annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Scummy Bar, il covo del rinDronato....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    Torino, in settimana 25 gradi, weekend invernale (10 gradi) con pioggia battente... E lunedì sole e caldo di nuovo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: 17630173_1444230462287658_50413659345034119_n.jpg* Visite: 1* Dimensione: 195.2 KB* ID: 843930


    (NB: immagine presa dalla pagina di Hobbyking su F
    Allora vedi che lavorare nel weekend e stare a casa in settimana non è poi così male?
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #47
      Raga, sul forum del Baronerosso gli manchiamo, sono persino venuti qui a controllare come ci comportiamo
      Ultima modifica di Antobot Mc Gyver; 04 aprile 17, 13:46.
      Domanda e il robot risponde

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
        Raga, sul forum del Baronerosso gli manchiamo, sono persino venuti qui a controllare come ci comportiamo
        Niente niente anche a te mancano loro??
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

          Niente niente anche a te mancano loro??
          Stavo per dirlo io

          DronEzine
          www.dronezine.it

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            Scumm Bar, il covo dei rinDronati (ps: solo chi ha giocato negli anni 90 alle avventure grafiche della lucasart puo capire)
            Visto che la discussione è un richiamo alle avventure grafiche anni 90, e visto che siamo in off topic, segnalo che i creatori di Monkey Island e di Maniac Mansion sono tornati e sembra che il consenso sul titolo sia unanime:




            In Thimbleweed Park, a dead body is the least of your problems. Switch between five playable characters to uncover the surreal secrets of this strange town in a modern mystery adventure game from the creators of Monkey Island and Maniac Mansion. The deeper you go, the weirder it gets.

            Commenta


            • #51
              sera,vedo che la cosa e andata avanti.
              ma qui si perculeggia o si scorexxia?
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #52
                Iniziamo con l'OT selvaggio
                Primi 3 colpi da 10 metri, in piedi e senza appoggio.
                Pistola CO2 con calibro 4,5 classici diabolo o diablo come preferite.


                DronEzine
                www.dronezine.it

                Commenta


                • #53
                  Non male, che diametro ha il bersaglio?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                    Iniziamo con l'OT selvaggio
                    Primi 3 colpi da 10 metri, in piedi e senza appoggio.
                    Pistola CO2 con calibro 4,5 classici diabolo o diablo come preferite.

                    Bene!!
                    Ho una Beretta 92fs Co2... colpi beretta... ci abbatti i mozziconi di sigaretta da quella distanza...
                    Io con una settimanella di pratica sono arrivato ad essere veramente molto molto preciso.. nell'ordine del cm.
                    Grande, continua così!
                    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                      Non male, che diametro ha il bersaglio?
                      Sono i soliti cartoncini da cm14x14, messi a 10 metri dalla linea di tiro.
                      Ultima modifica di Stefano Orsi; 06 aprile 17, 09:51.
                      DronEzine
                      www.dronezine.it

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio

                        Bene!!
                        Ho una Beretta 92fs Co2... colpi beretta... ci abbatti i mozziconi di sigaretta da quella distanza...
                        Io con una settimanella di pratica sono arrivato ad essere veramente molto molto preciso.. nell'ordine del cm.
                        Grande, continua così!
                        Io ho una Sig Sauer P226 scarrellante e una Walter PPQ a canna fissa.
                        La prima è molto bella, pesante e realistica.
                        La seconda seppure con un grilletto davvero molto duro, specie quando gira il tamburino, la reputo abbastanza precisa; non come una a colpo singolo, ma discreta.
                        Per unire due passioni, mi sono disegnato e stampato questi supporti per usare le bombolette esauste come bersaglio.
                        Sono più grosse di una sigaretta, ma abbastanza difficili da colpire sempre a quella distanza :-)
                        DronEzine
                        www.dronezine.it

                        Commenta


                        • #57
                          Genio!!!! Ottima idea!!
                          Cmq si, tiro di precisione... colpo singolo!
                          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                          Commenta


                          • #58
                            Al momento uso solo la carabina ma devo dire che la pistola mi ha sempre tentato. Un consiglio su quale modello meriti attenzione?

                            Commenta


                            • #59
                              Dunque, le migliori sono quelle a colpo singolo, che funzionano ad aria precompressa, quindi senza bombolette di CO2. La precisione e in alcuni casi anche la potenza sono davvero buone. Parliamo sempre di oggetti consumer e non da professionista del tiro, perchè altrimenti i prezzi sono tutti con 3 zeri
                              Parlano molto bene e ho avuto modo di provarla della Weihrauch HW 40



                              Che trovi un po' dappertutto, metto il primo link che ho trovato
                              https://www.militaryshop24.eu/prodotto/weihrauch-hw-40/

                              Dai 170 ai 200 euro in libera vendita in armeria previa presentazione della Carta di Identità.
                              Come difetto ha il sistema di carica del piombino che è un po' scomoda. La pistola è abbastanza precisa, anzi direi discretamente precisa.
                              Non hai i problemi della bomboletta e ti puoi concentrare sul tiro.
                              Un grilletto molto dolce, appena la ho presa in mano e ho pensato di sparare era già partito il colpo, essendo abituato alla mia da muratore
                              Ho apprezzato anche le mire ottiche regolabili, insomma ti confesso che ci sto facendo un serio pensiero anche io.

                              DronEzine
                              www.dronezine.it

                              Commenta


                              • #60
                                Infatti una delle mie carabine è una Weihrauch, la HW35 e devo dire che è precisissima pur con un'ottica mediocre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X