annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli bug & Tapatalk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Così come sono sicuro tu abbia capito a chi ci si riferisce quando si parla di "gruppo" : quello a cui, de facto, il BR è stato lasciato in gestione.
    Basta vedere, ancora oggi, cosa scrivono quando, malauguratamente per lui, qualcuno che ancora non sa di questa scissione scrive sul BR qualcosa sui droni (l'ultima ad uno a cui il drone è caduto in mare:"bene, uno di meno").
    non esiste un fantomatico gruppo al quale il br è stato lasciato in gestione, ci sono solo svariati utenti più o molto meno educati.

    Ultima modifica di wrighizilla; 28 settembre 17, 13:44.

    Commenta


    • #47
      Seguo questa discussione, se non altro per cercare di capire (solo per mera curiosità) cosa possa essere successo....
      Ma resta comunque una cosa di cui mi importa poco..... vedo il presente e faccio tesoro delle cose passate.....ma il futuro sta avanti, non indietro.
      Come già più volte detto, metter su una piattaforma ci vuole ben poco ....
      Se ne sentite/sentiamo il desiderio (anche perchè una piattaforma lasciata allo sbando è solo foriera di problemi), troviamo le persone che hanno voglia di metetrsi in gioco e se ne apre una nuova, gestita e presidiata.
      Se volete, per lo startup posso darvi più che una mano....se passiamo su phpBB.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

        non esiste un fantomatico gruppo al quale il br è stato lasciato in gestione, ci sono solo svariati utenti più o molto meno educati.
        Mi spiace ma ho usato ed usero sempre il plurale anche a costo di essere frainteso da Te
        ma per semplici motivi
        a) perche penso o forse mi auguro non ci sia solo una persona dietro questo abbandono
        b) perche chi ha la maglietta sporca o le mutande puzzolenti non ha bisogno che venga chiamato per nome , mi auguro che sappia fare autocritica , perche se non è capace neanche di quello meglio lasciar stare , comunque come ho scritto prima non serve scrivere parlare , insinuare , blandire ....FATE cosa vi sembra migliore di fare , se per VOI è meglio non fare nulla fate pure ...il forum non è mio ne vorrei averlo , fin quando mi farà piacere scrivere e rispondere a domande lo farò anche se il forum ha problemi , quando e se mi stuferò passerò ad altro ....ma modellismo lo faro sempre che siano frullini - elicotteri - barche - sottomarini - macchine
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

          Mi spiace ma ho usato ed usero sempre il plurale anche a costo di essere frainteso da Te
          ma per semplici motivi
          a) perche penso o forse mi auguro non ci sia solo una persona dietro questo abbandono
          b) perche chi ha la maglietta sporca o le mutande puzzolenti non ha bisogno che venga chiamato per nome , mi auguro che sappia fare autocritica , perche se non è capace neanche di quello meglio lasciar stare , comunque come ho scritto prima non serve scrivere parlare , insinuare , blandire ....FATE cosa vi sembra migliore di fare , se per VOI è meglio non fare nulla fate pure ...il forum non è mio ne vorrei averlo , fin quando mi farà piacere scrivere e rispondere a domande lo farò anche se il forum ha problemi , quando e se mi stuferò passerò ad altro ....ma modellismo lo faro sempre che siano frullini - elicotteri - barche - sottomarini - macchine
          la penso esattamente come te... Le cause restano comunque sconosciute.

          Ora i forum sono divisi, non si può dire questo rovina l'altro etc è stato aperto apposta per gli appassionati?
          Non si capisce...

          Il timore è che poi il sito diventi complicato da seguire, perché è una moda?
          ​​​​​​Va benissimo, ma si perde comunque tutto... Se prendo un modellino da 10 euro e lo smonto, probabilmente non è modellismo, ma qui manca pure quello. Non c'è mezza guida, un seguito di qualche modello, delle novità anche postate semplicemente
          per la quale motivo uno dovrebbe restare in un forum cosi? La passione è anche saper andare avanti, invece che attendere

          ​​​​​​​Bisogna solo contattare chi gestisce il sito.
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio

            ​​​​​​​Bisogna solo contattare chi gestisce il sito.
            A quanto mi risulta è proprio quello che il buon Wrighi ha tentato di fare più volte ma senza risultato, a quanto pare.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
              A quanto mi risulta è proprio quello che il buon Wrighi ha tentato di fare più volte ma senza risultato, a quanto pare.
              Sì ma infatti a me è questo che fa cascare le braccia. Non puoi / vuoi occuparti del sito. Nessun problema, però devi essere trasparente, con i tuoi collaboratori in primis e con la tua utenza successivamente. Altrimenti, onestamente, ci si mette poco ad organizzarsi altrove.

              Commenta


              • #52
                ragazzi c'è stato un segno..

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gloria+de+Deus_480px.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 852396


                adesso speriamo non sia un abbaglio

                Commenta


                • #53
                  Nessuna anticipazione su quale sia stato questo segno? Spoiler per scaramanzia?

                  Commenta


                  • #54
                    solo che la situazione verrà risolta. come, quando e perchè.. non ho idea, nessun spoiler.
                    ad ogni modo mi fatto molto piacere e mi ha rinnovato una certa fiducia, in fondo l'importante è che si muova qualcosa.
                    spero che il boss venga a scriverlo così magari si riesce a seminare un pò di prospettiva per tutti.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                      ragazzi c'è stato un segno..

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gloria+de+Deus_480px.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 852396


                      adesso speriamo non sia un abbaglio
                      Can u see the light?



                      Commenta


                      • #56
                        Buona notizia... Speriamo bene :-)
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X