annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ma quelli di getfpv sono fuori cosa prendono 2 cc3d per volta, hanno paura di non farle fuori o fanno finta di averle in casa solo per raccogliere soldi e metterle in produzione?
    E' di nuovo in back ordered!
    Stica... Allora ho fatto bene a prenderla in backorder
    Il mio pacco è partito questa mattina...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Se è così, molto corretto devo dire. Ma soprattutto, non significa che la CC3D sta per essere abbandonata come invece temevo.
      ma non credo che avrebbero potuto fare diversamente.. cioè dopo il successo che hanno avuto conviene pure a loro trovare un cliente che ne compra un tot alla volta, e che ogni scheda che la lumenier gli compra oltre a fargli avere il guadagno minimo gli ritornano anche 10 dollari di donazione per scheda..


      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Ma quelli di getfpv sono fuori cosa prendono 2 cc3d per volta, hanno paura di non farle fuori o fanno finta di averle in casa solo per raccogliere soldi e metterle in produzione?
      E' di nuovo in back ordered!
      No dai non credo sia questo il problema, cioè hanno un negozio online famoso in tutto il mondo, quanto gli può costare a loro prendere una 50ina di schede che sanno gia che venderanno sicuramente?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        ma non credo che avrebbero potuto fare diversamente.. cioè dopo il successo che hanno avuto conviene pure a loro trovare un cliente che ne compra un tot alla volta, e che ogni scheda che la lumenier gli compra oltre a fargli avere il guadagno minimo gli ritornano anche 10 dollari di donazione per scheda..




        No dai non credo sia questo il problema, cioè hanno un negozio online famoso in tutto il mondo, quanto gli può costare a loro prendere una 50ina di schede che sanno gia che venderanno sicuramente?
        Chi sa quanti erano i backorder, considerate ci stava anche il mio non ho resistito e ne ho presa 1


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
          Chi sa quanti erano i backorder, considerate ci stava anche il mio non ho resistito e ne ho presa 1


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
          Marco ma come procede? vuoi inviarmi la tua scheda che la provo?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Marco ma come procede? vuoi inviarmi la tua scheda che la provo?
            Ti ho risposto in Pm

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Chi di voi l'ha acquistata da DroTek ?
              Ciao,Alexgri.

              Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
                Chi di voi l'ha acquistata da DroTek ?

                La CC3D io.


                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
                  Chi di voi l'ha acquistata da DroTek ?
                  No dal sito OpenPilot


                  Ragazzi oggi mi è arrivata la CC3D classica ma dopo la prima prova anche questa mi sta dando qualche grattacapo.
                  Ho fatto tutti i wizard di avvio ed eseguito la calibrazione dell'accelerometro e giroscopio tenendolo fermo sul tavolino, di pid non ne ho modificato nessuno perché credevo che anche così di default dentro casa senza vento avrebbe dovuto decollare dritto senza problemi, invece niente in questo caso il piccoletto non riesce nemmeno a decollare dritto. Praticamente decolla o solo di muso o di coda e se contrasto con lo stick riesce a decollare ma in maniera veramente scordinata e tenerlo fermo e davvero impossibile.
                  Ho sbagliato a non impostare i pid oppure cos'altro può essere?


                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                  Commenta


                  • cmq riguardo il problema della revo mi è venuta in mente una cosa.. hai provato a sostituire la lipo? visto che hai un calo di potenza potrebbe risiedere li uno dei problemi che hai..
                    invece su questa ti dico che di default con quel frame ti deve fare l'hovering tranquillamente, non il volato perchè quei pid non sono buoni, ma il resto si...
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      cmq riguardo il problema della revo mi è venuta in mente una cosa.. hai provato a sostituire la lipo? visto che hai un calo di potenza potrebbe risiedere li uno dei problemi che hai..
                      invece su questa ti dico che di default con quel frame ti deve fare l'hovering tranquillamente, non il volato perchè quei pid non sono buoni, ma il resto si...
                      Ho provato una 2200 una 1800 e una 1300 lumenier ma niente.

                      Per avere un hovering stabile come hai impostato i Flight Mode Switch Settings?


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Dovrebbe essere l'AttitudeHold ma non me lo fa impostare, mi da solo questi

                        Ho utilizzato la cam per comodità ma pare si legga bene


                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Stamp proprio non ti piace eh?
                          comunque ce l'ho così..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Stamp proprio non ti piace eh?
                            comunque ce l'ho così..
                            E che scrivendo da tapatalk e più rapido così

                            La modalità barometrica quindi sarebbe la Stabilized1 giusto?


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                              E che scrivendo da tapatalk e più rapido così

                              La modalità barometrica quindi sarebbe la Stabilized1 giusto?


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                              Ciao, anche se io uso il software cugino taulabs per iniziare ti consiglio di settare lo yaw su rate in tutte le modalità.
                              La modalità barometrica non la puoi avere, la cc3d non mi risulta abbia il barometro.
                              L'ideale sarebbe che tu facessi la calibrazione dell'accelerometro e due modalità sotto switch del radiocomando, rate rate rate e attitude attitude rate.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Ciao, anche se io uso il software cugino taulabs per iniziare ti consiglio di settare lo yaw su rate in tutte le modalità.
                                La modalità barometrica non la puoi avere, la cc3d non mi risulta abbia il barometro.
                                L'ideale sarebbe che tu facessi la calibrazione dell'accelerometro e due modalità sotto switch del radiocomando, rate rate rate e attitude attitude rate.
                                Che differenze ci sono tra le due modalità?


                                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X