Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
si possono configurare in Rapid Esc (490hz Rate) ?
Certo, puoi usare anche PWMSync se usi una ricevente ppm o s-bus o un satellite spektrum con cc3d, oppure con tutto sulla revo.
PWMSync è molto meglio di RapidESC.
Certo, puoi usare anche PWMSync se usi una ricevente ppm o s-bus o un satellite spektrum con cc3d, oppure con tutto sulla revo.
PWMSync è molto meglio di RapidESC.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok il frame è stato calibrato i motori girano nella direzione giusta, unica nota... non si accende la ricevente
quasi sicuramente xkè sono Opto Esc quindi senza bec e quest'ultimo è esenziale per alimentare servi/riceventi da quanto ne so....
attualmente ho 5 di questi 3A Switch Mode UBEC 5.5-26V/2-6S for T-Rex 550
dovrebbe bastarne 1...
Saldo il positivo e negativo in uno dei 4 esc?
Devo collegarlo alla sigla Bind/Bat della ricevente?
Ultima modifica di Bi7hazard; 02 maggio 15, 17:11.
Ho fatto già diversi voli e mi sono accorto che c'era bisogno di iniziare a toccare.......seguendo un suggerimento pag. indietro. Ho messo su stabilized1: attitude, attitude, axis-lock stabilized2: rattitude, rattitude, rate stabilized3: rate, rate, rate. Io per adesso mi trovo bene in stabilized2. In rc imput ho trimmato il pitch che non era al centro....salvato. Adesso si, tre modalità differenti, rate, per adesso non la prendo in considerazione, ma in stab2 vado bene......rattitude è un mix? mi piace questa modalità.
...devo ancora fare i pid miei ma sto leggendo.....
Ciao a tutti sono di nuovo qui a rompere con un nuovo problema.
Oggi mi è arrivata la nuova CC3D che volevo montare al posto di quella che mi da problemi di "stabilità" nella speranza che fosse un difetto di quella scheda.
La collego al pc ed ha BL 4 e FW 14 scolego e faccio Rescue collego la scheda e premo erase setting che però rimane fisso per parecchi minuti ho provato a fare comunque "Upgrade & erase" ma mi ha dato un errore dopo di che anche se la collego al pc non vede nessun FW! Allego una foto per farvi vedere cosa vede la GCS
Ciao a tutti sono di nuovo qui a rompere con un nuovo problema.
Oggi mi è arrivata la nuova CC3D che volevo montare al posto di quella che mi da problemi di "stabilità" nella speranza che fosse un difetto di quella scheda.
La collego al pc ed ha BL 4 e FW 14 scolego e faccio Rescue collego la scheda e premo erase setting che però rimane fisso per parecchi minuti ho provato a fare comunque "Upgrade & erase" ma mi ha dato un errore dopo di che anche se la collego al pc non vede nessun FW! Allego una foto per farvi vedere cosa vede la GCS
L'errore che mi da durante l'aggiornamento è quello allegato
L'errore che mi da durante l'aggiornamento è quello allegato
Reinstallando il BL la situazione sembra migliorare (allegato) ma continua a non aggiornare il FW.
Non esiste un metodo manuale per caricarlo come per il BL??
Reinstallando il BL la situazione sembra migliorare (allegato) ma continua a non aggiornare il FW.
Non esiste un metodo manuale per caricarlo come per il BL??
P.S. che noia che non si possano editare i post!
Stacca la scheda, clicca su resque e poi su Upgrade, senza erase, ricollegala e vedi che fa.
Alla mal parata, carica manualmemte questo fw.
Utilizza la GCS 15.02.01
Stacca la scheda, clicca su resque e poi su Upgrade, senza erase, ricollegala e vedi che fa.
Alla mal parata, carica manualmemte questo fw.
Utilizza la GCS 15.02.01
Grande! Sembra essere andata!!!
Grazie mille ancora!
Forse la domanda ha ovvia risposta, comunque visto tutti i dubbi che ho, la faccio lo stesso....
Ma in OneShot l'assorbimento è maggiore?
Forse sono io che ho cambiato modo di volare, spingo molto di più, forse saranno le batterie che hanno molti cicli di carica e scarica, fatto stà che se prima volavo quasi sempre in attitude, con una 2.2 NanoTech arrivavo anche a otto minuti di volo, adesso sempre in acro+, arrivo massimo massimo a 5 minuti, atterro a 4 minuti e gli elementi stanno sui 3.6-3.7....
Questo cambiamento è avvenuto anche quando sono passato dalla 14.10 alla 15.02.01, appunto per attivare il oneshot....
Commenta