annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accidenti questa era sfuggita anche a me!

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • ordinati finalmente anche io. kiss da 18A. Appena arrivano li andrò a installare su un f450 con naza e motorelli t-motor 2216 da 1100Kv. qualcuno li ha già provati sotto naza a veder come si comportano?
      Altra domanda, tempi di spedizione con dhl si aggirano attorno a una settimana mi sembra di aver capito???

      Commenta


      • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
        ordinati finalmente anche io. kiss da 18A. Appena arrivano li andrò a installare su un f450 con naza e motorelli t-motor 2216 da 1100Kv. qualcuno li ha già provati sotto naza a veder come si comportano?
        Altra domanda, tempi di spedizione con dhl si aggirano attorno a una settimana mi sembra di aver capito???
        Non credo avrai problemi col tuo setup, ma sono curioso, perché ancora non mi pare di aver letto come vanno con un flight controller un po' limitato nella regolazione dei PID.

        Più o meno il tempo è una settimana

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Non credo avrai problemi col tuo setup, ma sono curioso, perché ancora non mi pare di aver letto come vanno con un flight controller un po' limitato nella regolazione dei PID.

          Più o meno il tempo è una settimana
          Gli ultimi Kiss che ho ricevuto sono solo con le piazzolle di saldatura , senza già un minimo di stagno.

          Riduzione tempi di produzione per l'alta richiesta o riduzione costi?

          Mentre
          Non ne ho sentito parlar bene abbinati a dji, potrebbe anche essere solo dovuto all'approccio mentale dei clienti Naza = facilità di regolazione senza sbattersi tanto.....purtroppo non posso programmare quando li proverò , al limite occorrerà accedere al menu avanzato di settaggio gain almeno su WKM e Naza V2 (su questo è un menu nascosto)
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Gli ultimi Kiss che ho ricevuto sono solo con le piazzolle di saldatura , senza già un minimo di stagno.

            Riduzione tempi di produzione per l'alta richiesta o riduzione costi?

            Mentre
            Non ne ho sentito parlar bene abbinati a dji, potrebbe anche essere solo dovuto all'approccio mentale dei clienti Naza = facilità di regolazione senza sbattersi tanto.....purtroppo non posso programmare quando li proverò , al limite occorrerà accedere al menu avanzato di settaggio gain almeno su WKM e Naza V2 (su questo è un menu nascosto)
            Credo anch'io sia dovuto alla mancata regolazione avanzata dei gains.

            Commenta


            • Io su 8 kiss , 4 avevano lo stagno e 4 no.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                Io su 8 kiss , 4 avevano lo stagno e 4 no.
                Mi pare di aver capito che sono senza stagnatura solo quelli dell'ultimo batch di produzione.
                Anche gli ultimi che mi sono arrivati sono senza stagno. Io li preferisco così.

                Commenta


                • Avete letto? Felix ed il team stanno testando un prototipo KISS 30A fino a 6S.
                  Avrà le stesse caratteristiche degli attuali più qualcosina, che presumibilmente sarà la possibilità del fast reverse sui multirotori, come gli UltraESC.
                  I KISS attuali possono gestire l'inversione di rotazione, ma non in modo affidabile per i multi, infatti è specificato che l'inversione è adatta agli aerei, tipicamente i park flyier con i quali è possibile eseguire l'hovering rovesciato.

                  Commenta


                  • Aggiustando lo squid dopo la caduta mi accorgo che un'altra piazzuola del segnale e saltata via..questa volta non ci sono segni di colatura dovuti alla temperatura troppo elevata, in più ha volato benissimo x un paio di settimane...
                    Adesso la situazione inizia un po a scazzare...
                    I cavo sono legati assieme e quindi non hanno preso "tironi"..e poi ho schiantato esattamente dall'altra parte dove si trova l'esc incriminato
                    più tardi posto una foto x rendere l'idea di quanto si e staccata di netto...
                    Sono stato fermo una settimana x mancanza di pezzi ed ora altro problema che mi terrà distante dal volo x un bel pezzo....

                    Edit: e pure sono finiti da flyduino dove li potrei trovare??
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Aggiustando lo squid dopo la caduta mi accorgo che un'altra piazzuola del segnale e saltata via..questa volta non ci sono segni di colatura dovuti alla temperatura troppo elevata, in più ha volato benissimo x un paio di settimane...
                      Adesso la situazione inizia un po a scazzare...
                      I cavo sono legati assieme e quindi non hanno preso "tironi"..e poi ho schiantato esattamente dall'altra parte dove si trova l'esc incriminato
                      più tardi posto una foto x rendere l'idea di quanto si e staccata di netto...
                      Sono stato fermo una settimana x mancanza di pezzi ed ora altro problema che mi terrà distante dal volo x un bel pezzo....

                      Edit: e pure sono finiti da flyduino dove li potrei trovare??
                      la soluzione è costruirne 10 come ho fatto io, così non si rimane mai fermi
                      10 intendo di classe 250, gli altri non li conto che è meglio

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Io sono fortunato, il mio è caduto una decina di volte distruggendosi completamente e kiss reggono come dei muli senza cedimenti, bisogna andare piano con il saldatore..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • C'è qualcuno che me ne vende uno da 18A?? ovviamente poi lo do indietro a chi mi farebbe questo favore..non voglio stare a terra più di 2 settimane
                          Da quel che ho capito dovrebbero tornare disponibili il 19 settembre, e appena lo sono ne prenderò un camion
                          Non fatemi aspettare tanto. fate un'opera pia...
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Se tornano in stock il 19 sono contentissimo, torno dalle ferie il 18

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                              Se tornano in stock il 19 sono contentissimo, torno dalle ferie il 18
                              Io sono un pò meno contento...
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Ancora in FERIE? Torna a lavorare!
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X