sente il flusso delle eliche e il modello può schizzare fuori controllo. Pensavo di mettere una 'spugnetta' sopra il sensore baro, stile Arduflyer, ma prima di arrischiarmi volevo chiedere se qualcuno ha esperienza del modo baro, se è reale il rischio di cui sopra, se può avere senso 'isolare' il sensore baro...

                  grazie!

                  Commenta


                  • Aggiornamento
                    A me la flip32 attivando il buzzer butta fuori massimo 2V, con valori mediamente su 1,5V..


                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Quindi ci vuole un cicalino da 5v ma che funzioni già a 1,5V

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Sembra un problema comune anche alla naze32
                        http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2222295

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Niente da fare
                          ho provato a dissaldare i piedini del buzzer. ad un certo punto col tester sui fori ha iniziato a dar fuori 5V...
                          Rimessi i piedini di nuovo 0,8-1,4V
                          Evidentemente c'è qualche problema sulla scheda...

                          Dove l'avete presa voi?
                          danke

                          Commenta


                          • quadricottero lol

                            Ragazzi non so se vi ricordate ma avevo il problema del quadri che si bloccava in volo e mi cadeva ... dopo mille prove, dopo aver rifatto tutte le saldature e tutti i collegamenti e anche con baseflight senza alcun risultato il problema era dovuto al timing dei motori che non so perché avevo provato a mettere su alto dalla schedina di programmazione degli esc ! Ho rimesso su Low e non mi da alcun problema !


                            Detto questo volevo chiedervi un altra info : secondo voi che batteria supplementare devo mettere per alimentare il boscam 200mv che ho montato sul quadri ? E che mi dia una buona autonomia ?



                            Risposta per humm non ricordo il nome per il baro io ho risolto mettendo la flip in mezzo alle due piastre del frame e va una bomba prima quando stava sopra le eliche disturbavano ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                              Niente da fare
                              ho provato a dissaldare i piedini del buzzer. ad un certo punto col tester sui fori ha iniziato a dar fuori 5V...
                              Rimessi i piedini di nuovo 0,8-1,4V
                              Evidentemente c'è qualche problema sulla scheda...

                              Dove l'avete presa voi?
                              danke
                              O potrebbe essere il buzzer...
                              Prova a metterci un led con l'adeguata resistenza e vedi se con quello funziona.


                              Meme

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giggio1988 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi non so se vi ricordate ma avevo il problema del quadri che si bloccava in volo e mi cadeva ... dopo mille prove, dopo aver rifatto tutte le saldature e tutti i collegamenti e anche con baseflight senza alcun risultato il problema era dovuto al timing dei motori che non so perché avevo provato a mettere su alto dalla schedina di programmazione degli esc ! Ho rimesso su Low e non mi da alcun problema !


                                Detto questo volevo chiedervi un altra info : secondo voi che batteria supplementare devo mettere per alimentare il boscam 200mv che ho montato sul quadri ? E che mi dia una buona autonomia ?



                                Risposta per humm non ricordo il nome per il baro io ho risolto mettendo la flip in mezzo alle due piastre del frame e va una bomba prima quando stava sopra le eliche disturbavano ...
                                In che senso ti si bloccava? Fatti un giro nella mia discussione, si chiama Problema Flip32+??? sempre in questa sezione. Se la leggi tutta mi fai un piacere. Sto diventanto scemo col mio quad. Ora sono intenzionato a prendere un'altra flip e butto questa che ho ora. Grazie in anticipo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X