annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo... dopo una prima esperienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Si, perché credo che i luminier siano fatti in Cina e poi i cinesi se li rivendono per cavoli loro a prezzi stracciati, su aliexpress trovai il qav180 a tipo 20$... Identico all'originale, venduto mi pare sui 70.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    the QAV210

    sarà lo stesso? 20 dollari...

    Commenta


    • #32
      x quanto riguarda la resistenza...

      il tuo Kingkong 260 come si comporta? guardando il nighthawk pro 200 sembra davvero bello resistente...

      Commenta


      • #33
        Beh stiamo parlando di un frame di plastica contro uno di carbonio, il qav210 mi pare poi da 4mm


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Beh stiamo parlando di un frame di plastica contro uno di carbonio, il qav210 mi pare poi da 4mm


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          quasi quasi... prendo questo in carbonio e il kit motori della kingkong...

          Commenta


          • #35
            Io l'ho preso per curiosità, oltre ad essere caduto da una decina di metri sulla prato (dopo un esagerazione di flip in los) ancora l'ho schiantato di brutto, ad occhio mi pare robusto, se lo spatafascio violentemente e regge, vi aggiorno😜


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Io l'ho preso per curiosità, oltre ad essere caduto da una decina di metri sulla prato (dopo un esagerazione di flip in los) ancora l'ho schiantato di brutto, ad occhio mi pare robusto, se lo spatafascio violentemente e regge, vi aggiorno😜


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              hai preso quello del link sopra?

              Commenta


              • #37
                No, ho preso per curiosità tutto l'ambaradam Kingkong

                Commenta


                • #38
                  vortex285?

                  scusate tra tutti i quadri che avete citato il vortex 285 dell'immersionrc non c'entra molto visto che qui stiamo parlando di basso costo e buone prestazioni, ma la mia domanda è se qualcuno ha provato questo vortex 285 e mi puo dire le sue impressione in confronto ai racer citati qui, sto cercando qua e la info, grazie

                  Commenta


                  • #39
                    chiedo questo anche perché sto vortex 285 mi ha preso un po... mi piace

                    Commenta


                    • #40
                      il frame kingkong lo sconsiglio per la fragilità........... due braccetti rotti per 2 cadute da pochi metri di altezza, rotti sempre al punto di attacco
                      parere negativo!!!!!
                      http://modelpegaso.altervista.org/
                      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                      Commenta


                      • #41
                        idem 2 frame rotti con niente.. si spaccano prima i frame delle eliche!

                        Commenta


                        • #42
                          Io posso ribadire la qualità costruttiva del mio Walkera F210, che però ho pagato caro (carissimo rispetto a quanto letto qua sul forum)... a questo punto sto valutando come secondo drone (per non restare a terra) un kit della Sky-Hero, l'Anakin Club Racer (ottimo ma costoso) oppure il kit (o il bundle) dell'Eachine Falcon 180 o addirittura del 210 quando sarà disponibile, magari con un po' di sconto.

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao a tuti ragazzi, sono Alessio, nuovo del forum ma appassionato di droni da tempo.
                            Ho iniziato a fare esperienza con un hubsan x4 h107c per passare poi ad un Xk x250, ed ora vorrei passare ad un modello di categoria superiore ma senza svenarmi.
                            Nel mio mirino ho messo l'eachine 250 reacer ed il eturbine tb250

                            o questo


                            sapreste dirmi le differenze tra i due modelli?

                            come radio avrei intenzione di abbinarci una flysky fs-i6 che ne dite?

                            Grazie a tutti in anticipo.
                            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                            Commenta


                            • #44
                              @Aliessietto

                              Consiglio di chiedere quì per evitare doppioni.
                              http://www.baronerosso.it/forum/mult...fpv-drone.html

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                @Aliessietto

                                Consiglio di chiedere quì per evitare doppioni.
                                http://www.baronerosso.it/forum/mult...fpv-drone.html
                                OK ma i modelli in questione sono diversi.... Non credo sia corretta neanche quella come discussione..... Dove credi sarebbe meglio chiedere?
                                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X