annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone FPV Race

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
    Scusi AEROMODELLISTA VERO, ma lei che ci sta a fare nella sez FPV per dronaioli fuorilegge??


    Devi far chiudere anche questo thread??
    Caro splendido. Essendo questo un forum di modellismo, non ho bisogno della tua autorizzazione per frequentare le sezioni che voglio.
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
      Caro splendido. Essendo questo un forum di modellismo, non ho bisogno della tua autorizzazione per frequentare le sezioni che voglio.
      Vedo che non hai bisogno neanche dell'autorizzazione per rompere i maroni altrui....

      Ps, quindi gli sporchi dronaioli sono modellisti?
      I miei video

      Commenta


      • #78
        Basterebbe rispettare le leggi. Già però non fa figo , vero?
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • #79
          Ragazzi... se tutti dovessero rispettare le leggi alla lettera per i nostri radiomodelli allora questa sezione non dovrebbe neanche esistere, io ho a disposizione 6 campi senza ostacoli, ma mi mantengo sopra 2 massimo 3 di essi (in larghezza) per non uscire dalla distanza massima permessa dalla legge, non volo sopra case o persone, se poi fpv è vietato.... amen, io ho sempre con me una persona che mi aiuta in decollo ( lo devo fare a vista perchè devo passare sopra la rete e sotto al filo del telefono, e poi qualcuno mi deve mettere il casco), e all'atterraggio perchè ho bisogno di essere aggiornato continuamente sulla distanza da terra che non vedo con la camera inclinata. So perfettamente di non rispettare tutte le leggi in materia ma so anche che non sto provocando pericolo a nessuno. Se dovessimo rispettare tutte le leggi per droni allora non potremmo neanche decollare ne da area privata ne da pubblica.

          Come googles uso questi. , mi trovo bene, non si vedono i pixel in modo particolare o comunque la qualità del video è inferiore ad essi per cui non ci faccio caso.

          Al momento ho fatto solo 4 voli in fpv e non ho ancora provato a fare acrobazie, prima voglio abituarmi al fov della camera, appena ci prendo la mano faccio un video con la xiaomi yi.

          PS: prossimo passo comprare un sistema fpv e montarlo al mio easy star in foto
          Ultima modifica di alexsande79; 27 novembre 16, 11:02.
          alexsande79

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
            Basterebbe rispettare le leggi. Già però non fa figo , vero?
            Guarda che io l'eta del "fa figo" l'ho superata da un pezzo, ma vedo che te quella di rompere i maroni non l'hai ancora superata....

            Tu hai sempre rispettato il limite di velocita per strada vero???
            Non c'è la faccina di pinocchio, se no potevo anticipare la mia risposta....
            I miei video

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
              Guarda che io l'eta del "fa figo" l'ho superata da un pezzo, ma vedo che te quella di rompere i maroni non l'hai ancora superata....

              Tu hai sempre rispettato il limite di velocita per strada vero???
              Non c'è la faccina di pinocchio, se no potevo anticipare la mia risposta....
              una domanda, dopo la ricarica i miei pacchi lipo tramite osd mostrano 12,65/ 12,67v mentre ieri mostravano 12.60/12,65v .
              è normale la cosa? Il caricatore arrivato a 12,60v smette di salire e nel giro di 10 minuti passa da 1,8a a 0 gradualmente caricando circa altri 100/200mah.
              alexsande79

              Commenta


              • #82
                Diamoci un taglio grazie.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da alexsande79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi... se tutti dovessero rispettare le leggi alla lettera per i nostri radiomodelli allora questa sezione non dovrebbe neanche esistere, io ho a disposizione 6 campi senza ostacoli, ma mi mantengo sopra 2 massimo 3 di essi (in larghezza) per non uscire dalla distanza massima permessa dalla legge, non volo sopra case o persone, se poi fpv è vietato.... amen, io ho sempre con me una persona che mi aiuta in decollo ( lo devo fare a vista perchè devo passare sopra la rete e sotto al filo del telefono, e poi qualcuno mi deve mettere il casco), e all'atterraggio perchè ho bisogno di essere aggiornato continuamente sulla distanza da terra che non vedo con la camera inclinata. So perfettamente di non rispettare tutte le leggi in materia ma so anche che non sto provocando pericolo a nessuno. Se dovessimo rispettare tutte le leggi per droni allora non potremmo neanche decollare ne da area privata ne da pubblica.

                  Come googles uso questi. , mi trovo bene, non si vedono i pixel in modo particolare o comunque la qualità del video è inferiore ad essi per cui non ci faccio caso.

                  Al momento ho fatto solo 4 voli in fpv e non ho ancora provato a fare acrobazie, prima voglio abituarmi al fov della camera, appena ci prendo la mano faccio un video con la xiaomi yi.

                  PS: prossimo passo comprare un sistema fpv e montarlo al mio easy star in foto
                  sull'easystar puoi benissimo mettere un eachine tx02.
                  non ti serve altro, in offerta a 14 euro su banggood
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #84
                    Domanda: Anche a voi riesce difficile spiegare alla gente che in fpv si vede in prima persona? Proprio non lo concepiscono e non capiscono perché sia piacevole. Fanno tutti una faccia strana e poi fanno spallucce. Per fortuna mia moglie mi capisce o fa finta di farlo. Le ho fatto provare il visore mentre pilotavo in giro ed era entusiasta. Dovrebbero organizzare più eventi, la gente non ha la più pallida idea di quante cose divertenti ci siano al mondo, compreso il nostro hobby.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Diamoci un taglio grazie.
                      Chiederei anche una pulizia del thread (questo post compreso)...come è stata fatta già in altri 3D. Grazie

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X