annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wrighizilla
    ha iniziato la discussione micro

    micro

    non so..
    ne vedo già parecchi tra rtf e fpv quindi ho pensato di chiedervi un opinione.
    secondo voi avrebbe senso una sezione dedicata ai micro multirotori? oppure è meglio lasciarli sparsi come adesso ?
    Ultima modifica di wrighizilla; 10 maggio 17, 17:58.

  • Invernomuto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

    Vestale vergine??? Questa la vedo un po dura
    Beh, nell'antica Roma alle vestali era richiesta la castità e la loro verginità era sacra.
    Passavi guai seri se la profanavi.
    Oggi è fantascienza.

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio



    Io mi sono anche offerto volontario per spostare le discussioni nella nuova sezione, perché così è difficile andarle a ripescare, e ce ne sono state alcune molto interessanti (ad esempio quella dei micro brushless) oppure quella di Wrigh sulla costruzione di un brushed F3. Purtroppo l'admin latita, visto che le preghiere non funzionano proviamo a mandargli qualche vestale vergine per risvegliarlo un po'
    Vestale vergine??? Questa la vedo un po dura

    Lascia un commento:


  • potter68
    ha risposto
    una vestale vergine non dispiacerebbe nemmeno a me

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

    Opterei per qualche divinità druidica, dicono che sono più ammanigliate...
    Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
    io sono nuovo del forum, ma questa mi sembra un'ottima idea......candelina o preghiera sumera anche per me.
    Io mi sono anche offerto volontario per spostare le discussioni nella nuova sezione, perché così è difficile andarle a ripescare, e ce ne sono state alcune molto interessanti (ad esempio quella dei micro brushless) oppure quella di Wrigh sulla costruzione di un brushed F3. Purtroppo l'admin latita, visto che le preghiere non funzionano proviamo a mandargli qualche vestale vergine per risvegliarlo un po'

    Lascia un commento:


  • potter68
    ha risposto
    io sono nuovo del forum, ma questa mi sembra un'ottima idea......candelina o preghiera sumera anche per me.

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    E' stato un fuoco di paglia? Continuiamo con le offerte votive a qualche divinità sumera per propiziare il cambiamento?
    Opterei per qualche divinità druidica, dicono che sono più ammanigliate...

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    E' stato un fuoco di paglia? Continuiamo con le offerte votive a qualche divinità sumera per propiziare il cambiamento?

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    Proporrei un cero a Santa Chiara!

    Lascia un commento:


  • wrighizilla
    ha risposto
    ..... Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   le-candeline-della-candelora-21.jpg* Visite: 1* Dimensione: 357.4 KB* ID: 852839

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    proviamo ad accendere una candelina.
    Due candeline

    Lascia un commento:


  • wrighizilla
    ha risposto
    proviamo ad accendere una candelina.
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    Ormai vanno tanto di moda.
    Io al riguardo ho fatto il passo più lungo della gamba, ho preso un lizard95 ed è davvero troppo potente per il mio *infimo* livello. Riproverò abbassando la reattività in betaflight e il thrust sul radiocomando e mi prenderò un brushed per indoor.

    Lascia un commento:


  • wrighizilla
    ha risposto
    se potessi farla la farei,.. ma non posso. prima della glaciazione forse l'avremo pure noi.
    e pensare che altrove sul pianeta ci posti come micro motor community dove hanno pensato di dedicare un intero forum solo ai microfrulli.

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Mi pare una buona cosa, anche perché ci sono alcuni componenti diversi da quelli soliti dei fratelli maggiori. Anche le problematiche possono essere diverse. Io voto a favore

    Lascia un commento:

Sto operando...
X