annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FrSky ACCST Taranis QX7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
    Mi sà che gli costava la certificazione!!! E senza quella mi sà che non vendi nulla!!!
    Intendevo la presenza di un mini connettore interno sulla scheda (non so il nome del connettore), non un'antenna smontabile esternamente.
    Ho visto in un video un tizio che ha rotto l'antenna e consiglia di montare questo connettore, è più agevole in caso di nuova rottura in futuro. Senza connettore occorre essere molto bravi con il saldatore per fare la riparazione. La presenza di un connettore solo interno ha impatti con le certificazioni?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

      Intendevo la presenza di un mini connettore interno sulla scheda (non so il nome del connettore), non un'antenna smontabile esternamente.
      Ho visto in un video un tizio che ha rotto l'antenna e consiglia di montare questo connettore, è più agevole in caso di nuova rottura in futuro. Senza connettore occorre essere molto bravi con il saldatore per fare la riparazione. La presenza di un connettore solo interno ha impatti con le certificazioni?
      ciao
      non ho la x7, ma a giudicare da questa foto sembra che abbia il connettore

      a9632085-30-_DSC3138.jpg
      Ultima modifica di klamath; 13 aprile 17, 23:48.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio

        ciao
        non ho la x7, ma a giudicare da questa foto sembra che abbia il connettore

        a9632085-30-_DSC3138.jpg
        Appena mi arriva ve lo faccio sapere.

        Commenta


        • #19
          io la penso cosi,

          se vuoi fare un acquisto "economico ma mirato" per iniziare puoi prendere 2 strade:

          1)Taranis oggetto di questa discussione a 100€ se vuoi una radio decente facilmente configurabile senza smanettarci troppo
          2)Turnigy 9x senza modulo ne rx alla quale però devi mettere le mani per caricare opentx ed acquistare una coppia djt/d4r

          Altrimentise vuoi spendere qualcosa di piu ma avere una radio che ti dura a vita x9d+ e lasci stare tutta la fuffa a meno di 150€ che il mercato ti propone
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            io la penso cosi,

            se vuoi fare un acquisto "economico ma mirato" per iniziare puoi prendere 2 strade:

            1)Taranis oggetto di questa discussione a 100€ se vuoi una radio decente facilmente configurabile senza smanettarci troppo
            2)Turnigy 9x senza modulo ne rx alla quale però devi mettere le mani per caricare opentx ed acquistare una coppia djt/d4r

            Altrimentise vuoi spendere qualcosa di piu ma avere una radio che ti dura a vita x9d+ e lasci stare tutta la fuffa a meno di 150€ che il mercato ti propone
            il punto 2 è una alternativa troppo obsoleta, nel senso che la 9x oramai è strasuperata e per renderla competitiva con la taranis non occorre solo modulo e ricevente ma andrebbe cambiata tutta la motherboard + svariate modifiche hardware e di sicuro il costo totale ora come ora non conviene piu... al limite si potrebbe parlare di taranix q7 e turnigy 9xr pro
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

              Intendevo la presenza di un mini connettore interno sulla scheda (non so il nome del connettore), non un'antenna smontabile esternamente.
              Ho visto in un video un tizio che ha rotto l'antenna e consiglia di montare questo connettore, è più agevole in caso di nuova rottura in futuro. Senza connettore occorre essere molto bravi con il saldatore per fare la riparazione. La presenza di un connettore solo interno ha impatti con le certificazioni?
              Mi spiace ma non si riesce a vedere e non mi va di togliere la colla che lo sigilla. Comunque a me sembra che non ci sia un connettore.


              Dropbox is a free service that lets you bring your photos, docs, and videos anywhere and share them easily. Never email yourself a file again!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

                Mi spiace ma non si riesce a vedere e non mi va di togliere la colla che lo sigilla. Comunque a me sembra che non ci sia un connettore.

                secondo me essendoci la colla non c'è connettore ma è saldata
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • #23
                  Finalmente è arrivata la ricevente, adesso non riesco a trovare una microSD da meno di 16 Gb. Per questa trasmittente consigliano un SD da 1 a 8 Gb non UHS, dite che se utilizzo quella da 16 Gb non riesce a gestirla?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X