annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se ci metto antenne più lunghe?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    resta da fare l'esperimento antenne, e verificare se il segnale si irrobustisce: è una bella sicurezza ed eviterebbe al drone di tornare a casa ad ogni sbalzo d'umore...

    Commenta


    • #32
      ....banggood ha ritardato la spedizione dello stack, che palle. la malvagità dei cinesi è sconfinata.

      Commenta


      • #33
        Se ritardano la spedizione è perché l'articolo non è disponibile.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #34
          Credo che la colpa sia del fatto che sta uscendo la omnibus F4 nano v6.x, è un pò una sfiga perchè la 6.0 è quella più testata

          Commenta


          • #35
            Per la FS X14S c'è una mod per avere l'RSSI, in ogni caso provare è la cosa migliore cercando di farlo in sicurezza
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #36
              Si serve il programmatore ST LINK e tre saldature (micro). La FLI14 esce già così senza rotture di scatole

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                Se ritardano la spedizione è perché l'articolo non è disponibile.
                mi han dato come termine il 2 ottobre, ma è da quando l'ho acquistato che era previsto un ritardo

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                  Si serve il programmatore ST LINK e tre saldature (micro). La FLI14 esce già così senza rotture di scatole
                  Vabbè ho capito, ma non è che parlo un'altra lingua.
                  RSSI o non RSSI è comunque una ricevente, non è un albero.

                  Una persona è libera di valutare se può avere dei buoni risultati con un prodotto differente
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #39
                    ma non è che adesso incominciate a litigare?
                    Rissa?
                    io seguo, eh

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio

                      Vabbè ho capito, ma non è che parlo un'altra lingua.
                      RSSI o non RSSI è comunque una ricevente, non è un albero.

                      Una persona è libera di valutare se può avere dei buoni risultati con un prodotto differente
                      Certo che si, avendo però ben presente quello che bisogna fare per ottenere il risultato. Il valore di RSSI è un dato fondamentale.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
                        ma non è che adesso incominciate a litigare?
                        Rissa?
                        io seguo, eh
                        Non credo, trattasi di dati oggettivi e meramente tecnici. Poi come diceva Clint Eastwood:"le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue".

                        Commenta


                        • #42
                          Almeno movimentiamo il forum

                          Il discorso è tecnico, si tratta di capire cosa va meglio, molti passano ad altri marchi per questi motivi. Ma se uno sceglie di provare temo ci sia sempre qualche compromesso.

                          Ora è un periodo che c'è molta scelta a due lire in più per cui avventurarsi con Flysky in partenza non ripaga completamente. Ciò non impedisce di usarla e capirne i limiti

                          ​​​​
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #43
                            confesso di essermi un po' pentito della scelta, ma rivendere radio e riceventi ancor prima di averle usate è abbastanza frustrante, diciamo che cerco di divertirmici un po' su cercando di imparare qualcosa.

                            Commenta


                            • #44
                              A me un failsafe radio è successo con la 9x anni fa (una delle prime radio flysky ma ancora in produzione) con un esacottero da quasi 4 Kg. Cambiata radio e protocollo (i10) mai più successo, tranne con la rx che ho messo in questo post che però lavora male compressa tra FC ed esc in un micro quad da 90mm pieno di roba (gps e compass separati).
                              Insomma in campo aperto se ti tieni a distanze legali, non dovresti avere problemi, soprattutto in qualche isola sperduta ;)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                                Insomma in campo aperto se ti tieni a distanze legali, non dovresti avere problemi, soprattutto in qualche isola sperduta ;)
                                se pensi che tutta l'isola è lunga 2 km e larga altrettanto, alberi zero, direi che può essere un posto abbastanza adatto. Intanto aspettiamo la FC


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X