annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni massime per indoor/outdoor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il bello di quest'hobby, a mio avviso, è proprio il "fartele da solo le cose"... mi sono costruito un brushed 100mm usando le interiora di un QX95 (in breve, FC, RX e motori) ed è una piccola belva... ovviamente ben lontano dalle prestazioni di un brushless, ma per un uso indoor/outdoor è perfetto. Questo è il maiden flight in un garage sotterraneo dove non ho assolutamente spinto, nella descrizione del video c'è la part list completa.

    I hate everyone, equally.

    Commenta


    • #17
      Eh, ci sto pensando all'auto costruzione, il problema sono i componenti: per i micro non li conosco, peccato perché avrei trovato un paio di telai da 90 o 100mm interessanti. Ormai mi sono amminchiato (termine tecnico per la scimmia che ha preso il sopravvento sulla razionalità) per un brushless micro, Lizard o ARFUN PRO 95mm o similare...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        Eh, ci sto pensando all'auto costruzione, il problema sono i componenti: per i micro non li conosco, peccato perché avrei trovato un paio di telai da 90 o 100mm interessanti. Ormai mi sono amminchiato (termine tecnico per la scimmia che ha preso il sopravvento sulla razionalità) per un brushless micro, Lizard o ARFUN PRO 95mm o similare...
        Se non stessi per costruire il mio primo 5-inch brushless (220mm) e volessi svolazzare con un micro, sempre brushless, opterei ad occhi chiusi per il Lizard95... a quanto dicono, e a quanto si vede nelle recensioni, è un piccolo mostro di velocità.
        I hate everyone, equally.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio

          Se non stessi per costruire il mio primo 5-inch brushless (220mm) e volessi svolazzare con un micro, sempre brushless, opterei ad occhi chiusi per il Lizard95... a quanto dicono, e a quanto si vede nelle recensioni, è un piccolo mostro di velocità.
          Preso oggi. Me ne pentirò ma la scimmia era troppo forte...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

            Preso oggi. Me ne pentirò ma la scimmia era troppo forte...
            Secondo me no, anzi! ;)
            I hate everyone, equally.

            Commenta

            Sto operando...
            X