annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Paolo, sono possessore di Bugs 5w e syma X5sc, oltre a (settore Heli) Syma sg107 e S912 (iscritto al forum Baronerosso).
    Avrei però il desiderio di acquistare un mini per giocarci davvero.
    Cosa mi consigliate?
    Chiedo scusa in anticipo se dovessi aver postato nella sezione sbagliata.
    Un saluto a tutti e buon volo

  • #2
    Benvenuto! Forse è meglio postare in micro droni. Io ho questo ed è facile e divertente. Ovviamente ti servirà una radio (e questo funziona con le economiche flysky).
    Funziona in casa con una batteria più facile eda gestire ,e fuori montandone due (2s).

    Ti lascio un link (sponsorizzato) e un coupon

    ​Happymodel Mobula7 V2 75mm Crazybee F3 Pro OSD 2S Whoop FPV Racing Drone w/ Upgrade BB2 ESC 700TVL BNF
    [Coupon Code]: ToysHo
    [Original Price]: $118
    [Price After Coupon]: $80.99
    [Link]: https://m.banggood.com/custlink/G3mviHwHIZ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Benvenuto! Forse è meglio postare in micro droni. Io ho questo ed è facile e divertente. Ovviamente ti servirà una radio (e questo funziona con le economiche flysky).
      Funziona in casa con una batteria più facile eda gestire ,e fuori montandone due (2s).

      Ti lascio un link (sponsorizzato) e un coupon

      ​Happymodel Mobula7 V2 75mm Crazybee F3 Pro OSD 2S Whoop FPV Racing Drone w/ Upgrade BB2 ESC 700TVL BNF
      [Coupon Code]: ToysHo
      [Original Price]: $118
      [Price After Coupon]: $80.99
      [Link]: https://m.banggood.com/custlink/G3mviHwHIZ​​​​​​
      Grazie.
      Sto valutando l'acquisto per il futuro visti i tempi di consegna un po lunghi, per ora mi sono accontentato del parrot SA Mambo Fly mini da poter upgradare a fpv che arriverà il 7 p.v..

      Commenta


      • #4
        Con la spedizione prioritaria ti arriva in 15 giorni medi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pgianko Visualizza il messaggio

          Grazie.
          Sto valutando l'acquisto per il futuro visti i tempi di consegna un po lunghi, per ora mi sono accontentato del parrot SA Mambo Fly mini da poter upgradare a fpv che arriverà il 7 p.v..
          Delusione per Parrot SA Mambo Fly......non si può upgradare con videocamera (non è venduta separatamente).
          Però NON lo dicono nei loro spazi pubblicitari.

          Commenta


          • #6
            Ciao, benvenuto. Ti consiglio di fare attenzione con i prossimi acquisti, molte cose non sono ben illustrate e spesso è anche difficile capire se il prezzo rispecchia il valore o meno del prodotto
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X