annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taranis QX7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono riuscito a farlo volare !
    alla fine era da cambiare il fw della taranis con l' EU
    poi mi sono fatto dare una mano a configurarlo...
    grazie di cuore davvero a tutti per l' interessamento !!!

    Commenta


    • #17
      E' troppo veloce per me... lo vendo... appena raggiungo il numero di messaggi, posterò annuncio di vendita.

      grazie comunque a tutti !

      Commenta


      • #18
        ma provare un settaggio che lo renda più docile? almeno fino a quando non ci prendi la mano...
        Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

        Commenta


        • #19
          potrei provarci... ma sai quando ti disaffezioni a una cosa...? ecco...

          Commenta


          • #20
            Ciao! Anche io sono in attesa del mio primo drone. Taranis Q X7 e KingKong ET100 con ricevente Frsky. Piccolo ed indistruttibile per iniziare a farci la mano ;)

            Invernomuto, anche io come persico non ho esperienze di volo e di configurazione. Ho visto che hai indicato a persico la modifica di un paio di parametri su betaflight. Hai qualche link da consigliarmi in modo da capire meglio di cosa si tratta? Senza la modifica di quei due parametri il drone non avrebbe volato?

            Simo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da persico Visualizza il messaggio
              potrei provarci... ma sai quando ti disaffezioni a una cosa...? ecco...
              e a quanto lo venderesti?
              Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
                Ciao! Anche io sono in attesa del mio primo drone. Taranis Q X7 e KingKong ET100 con ricevente Frsky. Piccolo ed indistruttibile per iniziare a farci la mano ;)

                Invernomuto, anche io come persico non ho esperienze di volo e di configurazione. Ho visto che hai indicato a persico la modifica di un paio di parametri su betaflight. Hai qualche link da consigliarmi in modo da capire meglio di cosa si tratta? Senza la modifica di quei due parametri il drone non avrebbe volato?

                Simo
                Ciao, basta che cerchi su internet come configurare BF se hai una Taranis, è pieno.
                Però non mi metterei a pacioccare: hai preso un RTF (tra l'altro un bel modello) e dovrebbe volare con le impostiazioni di fabbrica. Unico consiglio è fare il dump subito in modo da salvare la configurazione originaria.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                  Ciao, basta che cerchi su internet come configurare BF se hai una Taranis, è pieno.
                  Però non mi metterei a pacioccare: hai preso un RTF (tra l'altro un bel modello) e dovrebbe volare con le impostiazioni di fabbrica. Unico consiglio è fare il dump subito in modo da salvare la configurazione originaria.
                  Lungi da me smanettare a caso nelle configurazioni. Tempo al tempo! Ad ogni modo, deduco che i parametri che hai fatto cambiare a persico siano specifici per la Taranis quindi.

                  Commenta


                  • #24
                    Lungi da me l'essere esperto. Sui parametri, non sono necessariamente tutti specifici per la Taranis.
                    Il DSHOT600 è il protocollo di funzionamento degli ESC e il radiocomando non c'entra nulla. Se la scheda di volo supporta DSHOT600 è meglio mettere quello.
                    Per il settaggio TAER123 sì, è il modo in cui i canali sono mappati sulla Taranis a cui si devono conformare i settaggi della ricevente su Betaflight.

                    Quando ti arriva fai il dump della configurazione, salvala e poi vediamo i settaggi - se ci sono - da modificare.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                      Lungi da me l'essere esperto. Sui parametri, non sono necessariamente tutti specifici per la Taranis.
                      Il DSHOT600 è il protocollo di funzionamento degli ESC e il radiocomando non c'entra nulla. Se la scheda di volo supporta DSHOT600 è meglio mettere quello.
                      Per il settaggio TAER123 sì, è il modo in cui i canali sono mappati sulla Taranis a cui si devono conformare i settaggi della ricevente su Betaflight.

                      Quando ti arriva fai il dump della configurazione, salvala e poi vediamo i settaggi - se ci sono - da modificare.
                      Perfetto! Mi rifarò vivo quando arriverà il tutto. Nel frattempo grazie ;-)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio

                        e a quanto lo venderesti?
                        ti ho risposto in privato, perchè non avendo ancora raggiunto la quota di 30 msg non posso mettere l' annuncio qui sul forum...

                        Commenta


                        • #27
                          raga scusatemi per la domanda, cosa cambia per la taranis q x7 versione internazionale e non? quale prendo? considerando che la versione ineternazionale mi viene 20 euro in più, posso renderla internazionale se non lo è senza modifiche hardware? poi su bg dice che ha 16 canali mentre su gb dice che ne ha 7 canali, che faccio?
                          Ultima modifica di Davide; 17 febbraio 18, 12:32.

                          Commenta


                          • #28
                            Scusate la domanda.
                            Ma da dove si capisce che sto scaricando il firmware non eu o eu, su opentx? Ma si può scaricare anche sul' sito di frsky?
                            Grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                              raga scusatemi per la domanda, cosa cambia per la taranis q x7 versione internazionale e non? quale prendo? considerando che la versione ineternazionale mi viene 20 euro in più, posso renderla internazionale se non lo è senza modifiche hardware? poi su bg dice che ha 16 canali mentre su gb dice che ne ha 7 canali, che faccio?
                              La taranis Q7 può essere abbinata a riceventi 16 canali. Prenderei la versione internazionale se compri dalla cina così sei sicuro di avere compatibilità con le riceventi (se ovviamente le acquisti dalla Cina e con Fw internazionale). So che deve esserci allineamento fra versione del FW della radio e quella della ricevente, per ora non ho mai avuto necessità di cambiare il firmware su nessuna delle mie riceventi (la mia taranis ha fw internazionale)

                              Commenta


                              • #30
                                Scusate la domanda scema... ma che batterie ci vanno nella QX7?
                                questa può andar bene?
                                https://www.banggood.com/YiZhan-Tara...r_warehouse=CN
                                Ultima modifica di killrob; 15 marzo 18, 00:03.
                                Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X