annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
    ....scusate l'ignoranza ma quale tra questi buzzer per esempio andrebbe bene.....non ho capito quali hanno l'oscillatore e quali no
    buzzer alarm - Buy Cheap buzzer alarm - From Banggood

    Bar
    Deve essere di tipo "attivo" e andare a 5VDC. Tipo questo:

    Magnetic Separated Tone Alarm Ringer Active Buzzer Continuous Beep 5V DC 85DB - US$0.97

    Se guardi nei commenti c'è uno che dice: "Works great on my Flip32 board"

    Commenta


    • Grazie mille,quindi è "active" la parola che mi serviva per capire cioè se ha quel benedetto oscillatore
      Ciao

      Bar

      Commenta


      • Originariamente inviato da Oraziomax Visualizza il messaggio
        salve raga ho un problema non riesco ad far girare i motori sulla naze 32 . ho collegato tutto pero quando vado a fare la calibrazione ai esc non partano i motori cosa puo essere ? grazie
        Grazie a tutti per le risposte . Ho risolto . Avevo messo le spinette dei Esc all'incontrario . Sono proprio una schiappa.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Oraziomax Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti per le risposte . Ho risolto . Avevo messo le spinette dei Esc all'incontrario . Sono proprio una schiappa.
          Capita, coraggio

          Commenta


          • prima di comprare buzzer misurate col tester quanto esce dalla flip. La mia di BG con il 5V non suonava, ho misurato e uscivano 3Vdc. Ho preso un buzzer da 3 e adesso suona, non fortissimo, ma suona senza modifica.

            Commenta


            • Ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta e mi scuso per la ripetizione... Se, sulla flip32 abilito il GPS, che utilizza i canali 3 e 4, posso comunque usare una ricevente standard PWM (o come diavolo si chiama)?
              Denis

              Commenta


              • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                Ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta e mi scuso per la ripetizione... Se, sulla flip32 abilito il GPS, che utilizza i canali 3 e 4, posso comunque usare una ricevente standard PWM (o come diavolo si chiama)?
                cioe?
                come e collegata la rx sulla flip?
                che rx?
                se sei in PWM sicuramente entri con il segnale della rx sul 4,quindi nisba.
                questa vale più di mille parole, bisogna passare a una rx con il ppm.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  cioe?
                  come e collegata la rx sulla flip?
                  che rx?
                  se sei in PWM sicuramente entri con il segnale della rx sul 4,quindi nisba.
                  questa vale più di mille parole, bisogna passare a una rx con il ppm.
                  Ciao Dex1, grazie per la risposta.

                  Non ricordo dove, ma lessi che la flip32 poteva essere abbinata ad un GPS anche con una ricevente standard. Così, ho deciso di provare e ho scoperto che i canali numero 3 e 4 impegnati dal GPS, vengono shiftati in basso.

                  In pratica, il canale numero tre va collegato nel cinque il canale numero quattro va collegato nel sei.
                  Logicamente, si perde l'uso di due canali ausiliari.

                  Ho preferito scriverlo, così rimane sul forum se qualcuno ne avesse bisogno.

                  Ciao.
                  Denis

                  Commenta


                  • Interessante ... che RX usi?
                    Io che ho quella compatibile HK che uso con una TX Turnigy 9x con openTX ... quindi immagino di essere in PWM come te, giusto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                      Interessante ... che RX usi?
                      Io che ho quella compatibile HK che uso con una TX Turnigy 9x con openTX ... quindi immagino di essere in PWM come te, giusto?
                      entri con il segnale sul 4 o cosa?
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Ragazzi, sono triste
                        Ieri, causa distrazione, la mia flip32 è passata a miglior vita...

                        Ora, il mio dilemma è se comprarne un'altra uguale (avevo la versione con barometro e magnetometro) oppure puntare ad un altra FCB.

                        Ho visto si banggood che per 39€ c'è questa:

                        http://m.banggood.com/index.php?com=...utm_source=sem

                        Voi cosa ne pensate?
                        Denis

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, sono triste
                          Ieri, causa distrazione, la mia flip32 è passata a miglior vita...

                          Ora, il mio dilemma è se comprarne un'altra uguale (avevo la versione con barometro e magnetometro) oppure puntare ad un altra FCB.

                          Ho visto si banggood che per 39€ c'è questa:

                          Crius All In One Pro v2.0 Multi-Copter Flight Control Board - US$43.75 - Banggood Mobile

                          Voi cosa ne pensate?
                          che passi dalla cioccolata alla m......
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            che passi dalla cioccolata alla m......
                            Perché?
                            Denis

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                              Interessante ... che RX usi?
                              Io che ho quella compatibile HK che uso con una TX Turnigy 9x con openTX ... quindi immagino di essere in PWM come te, giusto?
                              Io uso una FRSky V8r7-ii
                              Denis

                              Commenta


                              • Vabbè, quasi quasi ricompro la flip32 che costa anche meno...
                                Nell'acquisto volevo mettere anche questo GPS:

                                http://m.banggood.com/index.php?com=...utm_source=sem


                                È compatibile con la flip32, giusto?
                                Denis

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X