annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Scummy Bar, il covo del rinDronato....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Scummy Bar, il covo del rinDronato....

    cosa dite di un salame anche qui?
    magari lo chiamiamo in modo diverso.
    dite la vostra.
    ciao
    Ultima modifica di wrighizilla; 01 aprile 17, 22:55. Motivo: cambiato il titolo della discussione
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

  • #2
    sinceramente era una proposta che mi aspettavo
    per quanto mi riguarda nulla in contrario, purché si rimanga ad un livello accettabile di perculeggio...

    ma aspettiamo pure altri pareri
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      cosa dite di un salame anche qui?
      magari lo chiamiamo in modo diverso.
      dite la vostra.
      ciao
      Direi che potrebbe andare ma non deve essere un porto franco per non rispettare le persone, non dobbiamo imitare gli aspetti peggiori del barone.
      Puo' servire a socializzare, perchè no, ma sempre civilmente, se uno vuole sbracarsi puo' andare al bar vero dove almeno risponde con la faccia a comportamenti ineducati.

      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #4
        Sí, mi sembra un'ottima idea. Possiamo sfottere i modellisti duri e puri?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
          Sí, mi sembra un'ottima idea. Possiamo sfottere i modellisti duri e puri?
          Beh, mi sembra il minimo
          Scherzi a parte, mi chiedevo dove fossero finiti tutti gli attivisti degli ultimi giorni di vita del vecchio forum. Mi sembra che molti siano spariti, anche quelli più "vivaci"
          Secondo me, ad alcuni piaceva proprio creare tafferugli e scompiglio in ogni thread al quale partecipavano...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio

            Direi che potrebbe andare ma non deve essere un porto franco per non rispettare le persone, non dobbiamo imitare gli aspetti peggiori del barone.
            Puo' servire a socializzare, perchè no, ma sempre civilmente, se uno vuole sbracarsi puo' andare al bar vero dove almeno risponde con la faccia a comportamenti ineducati.
            Condivido

            Commenta


            • #7
              Il Salame, inteso come cazzeggio e Off Topic potrebbe essere una valvola di sfogo per rimanere a parlare tra amici e di cose che non riguardano il modellismo.
              Una discussione tipo il Salame inteso come zona franca per il perculeggio, non la ho mai digerita più di tanto sul Barone.
              Se poi si pemettesse il perculeggio degli aeromodellisti sarebbe ancora peggio.

              Tanto di la continueranno a farlo, ma a questo punto io credo che chi ha più intelligenza la adoperi.
              Ovviamente e per fortuna in un certo senso, non ho più alcun potere o influenza per poter convincere lo staffa di moderazione a muoversi in una direzione piuttosto che in una altra, pertanto mi adeguerò a quello che verrà deciso.
              DronEzine
              www.dronezine.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                Il Salame, inteso come cazzeggio e Off Topic potrebbe essere una valvola di sfogo per rimanere a parlare tra amici e di cose che non riguardano il modellismo.
                Una discussione tipo il Salame inteso come zona franca per il perculeggio, non la ho mai digerita più di tanto sul Barone.
                Se poi si pemettesse il perculeggio degli aeromodellisti sarebbe ancora peggio.

                Tanto di la continueranno a farlo, ma a questo punto io credo che chi ha più intelligenza la adoperi.
                Ovviamente e per fortuna in un certo senso, non ho più alcun potere o influenza per poter convincere lo staffa di moderazione a muoversi in una direzione piuttosto che in una altra, pertanto mi adeguerò a quello che verrà deciso.
                perfettamente d'accordo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                  Il Salame, inteso come cazzeggio e Off Topic potrebbe essere una valvola di sfogo per rimanere a parlare tra amici e di cose che non riguardano il modellismo.
                  Una discussione tipo il Salame inteso come zona franca per il perculeggio, non la ho mai digerita più di tanto sul Barone.
                  Se poi si pemettesse il perculeggio degli aeromodellisti sarebbe ancora peggio.

                  Tanto di la continueranno a farlo, ma a questo punto io credo che chi ha più intelligenza la adoperi.
                  Ovviamente e per fortuna in un certo senso, non ho più alcun potere o influenza per poter convincere lo staffa di moderazione a muoversi in una direzione piuttosto che in una altra, pertanto mi adeguerò a quello che verrà deciso.
                  Le persone intelligenti scherzano ed ironizzano prima di tutto su se stesse, il forum per me deve essere un momento "social" e atteggiamenti da bulli o simili mi danno fastidio.
                  Ho visto perculare anche una madre che chiedeva consigli per un regalo al pupo, mi sarebbe piaciuto vedere di persona lo sborone fare la stessa cosa davanti al marito...
                  Scriviamo come se stessimo guardandoci negli occhi.

                  Umberto
                  There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                  JW

                  Commenta


                  • #10
                    Allora si potrebbe continuare in questa discussione utilizzandola come salame, anche il titolo "Mi chiedevo..." fa pensare a dialoghi che altrove sarebbero OT. Mi chiedevo ma il titolo "il salame" da cosa ha preso spunto?

                    Quanto ad ironizzare su me stesso sono già avanti, basta guardare il mio avatar

                    Commenta


                    • #11
                      Che è molto simpatico, debbo trovare una bertuccia per me....

                      Umberto
                      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                      JW

                      Commenta


                      • #12
                        Un Orso per me sarebbe troppo scontato ?!? Dai cambiando nome, eviterei salumi e affettati che evidentemente avevano un loro perchè e una loro storia dellà.
                        Eviterei anche il tono tipicamente romanesco che per quanto simpatico e ben conosciuto potrebbe non essere gradito a molti.
                        Un "bar dello sport", un "angolo del frullatore", un "bar del rinDronato", in somma un titolo si trova
                        DronEzine
                        www.dronezine.it

                        Commenta


                        • #13
                          Io proporrei anche una chat di gruppo
                          Domanda e il robot risponde

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                            Un Orso per me sarebbe troppo scontato ?!? Dai cambiando nome, eviterei salumi e affettati che evidentemente avevano un loro perchè e una loro storia dellà.
                            Eviterei anche il tono tipicamente romanesco che per quanto simpatico e ben conosciuto potrebbe non essere gradito a molti.
                            Un "bar dello sport", un "angolo del frullatore", un "bar del rinDronato", in somma un titolo si trova
                            sono d'accordo...

                            qualcosa del tipo:
                            Scumm Bar, il covo dei rinDronati (ps: solo chi ha giocato negli anni 90 alle avventure grafiche della lucasart puo capire)
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • #15
                              voto Scumm Bar, il covo dei rinDronati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X