annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo... dopo una prima esperienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vedendo un bel pò di modelli...

    Penso che prenderò il Eachine falcon 250 FPV

    Rapporto qualità prezzo sembra il migliore... e anche come disponibilità di pezzi di ricambio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
      Vedendo un bel pò di modelli...

      Penso che prenderò il Eachine falcon 250 FPV

      Rapporto qualità prezzo sembra il migliore... e anche come disponibilità di pezzi di ricambio.
      valuta anche il king kong 260, secondo me è + potente del falcon
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        valuta anche il king kong 260, secondo me è + potente del falcon
        Potente mi piace... però vorrei anche quello più resistente hehehe

        Non avendo diciamo tantissima esperienza... e vorrei iniziare anche con FVP chissà quanti crash...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
          Potente mi piace... però vorrei anche quello più resistente hehehe

          Non avendo diciamo tantissima esperienza... e vorrei iniziare anche con FVP chissà quanti crash...
          bhe...dai uno sguado alla discussione che ha aperto il_zott in questa sezione, sta proprio valutando la resistenza del king kong
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            un x350, purtroppo la qualità costruttiva lascia un pò a desiderare...soprattutto se parliamo di saldature....
            Il Walkera F210 è arrivato ma non ho tempo di usarlo in questi giorni, tranne una rapida prova... comunque mi sembra costruito davvero bene... Io sono comunque troppo nabbo per esprimere un giudizio sensato... Ah... 400€ circa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
              Il Walkera F210 è arrivato ma non ho tempo di usarlo in questi giorni, tranne una rapida prova... comunque mi sembra costruito davvero bene... Io sono comunque troppo nabbo per esprimere un giudizio sensato... Ah... 400€ circa
              bel mezzo però neanche troppo economico...

              Commenta


              • #22
                EMAX Nighthawk 200

                di questo che dite? sembra davvero ottimo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                  EMAX Nighthawk 200

                  di questo che dite? sembra davvero ottimo
                  Perchè non il king kong come suggerito da Zott? A quel prezzo è veramente ottimo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
                    Il Walkera F210 è arrivato ma non ho tempo di usarlo in questi giorni, tranne una rapida prova... comunque mi sembra costruito davvero bene... Io sono comunque troppo nabbo per esprimere un giudizio sensato... Ah... 400€ circa

                    400€ per un 250 ? 😱😱😱
                    Se uno s'impegna non li riesce a spendere neanche su get-fpv prendendo tutto luminier... Che è tra il top dei materiali, quindi i 400€ di walkera li vedo un attimo buttati.
                    Io vi suggerisco di non prendere kit composto da racer e radio, prendetevi una radio decente ( che poi vi tenete negli anni per tutti i modelli che vi pare) e assemblatevi voi il modello, orami ci sono un sacco di configurazioni super testate.
                    Per me no ha senso un rtf in questa categoria.
                    Ciaooo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      400€ per un 250 ? 😱😱😱
                      Se uno s'impegna non li riesce a spendere neanche su get-fpv prendendo tutto luminier... Che è tra il top dei materiali, quindi i 400€ di walkera li vedo un attimo buttati.
                      Io vi suggerisco di non prendere kit composto da racer e radio, prendetevi una radio decente ( che poi vi tenete negli anni per tutti i modelli che vi pare) e assemblatevi voi il modello, orami ci sono un sacco di configurazioni super testate.
                      Per me no ha senso un rtf in questa categoria.
                      Ciaooo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Prendo e porto a casa.. Cerco sempre di ascoltare chi è più esperto... Il Walkera F210 secondo me è ottimo, ma non dubito sia overpriced e che si possano spendere meno soldi assemblando comunque qualcosa di più performante.

                      Comunque ci sono gli appassionati più di volo che di parte modellistica (come me), per i quali i kit RTF e BNF sono molto attraenti. La passione per il fai da te arriverà con l'esperienza e l'esigenza di sistemare, riparare o migliorare i mezzi.

                      Commenta


                      • #26
                        uno stracollaudato eachine 250 che con pochi euro se sbatti lo rimetti in volo?
                        oppure Jumper 218 Pro Quad Copter (ARF) (EU Warehouse)

                        Commenta


                        • #27
                          Una lista fatta al volo col top che ora si può trovare:

                          the QAV210 Carbon Fiber FPV Quadcopter by Lumenier

                          75$


                          the RX2204-14 2300Kv Multirotor Motor by Lumenier

                          100$ in tutto


                          the Lumenier 20A OPTO Little BLHeli ESC (2-4s)

                          65$ per 4esc


                          Arrotondo e stiamo sui 240$, dove mancano ancor afc ( un cc3d costa tipo 15€)
                          Una cam decente 30€, vtx 15 e con 300$ ha un mezzo che non ha eguali è praticamente un tra i top oggi disponibili, nulla a confronto ( anche se buone) del walkera
                          Il tutto poi tradotto in € sono circa 260-270...

                          Ciao ;)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            400€ per un 250 ? 😱😱😱
                            Se uno s'impegna non li riesce a spendere neanche su get-fpv prendendo tutto luminier... Che è tra il top dei materiali, quindi i 400€ di walkera li vedo un attimo buttati.
                            Io vi suggerisco di non prendere kit composto da racer e radio, prendetevi una radio decente ( che poi vi tenete negli anni per tutti i modelli che vi pare) e assemblatevi voi il modello, orami ci sono un sacco di configurazioni super testate.
                            Per me no ha senso un rtf in questa categoria.
                            Ciaooo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sto proprio facendo questo
                            Infatti sto facendo domande ovunque per raccogliere più informazioni possibile, poi anche l'autocostruzione mi sembra un buon punto di partenza per imparare sempre di più dei vari componenti che servono per l'assemblaggio.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Una lista fatta al volo col top che ora si può trovare:

                              the QAV210 Carbon Fiber FPV Quadcopter by Lumenier

                              75$


                              the RX2204-14 2300Kv Multirotor Motor by Lumenier

                              100$ in tutto


                              the Lumenier 20A OPTO Little BLHeli ESC (2-4s)

                              65$ per 4esc


                              Arrotondo e stiamo sui 240$, dove mancano ancor afc ( un cc3d costa tipo 15€)
                              Una cam decente 30€, vtx 15 e con 300$ ha un mezzo che non ha eguali è praticamente un tra i top oggi disponibili, nulla a confronto ( anche se buone) del walkera
                              Il tutto poi tradotto in € sono circa 260-270...

                              Ciao ;)
                              questo non ti sembra un ottimo telaio?

                              Emax nighthawk pro 200 210 millimetri passo scheda a 4 millimetri telaio in fibra di carbonio puro quadcopter Vendita - Banggood.com

                              Commenta


                              • #30
                                Si, perché credo che i luminier siano fatti in Cina e poi i cinesi se li rivendono per cavoli loro a prezzi stracciati, su aliexpress trovai il qav180 a tipo 20$... Identico all'originale, venduto mi pare sui 70.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X