annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Scummy Bar, il covo del rinDronato....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io sono entrato qui a fine marzo come voi e mi sono scoperto moderatore per caso ma nessuno mi ha mai chiesto di moderare questo forum e da nessuna parte ho concordato questo impegno, non ho fatto promesse e non ho ricevuto incarichi, tanto meno mi è stato mai riconosciuta l'utilità di averlo fatto in questi mesi..
    quindi sono giunto alla conclusione che il mio aiuto volontario probabilmente non è neanche desiderato, sicuramente è del tutto ignorato visto che non leggo il boss da quando no avete letto voi, quindi ho già smesso da 10 giorni qualsiasi intervento di moderazione anche perchè qualsiasi mod del br è moderatore anche qui e chiunque di loro può prendere il mio posto in qualsiasi momento facendo valere l'eredità di una scritta che si è ritrovata nel proprio profilo.
    ad ogni modo quando il boss lo riterrà opportuno potrà fare uno staff di dronisti con i quali concordare l'impegno di occuparsi del forum, scelta che per altro avrei trovato la più sensata fin dall'inizio. .
    Ultima modifica di wrighizilla; 10 luglio 17, 07:43.

    Commenta


    • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
      io sono entrato qui a fine marzo come voi e mi sono scoperto moderatore per caso ma nessuno mi ha mai chiesto di moderare questo forum e da nessuna parte ho concordato questo impegno, non ho fatto promesse e non ho ricevuto incarichi, tanto meno mi è stato mai riconosciuta l'utilità di averlo fatto in questi mesi..
      quindi sono giunto alla conclusione che il mio aiuto volontario probabilmente non è neanche desiderato, sicuramente è del tutto ignorato visto che non leggo il boss da quando no avete letto voi, quindi ho già smesso da 10 giorni qualsiasi intervento di moderazione anche perchè qualsiasi mod del br è moderatore anche qui e chiunque di loro può prendere il mio posto in qualsiasi momento facendo valere l'eredità di una scritta che si è ritrovata nel proprio profilo.
      ad ogni modo quando il boss lo riterrà opportuno potrà fare uno staff di dronisti con i quali concordare l'impegno di occuparsi del forum, scelta che per altro avrei trovato la più sensata fin dall'inizio. .
      Mi spiace davvero per questa situazione. Siamo già pochi, vedere la gente allontanarsi per i bug non è il massimo. Chiediamo "solo" delle risposte, anche del tipo che le segnalazioni fatte sono state annotate e che verranno gestite quando ci saranno le risorse.
      Il silenzio ammazza il morale anche di chi, come te, offre aiuto volontario alla crescita del forum.
      Onestamente non capisco: vogliono proprio farci migrare altrove?

      Commenta


      • Ragazzi, sono nel Salento ed ho portato con me un po' di "attrezzatura"...ma volare con queste temperature è impossibile
        File allegati
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Dai che ci siamo quasi! Presto il nuovo sito sarà online
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Per la serie i forum sono obsoleti o come far morire un forum sul nascere .
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Vediamo se capovolgiamo questo stallo!

              Commenta

              Sto operando...
              X