annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto nuovo radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto nuovo radiocomando

    Slave a tutti, la mia flysky Fs i6s ha subito un brutto incidente, praticamente distrutta. Devo quindi acquistare una radio nuova ma non volevo sostituire le 3 riceventi che ho sui rispettivi multirotori. Avrei trovato questa:
    https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...2a-system.html
    leggendo le specifiche dovrebbe essere compatibile con le mie riceventi:

    Flysky FS-iA10B

    Flysky FS-A8S

    Qualcuno potrebbe confermarlo?

  • #2
    Prenditi la FS-i6x. Ha 10 canali pure lei ed è un progetto più nuovo della turnigy.

    Commenta


    • #3
      Se le tue rx hanno il protocollo AFHDS 2A la risposta è affermativa.
      Dovresti informarti se questa, al pari delle vecchia 9x, è aggiornabile con il fw openTX. In caso affermativo potrebbe valere la pena.
      Altrimenti quella che dice Fabio è ok, oppure vedi sempre da hobbyking, la TGY i10 (ha tutti i protocolli flysky) che è la migliore della serie e costa un pò di più

      Commenta


      • #4
        Entrambe le rx supportano il protocollo afhds 2a..... cerco un po' di info per il discorso open tx. Mi ispirava il prezzo, poco più di 40 euro con una ricevente inclusa. Grazie a tutti delle risposte, gentilissimi!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
          Se le tue rx hanno il protocollo AFHDS 2A la risposta è affermativa.
          Dovresti informarti se questa, al pari delle vecchia 9x, è aggiornabile con il fw openTX. In caso affermativo potrebbe valere la pena.
          Altrimenti quella che dice Fabio è ok, oppure vedi sempre da hobbyking, la TGY i10 (ha tutti i protocolli flysky) che è la migliore della serie e costa un pò di più
          La TGY i10 è quella che mi ispira di più, purtroppo su hobbyking che la propone ad un prezzo ragionevole è esaurita.......

          Commenta


          • #6
            Se hai pazienza vedrai che torna disponibile

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio

              La TGY i10 è quella che mi ispira di più, purtroppo su hobbyking che la propone ad un prezzo ragionevole è esaurita.......
              Si, vedrai che se avrai pazienza potrai prenderla a circa 100€ spedita...forse anche a meno
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #8
                Aspetto un po'. ....caspita, la radio dovrebbe durare degli anni, poi ti capita di appoggiarla sul tetto della macchina e partire....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
                  Aspetto un po'. ....caspita, la radio dovrebbe durare degli anni, poi ti capita di appoggiarla sul tetto della macchina e partire....
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                    Esattamente......

                    Commenta


                    • #11
                      A leggere gli ultimi commenti su hobbyking relativi alla tgy i10 mi viene qualche dubbio..... per la 9x alla fine spendo 40 euro con una ricevente da circa 10 euro.... se dovesse avere dei problemi o non dovesse piacermi butto via 30 euro. Tra stasera e domani vedo un po' cosa fare.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
                        A leggere gli ultimi commenti su hobbyking relativi alla tgy i10 mi viene qualche dubbio..... per la 9x alla fine spendo 40 euro con una ricevente da circa 10 euro.... se dovesse avere dei problemi o non dovesse piacermi butto via 30 euro. Tra stasera e domani vedo un po' cosa fare.
                        Conosco alcuni che hanno la TGY i10 e non hanno avuto problemi (me compreso), controlla solo che la 9x abbia la telemetria perché non ne sono sicuro, mentre la i10 si

                        Edit ho confuso la telemetria (che riguarda più che altro la ricevente) con il fail-safe direttamente sulla radio
                        Ultima modifica di Lillo2011; 13 gennaio 18, 20:46.
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #13
                          Non basta impostare il fail-safe sulla Fc? di già ti chiedo anche un altra cosa sulla 9x: se si carica il firmware opentx utilizzando il suo modulo originale, mantengo la compatibilità con le riceventi afhds 2a?
                          Ultima modifica di potter68; 13 gennaio 18, 22:28.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
                            Non basta impostare il fail-safe sulla Fc? di già ti chiedo anche un altra cosa sulla 9x: se si carica il firmware opentx utilizzando il suo modulo originale, mantengo la compatibilità con le riceventi afhds 2a?
                            Dipende dalla FC. Ad esempio con la Naza, il fail safe per perdita di segnale radio, bisogna impostarlo da quest'ultima
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #15
                              perfetto, ho 2 naza quindi da quel lato sono a posto. Per il discorso relativo ad opentx?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X