Ciao a tutti,
circa un mese fa mi é precipitato il drone in una zona impervia e non sono più riuscito a recuperarlo, era uno zino h117 prima versione. Avevo messo la batteria in carica durante la notte e l indomani é precipitato per un battery draining improvviso da 90 al 10% dopo 2 Min di volo.
Solo successivamente ho scoperto che questo drone ha alcuni problemi con batterie/caricabatterie/firmware.
Mi pare che da un anno a questa parte non ci siano grandi novità su quella fascia di prezzo e stavo quasi pensando di ricomprarlo.
Volevo a questo punto chiedervi un consiglio sulla manutenzione delle batterie.
- devo comprare un imax + cavo modificato?
- volando molto poco (2vv al mese) come devo gestire le batterie?
- in caso di crash é possibile risalire alla ultima posizione nota?
Grazie
circa un mese fa mi é precipitato il drone in una zona impervia e non sono più riuscito a recuperarlo, era uno zino h117 prima versione. Avevo messo la batteria in carica durante la notte e l indomani é precipitato per un battery draining improvviso da 90 al 10% dopo 2 Min di volo.
Solo successivamente ho scoperto che questo drone ha alcuni problemi con batterie/caricabatterie/firmware.
Mi pare che da un anno a questa parte non ci siano grandi novità su quella fascia di prezzo e stavo quasi pensando di ricomprarlo.
Volevo a questo punto chiedervi un consiglio sulla manutenzione delle batterie.
- devo comprare un imax + cavo modificato?
- volando molto poco (2vv al mese) come devo gestire le batterie?
- in caso di crash é possibile risalire alla ultima posizione nota?
Grazie
Commenta