annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda veloce, prima di bruciare tutto D:

gli esc della DJI OPTO 30A

si possono configurare in Rapid Esc (490hz Rate) ?

Commenta

• Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      Domanda veloce, prima di bruciare tutto D:

gli esc della DJI OPTO 30A

si possono configurare in Rapid Esc (490hz Rate) ?

Certo, puoi usare anche PWMSync se usi una ricevente ppm o s-bus o un satellite spektrum con cc3d, oppure con tutto sulla revo.
      PWMSync è molto meglio di RapidESC.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Certo, puoi usare anche PWMSync se usi una ricevente ppm o s-bus o un satellite spektrum con cc3d, oppure con tutto sulla revo.
        PWMSync è molto meglio di RapidESC.

Ok il frame è stato calibrato i motori girano nella direzione giusta, unica nota... non si accende la ricevente

quasi sicuramente xkè sono Opto Esc quindi senza bec e quest'ultimo è esenziale per alimentare servi/riceventi da quanto ne so....

attualmente ho 5 di questi 3A Switch Mode UBEC 5.5-26V/2-6S for T-Rex 550

dovrebbe bastarne 1...

Saldo il positivo e negativo in uno dei 4 esc?

Devo collegarlo alla sigla Bind/Bat della ricevente?
        Ultima modifica di Bi7hazard; 02 maggio 15, 17:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          Ok il frame è stato calibrato i motori girano nella direzione giusta, unica nota... non si accende la ricevente

quasi sicuramente xkè sono Opto Esc quindi senza bec e quest'ultimo è esenziale per alimentare servi/riceventi da quanto ne so....

attualmente ho 5 di questi 3A Switch Mode UBEC 5.5-26V/2-6S for T-Rex 550

dovrebbe bastarne 1...

Saldo il positivo e negativo in uno dei 4 esc?

Devo collegarlo alla sigla Bind/Bat della ricevente?

No, metti la spinetta in una uscita libera della cc3d, per esempio motore 5 o 6..
          Ma scusa, come alimenti la cc3d?!

Commenta

No, metti la spinetta in una uscita libera della cc3d, per esempio motore 5 o 6..
            Ma scusa, come alimenti la cc3d?!

pensavo che cosi facendo avrei compromesso il layout, meglio cosi D: Grazie per l'info!

per il resto un esc vale l'altro? posso saldare il positivo - negativo anche nella pcb esc 2 - 3 - 4 ?

Commenta

• Sul mio 450
              E vola davvero bene con il setup di base per 450
              Spettacolare

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Grazie ancora liftbag ora si accende sia la CC3d che la ricevente, posso procedere a finalizzarlo !
                Ultima modifica di Bi7hazard; 03 maggio 15, 17:50.

Commenta

• Ho fatto già diversi voli e mi sono accorto che c'era bisogno di iniziare a toccare.......seguendo un suggerimento pag. indietro. Ho messo su stabilized1: attitude, attitude, axis-lock stabilized2: rattitude, rattitude, rate stabilized3: rate, rate, rate. Io per adesso mi trovo bene in stabilized2. In rc imput ho trimmato il pitch che non era al centro....salvato. Adesso si, tre modalità differenti, rate, per adesso non la prendo in considerazione, ma in stab2 vado bene......rattitude è un mix? mi piace questa modalità.
                  ...devo ancora fare i pid miei ma sto leggendo.....
                  https://www.youtube.com/user/kuki339/videos

Commenta

• Ciao a tutti sono di nuovo qui a rompere con un nuovo problema.
                    Oggi mi è arrivata la nuova CC3D che volevo montare al posto di quella che mi da problemi di "stabilità" nella speranza che fosse un difetto di quella scheda.

La collego al pc ed ha BL 4 e FW 14 scolego e faccio Rescue collego la scheda e premo erase setting che però rimane fisso per parecchi minuti ho provato a fare comunque "Upgrade & erase" ma mi ha dato un errore dopo di che anche se la collego al pc non vede nessun FW! Allego una foto per farvi vedere cosa vede la GCS
                    File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono di nuovo qui a rompere con un nuovo problema.
                      Oggi mi è arrivata la nuova CC3D che volevo montare al posto di quella che mi da problemi di "stabilità" nella speranza che fosse un difetto di quella scheda.

La collego al pc ed ha BL 4 e FW 14 scolego e faccio Rescue collego la scheda e premo erase setting che però rimane fisso per parecchi minuti ho provato a fare comunque "Upgrade & erase" ma mi ha dato un errore dopo di che anche se la collego al pc non vede nessun FW! Allego una foto per farvi vedere cosa vede la GCS

L'errore che mi da durante l'aggiornamento è quello allegato
                      File allegati

Commenta

L'errore che mi da durante l'aggiornamento è quello allegato

Reinstallando il BL la situazione sembra migliorare (allegato) ma continua a non aggiornare il FW.
                        Non esiste un metodo manuale per caricarlo come per il BL??

P.S. che noia che non si possano editare i post!
                        File allegati

Commenta

Reinstallando il BL la situazione sembra migliorare (allegato) ma continua a non aggiornare il FW.
                          Non esiste un metodo manuale per caricarlo come per il BL??

P.S. che noia che non si possano editare i post!
                          Stacca la scheda, clicca su resque e poi su Upgrade, senza erase, ricollegala e vedi che fa.
                          Alla mal parata, carica manualmemte questo fw.
                          Utilizza la GCS 15.02.01
                          File allegati
                          Ultima modifica di liftbag; 04 maggio 15, 21:17.

Commenta

Stacca la scheda, clicca su resque e poi su Upgrade, senza erase, ricollegala e vedi che fa.
                            Alla mal parata, carica manualmemte questo fw.
                            Utilizza la GCS 15.02.01

Grande! Sembra essere andata!!!
                            Grazie mille ancora!

Commenta

• Forse la domanda ha ovvia risposta, comunque visto tutti i dubbi che ho, la faccio lo stesso....
                              Ma in OneShot l'assorbimento è maggiore?
                              Forse sono io che ho cambiato modo di volare, spingo molto di più, forse saranno le batterie che hanno molti cicli di carica e scarica, fatto stà che se prima volavo quasi sempre in attitude, con una 2.2 NanoTech arrivavo anche a otto minuti di volo, adesso sempre in acro+, arrivo massimo massimo a 5 minuti, atterro a 4 minuti e gli elementi stanno sui 3.6-3.7....

Questo cambiamento è avvenuto anche quando sono passato dalla 14.10 alla 15.02.01, appunto per attivare il oneshot....

Commenta

• buonsalve ragazzi ;)
                                sto valutando l'acquisto della cc3d evo
                                New Version OpenPilot CC3D EVO Flight Controller STM32 32-bit Flexiport Sale-Banggood.com

da montare su un H-quad 250 mi sapete indicare un modulo gps adeguato e magari anche un osd? ;)

vi ringrazio in anticipo

Commenta

Sto operando...
                                X