annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalia molto anomala...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia molto anomala...

    scusate il titolo un po'.... anomalo, ma ho un problema che proprio non riesco a capire se accade solo a me e sopratutto come risolverlo, allora se provo ad accedere a questo thread
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ra-qr-x350-pro

    dopo un'eternità che carica mi esce solo lo sfondo del forum, ma udite udite, se faccio il logout dal forum allora mi carica il thread correttametne ma poi ovviamente non posso più scrivere succede sia con la volpe di fuoco che con il browser cromato altra cosa, tra i messaggi non letti mi riporta una notifica al nuovo post nel thread, ma anche dal link riportato nel mesaggio mi esce sempre e solo lo sfondo del forum, e poi anche il messaggio viene sempre riportato come non letto o forse non ho capito io da dove si cancella, faccio chiudi e lo ritrovo sempre la

  • #2
    Originariamente inviato da Zef Visualizza il messaggio
    scusate il titolo un po'.... anomalo, ma ho un problema che proprio non riesco a capire se accade solo a me e sopratutto come risolverlo, allora se provo ad accedere a questo thread
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ra-qr-x350-pro

    dopo un'eternità che carica mi esce solo lo sfondo del forum, ma udite udite, se faccio il logout dal forum allora mi carica il thread correttametne ma poi ovviamente non posso più scrivere succede sia con la volpe di fuoco che con il browser cromato altra cosa, tra i messaggi non letti mi riporta una notifica al nuovo post nel thread, ma anche dal link riportato nel mesaggio mi esce sempre e solo lo sfondo del forum, e poi anche il messaggio viene sempre riportato come non letto o forse non ho capito io da dove si cancella, faccio chiudi e lo ritrovo sempre la
    A me quel thread viene riportato correttamente e quindi posso scriverci. Per i messaggi penso sia normale che non ti cancelli la notifica visto che ti fa accedere come ospite. Hai provato da cellulare o da PC? Io uso Chrome da telefono e funziona perfettamente
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao Lillo2011... grazie per la risposta, accedo al forum esclusivamente dal pc, ho provato dal cellulare con la connessione dati e stranamente mi succede la stessa cosa, mi sa che è qualche problema legato con il mio profilo/account/sfiga megagalattica/ecc. ecc..... Invece per il messaggio non capisco, cosa intendi che mi fa accedere come ospite, se non sono loggato mica mi fa vedere i messaggi del mio profilo?!? Sarei tentato di fare un nuovo profilo a questo punto

      Commenta


      • #4
        Risolto, ho cancellato i biscottini dal browser e adesso riesco a caricare la pagina e rispondere

        Commenta

        Sto operando...
        X