annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X220 v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gianni.
    Questa sera mi guarderò il video con attenzione e vedrò se risolvo.
    Ma se la tx non riesce a comunicare con la rx per una incompatibilità tra i fw non penso che ci sia altra soluzione.
    Lo chiedo anche a te, c'è la possibilità di controllare la versione del fw che monta la mia rx?
    Conviene rimettere tutto "a zero" prima di fare il richiamato fine tuning?
    luca
    EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

Commenta

Niente...
      Ieri sera ho provato in tutti i modi a bindare tx a rx, ho fatto il fine tuning ma nulla: non sono proprio capace!
      Forse l'ultima via è davvero quella di aggiornare i fw.
      Tanto, peggio di così non può andare, no?
      luca

Commenta

Sulla versione del firmware della RX non ti so rispondere.
        Peccato per il mancato funzionamento del fine tuning: francamente ci contavo.
        Certo che il mancato Bind della QX 7 con la Frsky XM+ e' ben strano.
        Passi(si fa per dire) per la multiprotocol, ma la radio Frsky con la ricevente FRsky non dovrebbe avere problemi.
        Sicuro che sulle radio hai impostato l'uso di D16?
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Ieri ho provato solo con la radiomaster, stasera provo con la qx7.
          Ma la radiomaster non dovrebbe dare problemi...
          Vediamo se cambia qualcosa.
          luca

Commenta

Ciao a tutti.
            Sono ancora alle prese con il bind della TX12 con la rx XM+...
            Dopo vari smanettamenti e tanti smadonnamenti, ho scaricato OpenTx Companion 2.3.14, creato e scaricato il file .bin sulla sd.
            A questo punto sono entrato nel bootloader della TX12 per aggiornare il fw e ho notato che la versione del bootloader è la 2.3.11.
            Ho, comunque, fatto l'upgrade del fw.
            Nel file .bin creato con OpenTx 2.3.14 ho anche caricato un'immagine che, però, dopo il reboot della TX12 non viene visualizzata.
            Ho anche provato a installare sul pc OpenTx 2.3.11, in modo da fare un file .bin versione 2.3.11 nella speranza di riuscire a bindare e volare...
            Ma nulla, quando faccio partire il sw 2.3.11 appaiono i messaggi "Companion update check failed, new version information not found" e "Firmware update check failed, new version information not found or invalid".
            Qualsiasi azione io tenti di fare, anche scaricare il fw sulla sd, appaiono i due messaggi di prima.
            A questo punto penso che per installare sulla TX12 il fw 2.3.14 anche il bootloader debba essere portato alla versione 2.3.14.
            Ho letto che dovrei entrare nel bootloader della TX12, collegarla via cavo al pc e agire da lì.
            Ma appena la collego mi appare un messaggio di errore che dice che la porta USB non eroga abbastanza potenza...
            A questo punto chiedo a chi è esperto cosa posso fare per superare questo (ennesimo) scoglio, ovvero come faccio ad aggiornare il bootloader alla versione 2.3.14?
            Forse la soluzione migliore sarebbe resettare tutto, sia la TX12 sia disintallare completamente OpenTx compresi i dati e ricominciare da capo partendo dalla versione fw 2.3.11...
            Perdonate la lunghezza del messaggio, ma ho cercato di descrivere i singoli passaggi in modo che possiate aiutarmi.
            A presto.
            luca

Commenta

Sto operando...
            X