Buongiorno a tutti,
mi chiamo Paolo, sono possessore di Bugs 5w e syma X5sc, oltre a (settore Heli) Syma sg107 e S912 (iscritto al forum Baronerosso).
Avrei però il desiderio di acquistare un mini per giocarci davvero.
Cosa mi consigliate?
Chiedo scusa in anticipo se dovessi aver postato nella sezione sbagliata.
Un saluto a tutti e buon volo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Ciao, benvenuto. Ti consiglio di fare attenzione con i prossimi acquisti, molte cose non sono ben illustrate e spesso è anche difficile capire se il prezzo rispecchia il valore o meno del prodotto
-
Originariamente inviato da pgianko Visualizza il messaggio
Grazie.
Sto valutando l'acquisto per il futuro visti i tempi di consegna un po lunghi, per ora mi sono accontentato del parrot SA Mambo Fly mini da poter upgradare a fpv che arriverà il 7 p.v..
Però NON lo dicono nei loro spazi pubblicitari.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggioBenvenuto! Forse è meglio postare in micro droni. Io ho questo ed è facile e divertente. Ovviamente ti servirà una radio (e questo funziona con le economiche flysky).
Funziona in casa con una batteria più facile eda gestire ,e fuori montandone due (2s).
Ti lascio un link (sponsorizzato) e un coupon
Happymodel Mobula7 V2 75mm Crazybee F3 Pro OSD 2S Whoop FPV Racing Drone w/ Upgrade BB2 ESC 700TVL BNF
[Coupon Code]: ToysHo
[Original Price]: $118
[Price After Coupon]: $80.99
[Link]: https://m.banggood.com/custlink/G3mviHwHIZ
Sto valutando l'acquisto per il futuro visti i tempi di consegna un po lunghi, per ora mi sono accontentato del parrot SA Mambo Fly mini da poter upgradare a fpv che arriverà il 7 p.v..
Lascia un commento:
-
Benvenuto! Forse è meglio postare in micro droni. Io ho questo ed è facile e divertente. Ovviamente ti servirà una radio (e questo funziona con le economiche flysky).
Funziona in casa con una batteria più facile eda gestire ,e fuori montandone due (2s).
Ti lascio un link (sponsorizzato) e un coupon
Happymodel Mobula7 V2 75mm Crazybee F3 Pro OSD 2S Whoop FPV Racing Drone w/ Upgrade BB2 ESC 700TVL BNF
[Coupon Code]: ToysHo
[Original Price]: $118
[Price After Coupon]: $80.99
[Link]: https://m.banggood.com/custlink/G3mviHwHIZ
Lascia un commento:
Lascia un commento: