annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lap Timer Racer FPV con RaspBerry

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Novità sulle prove ?

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
      Novità sulle prove ?

      Si... sembra funzionare benissimo!!!
      Dopo un pomeriggio passato a fare gara tra amici, il sistema non ha dato segno di mollare!!!
      circa 200 giri totali e nessun problema!!!

      Ovviamente mi sono accorto che nel suo utilizzo è ancora un pò acerbo (versione 0.51, cioè non definitiva) ma, come funzionamento base, funziona molto bene!!!!

      Ora vediamo se migliorano un pò l'interfaccia WEB aggiungendo quel paio di funzioni che sarebbero molto utili (come una finestra per indicare la frequenza radio di ogni singolo pilota)

      Commenta


      • #18
        Bene, terrò d'occhio il progetto ha soluzioni interessanti.

        Grazie delle info.

        Peace & Love
        Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

        Commenta


        • #19
          Ciao BBC
          Anche un amico l'ha realizzato e va una bomba, l'abbiamo usato tutto il pomeriggio e non ha perso un giro, veramente un progetto fichissimo 👍


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Ieri eravamo in 5 a correre... Tutto il giorno senza problemi... Ecco cosa c'era... Ognuno con un proprio transponder...

            Commenta


            • #21
              Ciao interessante. Mi mandi i link per realizzare il tuo progetto?
              Ma le schede le hai comprate o assemblate tu?
              Grazie delle info, io devo realizzare il tutto per la nostra pista rc onroad

              Commenta


              • #22
                Le schede le ho realizzate io!!!!

                Se dovessi farlo adesso, però, farei una versione migliorata... Con l'ID del Transponder che si può cambiare a volontà agendo su un pulsantino presente sulla scheda!!!

                Per il link...
                PRIMO POST spiego tutto!!!!

                Commenta


                • #23
                  Tra qualche giorno mi arriverà una Raspberry 3 (ebbene si la volevo provare e visto che era in bundle con l'abbonamento ad alcune riviste di settore.....) e mi sa che inizierò a smanettarci con questa applicazione.

                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • #24
                    Provalo provalo il raspy troppo fico😜😜😜


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                      Oggi mi sono arrivate le schedine che ho fatto realizzare...
                      Ne ho montato uno, programmato e sembra funzionare!!!!

                      Con questo mi è arrivato tutto il materiale per finire il progetto... ora mi serve il tempo per montare e testare il tutto!!!!

                      In ogni caso, foto del Transponder che ho realizzato con una moneta da 10 centesimi come paragone!!!!
                      Ciao, avevo beccato anche io questo progetto e sto iniziando a documentarmi. Volevo chiederti dove hai fatto fare le schedine. Sicuramente è più figo che usare le piastrine millefori. In alternativa le vendi anche tu? Ovviamente prendendo il tuo margine per il fastidio.

                      Ciao

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #26
                        Le schedine sono un mio progetto...
                        Il pcb lo ho fatto fare su Electrodragon... Poi i componenti e la loro programmazione la ho fatta io a mano...

                        Commenta


                        • #27
                          Ordinato il raspberry pi3. Sul gruppo internazionale dicono che funziona anche quello è ha già il Wi-Fi integrato.
                          Ora iniziamo a fare la lista della spesa per gli altri componenti.
                          Qualche Link da cui conviene comprarli? Oppure si trovano anche nei negozietti di elettronica?

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X