annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgradare Flysky FS-i6S con antenne migliori e quesiti su potenziometri.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgradare Flysky FS-i6S con antenne migliori e quesiti su potenziometri.

    Come da titolo:

    ho visto alcuni video su Youtube in cui alcuni disconnettono le antenne originali e con una semplice prolunga-adattatore, collegano due antenne stile router da 5 o più Db.
    Vale la pena tentare?

    Secondo dubbio:
    la radio è dotata oltre che degli ignobili tasti posteriori per i trims, di due potenziometri con autocentraggio. A cosa possono essere destinati questi potenziometri?
    Se ne usassi uno (ad esempio) come FAILSAFE, (autoreturn o landing), il fatto che ritorni in posizione centrale creerebbe problemi?

    Ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Modificare le radio, in qualunque modo, rende la radio fuori legge.
    In ogni caso, se sono sei un esperto, NON ne vale la pena! (non è solo saldare 2 filetti... è saldare in modo corretto i 4 collegamenti dei 2 fili, NON è facile e il rischio di fare peggio è molto alto)

    Nel secondo dubbio, il canale deve stare nella posizione del comando. Se esce dalla posizione del comando, non fà più il comando. (se ruotato tutto in senso orario fà l'RTL, appena torna al centro, smette di fare l'RTL)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
      Modificare le radio, in qualunque modo, rende la radio fuori legge.
      In ogni caso, se sono sei un esperto, NON ne vale la pena! (non è solo saldare 2 filetti... è saldare in modo corretto i 4 collegamenti dei 2 fili, NON è facile e il rischio di fare peggio è molto alto)