annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli bug & Tapatalk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccoli bug & Tapatalk

    Premesso che il nuovo forum, per essere al suo primo giorno di vita, funziona discretamente, ci sarebbero delle piccole cose da rivedere. In primis vorrei che fosse valutato l'eventuale utilizzo di Tapatalk per la navigazione. A mio avviso lo trovo molto comodo per destreggiarsi tra thread seguiti, post già letti etc. inoltre mi permetterebbe di seguire anche il baronerosso.it utilizzando una sola applicazione, poiché seguire un forum da telefono e tramite browser diventa molto difficile (cosa diversa se si utilizza un normale PC). Per quanto riguarda il pannello utente non si riesce a modificare alcunché, a parte le info di base. Non piacendomi lo sfondo bianco e la prevalenza di grigio nei vari template, ho provato a modificare i colori ma senza successo. Ho provato sia da smartphone con browser proprietario che da PC con Chrome. Infine, come già segnalato da Stefano Orsi, l'indirizzo www.dronerc.it porta ad una pagina bianca, quindi chi non ha l'accortezza di inserire "/forum" nell'indirizzo non riuscirà a trovare questo forum. Grazie per l'attenzione
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

  • #2
    Scusate ma non riesco a capire come fare il multi-quote...sto utilizzando Chrome da smartphone in modalità desktop. Grazie
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Lillo,ti sto scrivendo dal mio Lumia ,che in genere per ste cose é negato...vediamo un po'

      Commenta


      • #4
        Segnalo un altro bug: a volte mi si auto disconnette da Firefox Android quando chiudo l'app...
        Domanda e il robot risponde

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Scusate ma non riesco a capire come fare il multi-quote...sto utilizzando Chrome da smartphone in modalità desktop. Grazie
          Premi sul quote la prima volta, i quote successivi non te li fa visualizzare, te li visualizza quando premi "invia risposta" in alto a sx nella discussione (sotto "messaggi" e "ultime attività"). Scomodo ma il funzionamento è quello.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Scusate ma non riesco a capire come fare il multi-quote...sto utilizzando Chrome da smartphone in modalità desktop. Grazie
            Oltre che scomodo mi sembra poco funzionale. Se volessi, ad esempio, sottolineare due frasi in due quote diversi sarebbe impossibile. Forse più semplice inserire direttamente il pulsante "multiquote"
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Io spero sempre dell'integrazione con tapatalk, fatico veramente seguire -.-'
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                Io spero sempre dell'integrazione con tapatalk, fatico veramente seguire -.-'
                Anche io ne sento la necessità. Ma se siamo in pochi a richiederlo dubito che venga implementato...
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Giusto... Ma se un forum è più accessibile, viene anche frequentato maggiormente.
                  ​​​​Non so se dipenda da una scelta o meno. Seguendo una decina di forum mi perdo spesso discussioni interessanti
                  o perché più macchinose da cercare o perché con i dispositivi mobili avrei più possibilità
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                    Anche io ne sento la necessità. Ma se siamo in pochi a richiederlo dubito che venga implementato...
                    quoto

                    Commenta


                    • #11
                      In effetti con Tapatalk il forum sarebbe forse più visibile. Ma i ricavi pubblicitari a chi andrebbero? Dopotutto mantener questo forum non è gratis

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Io spero sempre dell'integrazione con tapatalk, fatico veramente seguire -.-'
                        assolutamente taptalk necessario

                        Commenta


                        • #13
                          Mi associo alla richiesta di tapatalk...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                            In effetti con Tapatalk il forum sarebbe forse più visibile. Ma i ricavi pubblicitari a chi andrebbero? Dopotutto mantener questo forum non è gratis
                            sì può sempre implementare una donazione libera Paypal. Io uso diversi forum sia web sia tapatalk. Considerando non ho sempre il computer a disposizione... è molto meno facile incasinarsi con tapatalk. Secondo me è indispensabile
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Personalmente non ho obiezioni ne per rimanere così ne per pagare una specie di abbonamento periodico. Sentiamo cosa ne pensa il Barone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X