annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
    OK stasera provo poi ti so dire.
    La ricevente e proprio semplicissima ha solo i 4 ingressi e nient'altro.
    Anche tu avevi fuori 2 spinette di 6 previste?
    Hai tolto la spunta su always disarmed?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
      Hai tolto la spunta su always disarmed?
      Non ricordo questo passaggio.
      So x certo che ho abilitato lo yaw lefth x armare.
      Guardo anche questa cosa.
      Grazie
      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



      SALUTI
      RENATO.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
        OK stasera provo poi ti so dire.
        La ricevente e proprio semplicissima ha solo i 4 ingressi e nient'altro.
        Anche tu avevi fuori 2 spinette di 6 previste?
        Usando sbus ho solo 3 cavi collegati. Però sì, se usi PWM è giusto così.

        Commenta


        • aiuto programmazione cc3d

          Ciao ragazzi,ieri ho comprato la cc3d tutto bene collegamenti motori centralina,i collegamenti dalla centralina alla ricevente spektrum 6 canali ho dei problemi i colori dei cavetti non corrispondono come da programma!nel senso l'arancione e il viola non c'è(c'è giallo che è doppio e nero)
          il problema che poi mi trovo che nella programmazione sella radio non mi corrispondono i comandi
          chi può darmi un aiuto

          Commenta


          • Drone FPV 250 Racer

            Oggi per la I volta ho usato una centralina CC3D su un Drone FPV racer 250.
            Devo dire che è risultata stabilissima appena settata.
            L'agilità è sorprendente.
            Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
            TREX 450 DFC - TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 450L Dominator - TREX 500L Dominator - *TREX 700 Dominator - Logo 600 V2 -

            Commenta


            • Invece io da programma sono riuscito a settarlo con movimenti e interruttori!ma appena messo in volo..15cm mi sbacchettava a destra e sinistra sempre nello a stessi punto!tanto da toccare appena appena le pale!qualche consiglio?

              Commenta


              • Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,ieri ho comprato la cc3d tutto bene collegamenti motori centralina,i collegamenti dalla centralina alla ricevente spektrum 6 canali ho dei problemi i colori dei cavetti non corrispondono come da programma!nel senso l'arancione e il viola non c'è(c'è giallo che è doppio e nero)
                il problema che poi mi trovo che nella programmazione sella radio non mi corrispondono i comandi
                chi può darmi un aiuto
                Ti dico come ho fatto io.
                Partiamo con il dire che il modo di volo x me e il 3.
                Ho messo in sequenza i primi 3 fili insieme
                Nero rosso e bianco nel ch3 della ricevente
                Il filo subito dopo che x me e un blu al ch1 che corrisponde al roll
                In fila viene il giallo che x me e il pitch l'ho messo al ch2
                Poi ancora il verde al ch4 x lo yaw
                Al ch5 ancora il giallo
                Al ch6 il filo nero x le modalità di volo
                RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                SALUTI
                RENATO.....

                Commenta


                • X gli amici che mi hanno consigliato sul problema ricevente con 4ch
                  Volevo solo dirvi che ho abbandonato l'idea montando una 8ch.
                  Non cera verso non andava.
                  RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                  "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                  SALUTI
                  RENATO.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,ieri ho comprato la cc3d tutto bene collegamenti motori centralina,i collegamenti dalla centralina alla ricevente spektrum 6 canali ho dei problemi i colori dei cavetti non corrispondono come da programma!nel senso l'arancione e il viola non c'è(c'è giallo che è doppio e nero)
                    il problema che poi mi trovo che nella programmazione sella radio non mi corrispondono i comandi
                    chi può darmi un aiuto
                    Non conta il colore, conta la posizione dei cavetti. Pensali come a dei pin.

                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                      Gia' avevo provato a saldare il positivo sui 3,3 volts su una scheda vecchia, purtroppo mi e' saltata la saldatura ed ora su quel mezzo mm di scheda non si salda piu' niente.
                      Preferisco montare sul positivo del satellite un regolatore di voltaggio.
                      Comunque mi sembra assurdo avere una cc3d con uscita del satellite a 5 volts.

                      Ciao
                      Dopo qualche........ prova sono riuscito a collegare direttamente il satellite spektrum sulla cc3d (evo).
                      L'ho messo sulla porta flexy saldando sui fili del satellite un riduttore di voltaggio dai 5 volts ai 3,3 volts. Funziona tutto perfettamente, sono molto contento.

                      Una cosa che a me non piace e che ora i regolatori configurati in oneshot125 fanno dei microscatti alternati tra un motore e l'altro.
                      Mi hanno detto che e' normale questo movimento ma e' una cosa che non posso proprio vedere.

                      Ciao

                      Commenta


                      • Salve
                        ho montato cc3d al.mio drone,niente wizard tutto ok,ma nella impostazione del potenziometro non mi si muove niente al suo ruotamento!ho spektrum dx7,e ricevente 6 canali
                        niente e niente, nella radio in monitor sei comandi aux2 va bene,invece collegando il cavetto della cc3d a aux1 che ho sulla ricevente non si muove nulla!ma può essere che sulla ricevente e aux 1 e sulla radio aux2 pot.
                        aiuto perché qui e più le.volte che balla al.decollo che quello che romane fermo
                        Ultima modifica di micito; 03 marzo 16, 18:51.

                        Commenta


                        • Non riesco a collegare cc3d a openpilot...mi fa solo fare Rescue.....
                          Ho porvato anche con Librepilot con lo stesso risultato!!

                          Mi dice che ha il bootloader 4....

                          Pc non compatibile...Windows10?.....o scheda (nuova.cinese)baghettata?

                          Commenta


                          • Ok mi rispondo da solo ....Per la serie "chi la dura la vince"
                            Ho letto questo :

                            https://librepilot.atlassian.net/wik...roubleshooting

                            E dato che la mia scheda faceva la stessa identica cosa......ho fatto quello che suggeriscono!!!


                            Basta entrare nelle impostazioni(di windows) in "GESTIONE DISPOSITIVI"

                            A questo punto scollegando e ricollegando la cc3d....trovare il driver USB!!!

                            Con la cc3d collegata disinstallare il driver usb
                            (Molto probabilmente entrava in conflitto con un'altro dispositivo precedentemente installato)

                            Stacare la cc3d e riavviare windows.

                            Una volta riavviato il sistema.....ricollegare cc3d
                            Aspettare che si auto installi la nuova porta USB

                            .....e aprire openpilot o librepilot

                            E per magia FUNZIONA!!!!


                            Commenta


                            • Qualcuno possiede la nuova cc3d revolution e il gps?
                              Sono tentato di upgradare la mia cc3d con la revolution....ma non so che gps prendere.
                              Ho letto che alcuni non hanno led per capire quando e' agganciato ai satelliti.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Visto che in tanti usano il FC CC3D questa guida potrà risultare utile per aggiornarlo a Betaflight:



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X