annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    ..qualcuno mi spiega perchè leggendo in giro sulle discussioni si dice che la cc3d ad esempio sul mio quad 250 và montata rigidamente con suppprti e viti di nylon e non si possono usare quegli antivibrazioni che si vendono tipo da BG ???? Cos'è che non và con questi antivibration ???...quando in vari siti americani per esempio le fly control tipo la naze la montano con il biadesivo ????
    Perché la scheda deve elaborare ogni ogni risposta del telaio, altrimenti non riesce a correggere correttamente i giri del motore.

Anche il biadesivo va bene per la cc3d l'importante è che sia ben fissato al quad

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
      ragazzi buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ho provato ad installare cleanflight su cc3d ma non mi viene riconosciuto e quindi volevo ripristinare il firmware che c'era prima con openpilot ma nonostante il bootloader viene riconosciuto non riesce a caricarmi il nuovo firmware. qualcuno di voi sa dirmi come poter fare e se è possibile scaricare da qualche parte il firmware per poi caricarlo manualmente con openpilot? Grazie
      Per farla dialogare con cleanflight configurator devi aver collegata anche la batteria

Commenta

• Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
        Per farla dialogare con cleanflight configurator devi aver collegata anche la batteria
        Ahhh... Non lo sapevo basta collegarla su un uscita per gli esc? E per ripristinare il firmware originale c'è bisogno anche dell'alimentazione ?

Commenta

Ahhh... Non lo sapevo basta collegarla su un uscita per gli esc? E per ripristinare il firmware originale c'è bisogno anche dell'alimentazione ?
          Si 5v come se fosse un bec degli esc a limentarla. Non mi ricordo se supporti anche tensioni più elevate.. ma per non rischiare...

Per ripristinarla apri librepilot/openpilot in firmware premi rescue poi coleghi la usb

Commenta

• Originariamente inviato da zamu91 Visualizza il messaggio
            Perché la scheda deve elaborare ogni ogni risposta del telaio, altrimenti non riesce a correggere correttamente i giri del motore.

Anche il biadesivo va bene per la cc3d l'importante è che sia ben fissato al quad

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
            Ciao: Ok grazie: peccato che col biadesivo per come è fatta la CC3D nel lato sotto non si riesca ad attaccare in modo adeguato...rimarrebbe storta..

Commenta

• Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
              Si 5v come se fosse un bec degli esc a limentarla. Non mi ricordo se supporti anche tensioni più elevate.. ma per non rischiare...

Per ripristinarla apri librepilot/openpilot in firmware premi rescue poi coleghi la usb
              ho provato ma con cleanflight non va ugualmente anche aliemntandolo con bec 5v. per ripristinarla dopo aver premuto rescue cosa devo fare?

Commenta

ho provato ma con cleanflight non va ugualmente anche aliemntandolo con bec 5v. per ripristinarla dopo aver premuto rescue cosa devo fare?
                questo è quello che accade quando premo rescue. si riesce a recuperare o devo buttare via tutto?
                File allegati

Commenta

• Volevo aquistare la cc3d della atom per collegare il satellite spektrum, ma sono venuto a sapere che le 2 uscite predisposte per i satelliti sono a 5 volts invece di 3,3 volts
                  Ma come e' possibile? vi risulta?

Commenta

• Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                    Volevo aquistare la cc3d della atom per collegare il satellite spektrum, ma sono venuto a sapere che le 2 uscite predisposte per i satelliti sono a 5 volts invece di 3,3 volts
                    Ma come e' possibile? vi risulta?
                    Comunque è facile montare il satellite, basta che il positivo lo vai a saldare sulla scheda dove c'è l'uscita 3,3v. Si tratta di una semplice saldatura.

Commenta

questo è quello che accade quando premo rescue. si riesce a recuperare o devo buttare via tutto?
                      Il bootloader lo vede... non è del tutto morta
                      Vai con "Upgrade"

Commenta

• Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                        Il bootloader lo vede... non è del tutto morta
                        Vai con "Upgrade"
                        stavo quasi per buttare via tutto ma poi mi vede la connessione con porta COM carico il firmware ed è tornato tutto a funzionare piccolo consiglio da voi esperti quale firmware conviene utilizzare su cc3d?

Commenta

• Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                          Comunque è facile montare il satellite, basta che il positivo lo vai a saldare sulla scheda dove c'è l'uscita 3,3v. Si tratta di una semplice saldatura.
                          Gia' avevo provato a saldare il positivo sui 3,3 volts su una scheda vecchia, purtroppo mi e' saltata la saldatura ed ora su quel mezzo mm di scheda non si salda piu' niente.
                          Preferisco montare sul positivo del satellite un regolatore di voltaggio.
                          Comunque mi sembra assurdo avere una cc3d con uscita del satellite a 5 volts.

Ciao

Commenta

stavo quasi per buttare via tutto ma poi mi vede la connessione con porta COM carico il firmware ed è tornato tutto a funzionare piccolo consiglio da voi esperti quale firmware conviene utilizzare su cc3d?
                            http://www.baronerosso.it/forum/flig...-non-solo.html

Commenta

• grazieee lo provo subito.

Commenta

• Chiedo aiuto in quanto non riesco a bindare il satellite dsmx collegata direttamente alla cc3d.
                                Ho visto video diversi in quanto alcuni fanno vedere su librepoilot che per abilitare la flexi port su configuration mettono dsm, poi vanno su system-Hwsetting-dsmxbind e su quella riga mettono il numero 5, altri video fanno vedere che mettono il numero 9.
                                Comunque ho provato con tutte e due i numeri.
                                Ho seguito passo passo tutte le procedure dei video, salvando, disconnettendo, ecc ma quando vado a testare la corrente sulla flexi port non esce corrente.
                                Premetto che ora il positivo del satellite non e' saldato sui 3,3 volts della cc3d ma ho messo un regolatore di voltaggio da 5 a 3,3 volts tra satellite e porta flexi.

Dove sbaglio?
                                Qualcuno di voi gia l'ha fatto?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X