annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accertati che come output sia settato PWM e non dshot o oneshot, di solito il problema è quello

    Commenta


    • Grazie era quello il problema. Ho dovuto comunque ritormare ad una vecchia versione perchè in volo si è comportato in maniera anomala, compreso un momentaneo spegnimento

      Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
      Accertati che come output sia settato PWM e non dshot o oneshot, di solito il problema è quello

      Commenta


      • Ciao a tutti,
        ho preso anche io il Racer 250, con F3 6ODF. Ho flashato cleanflight 2.02 e fatto due voli di prova.
        Due cose
        1. la scheda ora lampeggia (il led rosso), non riesco ad armare e credo sia in errore. come faccio a fare la diagnostica? cosa non va?
        2. non sono mai riuscito a fare andare i led posteriori. in CL, non ho avuto problemi con l'EA185. Ho guardato il flight controller F2 e non vedo cablaggi sulla UART3. mancano? Oppure è un problema software, perchè l'unico cablaggio è quello del connettore a 7 fili?

        Grazie
        Mauro

        Commenta


        • Ragazzi sulla tracciabilità del mio pacco ho trovato questa scritta......
          Italy Item held by Customs Awaiting proof of purchase/value from addressee

          visto che è la prima volta che compro da BG adesso cosa devo fare.
          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
            Ragazzi sulla tracciabilità del mio pacco ho trovato questa scritta......
            Italy Item held by Customs Awaiting proof of purchase/value from addressee

            visto che è la prima volta che compro da BG adesso cosa devo fare.
            grazie
            Che spedizione hai selezionato?
            Cosa ti dice il tracking del vettore italiano (se presente)?
            Lascia perdere quello inglese di BG.

            NB
            Nel caso il pacco fosse stato fermato e controllato dalla dogana, dovrai ovviamente pagare IVA e dazi. Se il valore dichiarato non verrà reputato congruo ti chiederanno le opportune integrazioni per i calcoli del dovuto a norma di legge. In ogni caso bisogna capire se la dicitura che leggi nel tracking è veritiera o meno.
            Va detto che in alcune modalità di spedizione Banggood dichiara di farsi carico lei degli oneri doganali, quindi io girerei il problema a loro...

            Ultima modifica di Invernomuto; 20 giugno 17, 22:13.

            Commenta


            • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
              Ragazzi sulla tracciabilità del mio pacco ho trovato questa scritta......
              Italy Item held by Customs Awaiting proof of purchase/value from addressee

              visto che è la prima volta che compro da BG adesso cosa devo fare.
              grazie
              Purtroppo quella dicitura che hai trovato col tracking dice proprio che il pacco è stato fermato in dogana ed attendono la ricevuta del tuo pagamento. Su quello calcoleranno la cifra da pagare. Evidentemente non hai scelto la Priority Direct Mail...
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta




              • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                Che spedizione hai selezionato?
                Cosa ti dice il tracking del vettore italiano (se presente)?
                Lascia perdere quello inglese di BG.

                NB
                Nel caso il pacco fosse stato fermato e controllato dalla dogana, dovrai ovviamente pagare IVA e dazi. Se il valore dichiarato non verrà reputato congruo ti chiederanno le opportune integrazioni per i calcoli del dovuto a norma di legge. In ogni caso bisogna capire se la dicitura che leggi nel tracking è veritiera o meno.
                Va detto che in alcune modalità di spedizione Banggood dichiara di farsi carico lei degli oneri doganali, quindi io girerei il problema a loro...
                ciao
                questo è quello che vedo

                c2017-06-20 05:49 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                • 2017-06-19 05:35 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                • 2017-06-16 06:06 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                • 2017-06-15 06:07 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                • 2017-06-14 10:59 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                • 2017-06-13 19:20 Centro Scambi Internazionale In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
                • 2017-05-24 20:23 MALESIA Partito dal Centro Scambi Internazionale
                • Italy 2017-05-24 14:58 MALESIA Presa in carico all'estero
                • 2017-06-19 19:55 Italy Item held by Customs Awaiting proof of purchase/value from addressee
                • 2017-06-13 20:20 Italy Item held by Customs Others
                • 2017-06-13 11:59 Italy Item processed Italy
                • 2017-06-13 11:59 Italy Item processed at Italy
                • 2017-05-24 21:23 JOHOR BHARU B Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
                • Malaysia 2017-05-24 14:36 In Transit Initial item information received
                come spedizione non mi permetteva di scegliere che spedizione normale

                grazie

                ma nel caso come faccio a contattarli e chi contatto.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                  Purtroppo quella dicitura che hai trovato col tracking dice proprio che il pacco è stato fermato in dogana ed attendono la ricevuta del tuo pagamento. Su quello calcoleranno la cifra da pagare. Evidentemente non hai scelto la Priority Direct Mail...
                  Ciao Lillo
                  come ricevuta io ho scaricato l'invoice dove riporta la cifra della fornitura ....potrebbe andar bene quella ?
                  e a chi la mando?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio



