accidenti questa era sfuggita anche a me!
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Kiss Esc 12a & 18a 2-4s
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ordinati finalmente anche io. kiss da 18A. Appena arrivano li andrò a installare su un f450 con naza e motorelli t-motor 2216 da 1100Kv. qualcuno li ha già provati sotto naza a veder come si comportano?
Altra domanda, tempi di spedizione con dhl si aggirano attorno a una settimana mi sembra di aver capito???
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Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggioordinati finalmente anche io. kiss da 18A. Appena arrivano li andrò a installare su un f450 con naza e motorelli t-motor 2216 da 1100Kv. qualcuno li ha già provati sotto naza a veder come si comportano?
Altra domanda, tempi di spedizione con dhl si aggirano attorno a una settimana mi sembra di aver capito???
Più o meno il tempo è una settimana
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioNon credo avrai problemi col tuo setup, ma sono curioso, perché ancora non mi pare di aver letto come vanno con un flight controller un po' limitato nella regolazione dei PID.
Più o meno il tempo è una settimana
Riduzione tempi di produzione per l'alta richiesta o riduzione costi?
Mentre
Non ne ho sentito parlar bene abbinati a dji, potrebbe anche essere solo dovuto all'approccio mentale dei clienti Naza = facilità di regolazione senza sbattersi tanto.....purtroppo non posso programmare quando li proverò , al limite occorrerà accedere al menu avanzato di settaggio gain almeno su WKM e Naza V2 (su questo è un menu nascosto)File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioGli ultimi Kiss che ho ricevuto sono solo con le piazzolle di saldatura , senza già un minimo di stagno.
Riduzione tempi di produzione per l'alta richiesta o riduzione costi?
Mentre
Non ne ho sentito parlar bene abbinati a dji, potrebbe anche essere solo dovuto all'approccio mentale dei clienti Naza = facilità di regolazione senza sbattersi tanto.....purtroppo non posso programmare quando li proverò , al limite occorrerà accedere al menu avanzato di settaggio gain almeno su WKM e Naza V2 (su questo è un menu nascosto)
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioIo su 8 kiss , 4 avevano lo stagno e 4 no.
Anche gli ultimi che mi sono arrivati sono senza stagno. Io li preferisco così.
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Avete letto? Felix ed il team stanno testando un prototipo KISS 30A fino a 6S.
Avrà le stesse caratteristiche degli attuali più qualcosina, che presumibilmente sarà la possibilità del fast reverse sui multirotori, come gli UltraESC.
I KISS attuali possono gestire l'inversione di rotazione, ma non in modo affidabile per i multi, infatti è specificato che l'inversione è adatta agli aerei, tipicamente i park flyier con i quali è possibile eseguire l'hovering rovesciato.
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Aggiustando lo squid dopo la caduta mi accorgo che un'altra piazzuola del segnale e saltata via..questa volta non ci sono segni di colatura dovuti alla temperatura troppo elevata, in più ha volato benissimo x un paio di settimane...
Adesso la situazione inizia un po a scazzare...
I cavo sono legati assieme e quindi non hanno preso "tironi"..e poi ho schiantato esattamente dall'altra parte dove si trova l'esc incriminato
più tardi posto una foto x rendere l'idea di quanto si e staccata di netto...
Sono stato fermo una settimana x mancanza di pezzi ed ora altro problema che mi terrà distante dal volo x un bel pezzo....
Edit: e pure sono finiti da flyduino dove li potrei trovare??Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioAggiustando lo squid dopo la caduta mi accorgo che un'altra piazzuola del segnale e saltata via..questa volta non ci sono segni di colatura dovuti alla temperatura troppo elevata, in più ha volato benissimo x un paio di settimane...
Adesso la situazione inizia un po a scazzare...
I cavo sono legati assieme e quindi non hanno preso "tironi"..e poi ho schiantato esattamente dall'altra parte dove si trova l'esc incriminato
più tardi posto una foto x rendere l'idea di quanto si e staccata di netto...
Sono stato fermo una settimana x mancanza di pezzi ed ora altro problema che mi terrà distante dal volo x un bel pezzo....
Edit: e pure sono finiti da flyduino dove li potrei trovare??
10 intendo di classe 250, gli altri non li conto che è meglio
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C'è qualcuno che me ne vende uno da 18A?? ovviamente poi lo do indietro a chi mi farebbe questo favore..non voglio stare a terra più di 2 settimane
Da quel che ho capito dovrebbero tornare disponibili il 19 settembre, e appena lo sono ne prenderò un camion
Non fatemi aspettare tanto. fate un'opera pia...Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggioSe tornano in stock il 19 sono contentissimo, torno dalle ferie il 18Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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