annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • micro

    non so..
    ne vedo già parecchi tra rtf e fpv quindi ho pensato di chiedervi un opinione.
    secondo voi avrebbe senso una sezione dedicata ai micro multirotori? oppure è meglio lasciarli sparsi come adesso ?
    Ultima modifica di wrighizilla; 10 maggio 17, 17:58.

  • #2
    È una buona idea. Forse bisognerebbe spostare però alcune discussioni lì, sennò esce confusione.
    Vedo alcune cose sono ferme, ci vorrà anche tempo per farle nel forum... Ma suppongo sia stato creato per qualcosa.





    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Mi pare una buona cosa, anche perché ci sono alcuni componenti diversi da quelli soliti dei fratelli maggiori. Anche le problematiche possono essere diverse. Io voto a favore

      Commenta


      • #4
        se potessi farla la farei,.. ma non posso. prima della glaciazione forse l'avremo pure noi.
        e pensare che altrove sul pianeta ci posti come micro motor community dove hanno pensato di dedicare un intero forum solo ai microfrulli.

        Commenta


        • #5
          Ormai vanno tanto di moda.
          Io al riguardo ho fatto il passo più lungo della gamba, ho preso un lizard95 ed è davvero troppo potente per il mio *infimo* livello. Riproverò abbassando la reattività in betaflight e il thrust sul radiocomando e mi prenderò un brushed per indoor.

          Commenta


          • #6
            proviamo ad accendere una candelina.
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              proviamo ad accendere una candelina.
              Due candeline

              Commenta


              • #8
                ..... Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   le-candeline-della-candelora-21.jpg* Visite: 1* Dimensione: 357.4 KB* ID: 852839

                Commenta


                • #9
                  Proporrei un cero a Santa Chiara!

                  Commenta


                  • #10
                    E' stato un fuoco di paglia? Continuiamo con le offerte votive a qualche divinità sumera per propiziare il cambiamento?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                      E' stato un fuoco di paglia? Continuiamo con le offerte votive a qualche divinità sumera per propiziare il cambiamento?
                      Opterei per qualche divinità druidica, dicono che sono più ammanigliate...

                      Commenta


                      • #12
                        io sono nuovo del forum, ma questa mi sembra un'ottima idea......candelina o preghiera sumera anche per me.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

                          Opterei per qualche divinità druidica, dicono che sono più ammanigliate...
                          Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
                          io sono nuovo del forum, ma questa mi sembra un'ottima idea......candelina o preghiera sumera anche per me.
                          Io mi sono anche offerto volontario per spostare le discussioni nella nuova sezione, perché così è difficile andarle a ripescare, e ce ne sono state alcune molto interessanti (ad esempio quella dei micro brushless) oppure quella di Wrigh sulla costruzione di un brushed F3. Purtroppo l'admin latita, visto che le preghiere non funzionano proviamo a mandargli qualche vestale vergine per risvegliarlo un po'

                          Commenta


                          • #14
                            una vestale vergine non dispiacerebbe nemmeno a me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio



                              Io mi sono anche offerto volontario per spostare le discussioni nella nuova sezione, perché così è difficile andarle a ripescare, e ce ne sono state alcune molto interessanti (ad esempio quella dei micro brushless) oppure quella di Wrigh sulla costruzione di un brushed F3. Purtroppo l'admin latita, visto che le preghiere non funzionano proviamo a mandargli qualche vestale vergine per risvegliarlo un po'
                              Vestale vergine??? Questa la vedo un po dura

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X