                    ciao
                    questo è quello che vedo

                    c2017-06-20 05:49 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                    • 2017-06-19 05:35 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                    • 2017-06-16 06:06 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                    • 2017-06-15 06:07 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                    • 2017-06-14 10:59 MI In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
                    • 2017-06-13 19:20 Centro Scambi Internazionale In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
                    • 2017-05-24 20:23 MALESIA Partito dal Centro Scambi Internazionale
                    • Italy 2017-05-24 14:58 MALESIA Presa in carico all'estero
                    • 2017-06-19 19:55 Italy Item held by Customs Awaiting proof of purchase/value from addressee
                    • 2017-06-13 20:20 Italy Item held by Customs Others
                    • 2017-06-13 11:59 Italy Item processed Italy
                    • 2017-06-13 11:59 Italy Item processed at Italy
                    • 2017-05-24 21:23 JOHOR BHARU B Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
                    • Malaysia 2017-05-24 14:36 In Transit Initial item information received
                    come spedizione non mi permetteva di scegliere che spedizione normale

                    grazie

                    ma nel caso come faccio a contattarli e chi contatto.....
                    Normalmente dovrebbe arrivarti una lettera della dogana in cui devi dichiarare il valore della merce (ovviamente corredando di documenti, se hai pagato con paypal dagli la ricevuta di pagamento), altrimenti ti attribuiranno un valore d'ufficio loro su cui calcoleranno IVA e eventualmente dazio.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                      Normalmente dovrebbe arrivarti una lettera della dogana in cui devi dichiarare il valore della merce (ovviamente corredando di documenti, se hai pagato con paypal dagli la ricevuta di pagamento), altrimenti ti attribuiranno un valore d'ufficio loro su cui calcoleranno IVA e eventualmente dazio.
                      ho pagato con una carta prepagata ,quindi cosa dovrei allegare l'estratto conto con la cifra addebitata o basta l'invoice che ho scaricato con gli articoli e il loro costo

                      Commenta


                      • Il problema è ..........ma quanto tempo passerà prima che io possa ricevere le varie istruzioni per sistemare le cose e ricevere il mio drone,
                        non esiste il modo di contattare o di andare di persona a portare le varie ricevute.

                        Commenta


                        • nessuno riesce a darmi una mano sul da farsi ?
                          Ultima modifica di cippo55; 20 giugno 17, 23:59.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                            Il problema è ..........ma quanto tempo passerà prima che io possa ricevere le varie istruzioni per sistemare le cose e ricevere il mio drone,
                            non esiste il modo di contattare o di andare di persona a portare le varie ricevute.
                            Sul tempo che passa non saprei dirti, non credo ci siano dei limiti. Loro fanno le loro valutazioni sull'oggetto e si mettono in contatto con te via posta. Non ho idea sul come contattare direttamente la dogana per velocizzare, cerca magari se c'è un numero verde oppure rivolgiti prima alle poste italiane (se il vettore è lei) spiegando che vedi il tuo pacco bloccato e chiedendo lumi su cosa devi fare.

                            Commenta


                            • anche a me è successo, ti arriva a casa una lettera, ti consiglio di aspettare-
                              poi sta a te: se lo vuoi subito, mandi una copia dello screenshot di banggood oppure non fai niente, loro lo valutano sugli 80 euro (ma aspetti un mese in piu).
                              quando arriva il postino, paghi i dazi e il servizio sdoganamento (IVA+ quota fissa, sui 10 euro)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mauro05 Visualizza il messaggio
                                anche a me è successo, ti arriva a casa una lettera, ti consiglio di aspettare-
                                poi sta a te: se lo vuoi subito, mandi una copia dello screenshot di banggood oppure non fai niente, loro lo valutano sugli 80 euro (ma aspetti un mese in piu).
                                quando arriva il postino, paghi i dazi e il servizio sdoganamento (IVA+ quota fissa, sui 10 euro)
                                Non è detto che lo valutino sugli 80 euro. Ho letto di casi fortunati in cui, in via equitativa, il doganiere ha valutato un oggetto che valeva 1.000 euro molto meno, ma anche casi in cui è avvenuto l'opposto. Leggi qui:

                                http://www.affarilegali.net/Default.aspx?tabid=117

                                Se sbagliano la voce doganale e i dazi risultano maggiori?

                                Purtroppo capita, e anche spesso... In questo caso non potete far altro che pagare per avere la merce, e poi inoltrare una lamentela alle Poste o al Corriere: tenete però presente che, per importi inferiori a 100,00€, non vale la pena, perchè le spese di modifica della bolla doganale sarebbero superiori.

                                In parole povere, bisogna tacere e pagare (a me è successo tante di quelle volte)..

                                Va a fortuna. Non è che siano proprio dei pirla e se becchi quello che sa fare il suo mestiere non è difficile risalire al valore di listino dell'oggetto con una ricerca su internet.
                                Ultima modifica di Invernomuto; 21 giugno 17, 10:18.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X