Arrivata!!!!! Per adesso ho solo provato a collegarla al PC con free rider: già solo il fatto che il simulatore la vede e funziona perfettamente mi ha ripagato abbondantemete della spesa. La fs-i6s non sono mai riuscito a farla funzionare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquisto nuovo radiocomando
Comprimi
X
-
Probabilmente era implementato il fail safe nella radio ma non veniva supportato dal modulo e/o dalla riceventeOriginariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
Mi sfugge il motivo per il quale non dovrebbe funzionare. Un bug?
Nel vecchio modello semplicemente non si può fare, ecco perchè ho usato e mi ha pure salvato un esarotore tarot da 680 il modulo esterno.
Qui si parla del nuovo modello con una nuova ricevente ...My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
prima di riuscire ad illuminarvi con il discorso failsafe, devo riuscire ad armare i motori.......sono davvero una capra!!!!Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggioPotter ci illuminerà a riguardo. Si anche la vecchia va alla grande coi simulatori. Basta un cavo audio
Commenta
-
Stai parlando della Naza, giusto? Se si, ti consiglio di continuare il discorso nel thread specifico: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-a-basso-costoOriginariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
prima di riuscire ad illuminarvi con il discorso failsafe, devo riuscire ad armare i motori.......sono davvero una capra!!!!My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
sto cercando di capire come assegnare gli switch ai canali..... da questo punto di vista la defunta fs-i6s era molto più sempliceOriginariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
Stai parlando della Naza, giusto? Se si, ti consiglio di continuare il discorso nel thread specifico: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-a-basso-costo
Commenta
-
Se pensi di fare una recensione apri un altro thread, se si tratta solo di qualche commento continua pure qui.Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggioOggi ho provato la radio.... Volevo fare qualche considerazione. Proseguo qui o apro una nuova discussione?
Commenta
-
riprendo il post per qualche considerazione. La radio non è male come ergonomia, aspetto (l'ho trovata abbastanza curata) e design (sicuramente l'aspetto meno importante). Ho notato però alcuni problemi che ne compromettono l'utilizzo.
1 - Confermo che il failsafe NON funziona. Se dovessi perdere il segnale per un qualsiasi motivo il quadricottero se ne va verso l'infinito e oltre.......
2 - La radio sembra riuscire a bindare solo una ricevente per volta. Mi posiziono su un modello, spengo la radio, metto in bind la ricevente e accendo la radio tenendo premuto il pulsante di bind e il collegamento funziona. Ripeto la procedura su un nuovo modello e bindo un'altra ricevente. La prima ricevente non si collega più. Funziona solo l'ultima ricevente bindata.
3 - Trovo il software un pochino "difficile" ma probabilmente basta prenderci la mano.
Visti però i primi 2 problemi elencati credo che cambierò radio, pensavo di investire un po' di più visto che l'hobby mi piace e la radio è un investimento nel tempo.
Commenta
-
Io uso la stessa tua RX su NAZA ma con TX Tgy-i10 e ovviamente il failsafe funziona perfettamente, come pure il bind su rx diverse. Hai visto su rc groups?
Quella RX supporta il failsafe, la radio pure a vedere quello che hai postato tu (estratto dal manuale)Ultima modifica di picoely; 09 marzo 18, 14:57.
Commenta
Commenta