annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provato oggi con le 4s e 5040 tripala... FANTASTICO
    Se già prima era veloce, ora è un fulmine

    Commenta


    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
      Non essendo un circuito bec il negativo della spinetta non ti dovrebbe servire. Basta saldare il cavo bianco al posto di quello del segnale (giallo) dell'esc originale
      Grazie per avermi risposto se ho capito bene stacco la Spinetta e saldo il cavo bianco al punto centrale della scheda e cioe dove stava il giallo poi il rosso ed il nero li elimino ma non sarà sottile di spessore solo il cavetto bianco?

      Commenta


      • L'importante sono i 2 grandi cavi di alimentazione + e -, quello bianco si occupa solo di traferire il segnale: la corrente che passa è davvero pochissima

        Commenta


        • Ok grazie, credo di aver sbagliato perché i fili ne sono 2 bianco e nero quindi io saldo il bianco poi il nero lo elimino?

          Commenta


          • Il nero sottile non dovrebbe servire, ma per sicurezza prova a saldarlo assieme a quello nero grosso

            Commenta


            • Owl = notturna
              Eagle = 16;9, ha un'immagine più digitale che ad alcuni non piace
              Swift = miglior compromesso, buonissima qualità d'immagine.

              Per la vtx ti consiglio la solita Skyzone ts5823s e simili, su cui puoi mettere antenne polarizzate a funghetto (tipo le Aomway), che avranno sicuramente performance migliori di quella da te linkata.

              Commenta


              • grazie.. vada di swift allora gentilissimo.. ado di banggood o magari c'e' un negozio in italia/europa cosi da non aspettare mesi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                  grazie.. vada di swift allora gentilissimo.. ado di banggood o magari c'e' un negozio in italia/europa cosi da non aspettare mesi?
                  Le trovi anche su Gearbest, forse hanno un prezzo leggermente maggiore ma la spedizione è di gran lunga più rapida...anche se entrambi gli store non le hanno tutte in stock

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • su gearbest vedo che ce in 2 versione... 120 gradi e 150 gradi... tra l altro la 150 è in stock.. ma... quale è meglio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      su gearbest vedo che ce in 2 versione... 120 gradi e 150 gradi... tra l altro la 150 è in stock.. ma... quale è meglio?
                      Dal mio punto di vista la scelta è abbastanza personale. Parecchi preferiscono un fov più alto (140-150°) per fpv-race, altri dicono che gli ostacoli risultano troppo lontani superando i 120°. Io volo con una cam da 110° e mi trovo bene ma devi considerare che non sono un gran manico...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • grazie Lillo..presa.. speriamo arrivi presto...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Il nero sottile non dovrebbe servire, ma per sicurezza prova a saldarlo assieme a quello nero grosso
                          Scusami ma non è sicuro? Devo provare o no?

                          Commenta


                          • Al 99% il cavetto nero non serve a niente, ma per escludere anche quell'1% salda anche quello assieme al nero grosso

                            Commenta


                            • Come non detto! Il cavetto nero non serve!
                              Sono entrambi saldati nello stesso punto. Il cavetto nero lo puoi togliere.
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Come non detto! Il cavetto nero non serve!
                                Sono entrambi saldati nello stesso punto. Il cavetto nero lo puoi togliere.
                                Grazie per avermi ancora risposto ma non riesco ad inviarti qualche foto dal cellulare se mi daresti il tuo numero la invieremo da WhatsApp il mio cell e 3384231064 te ne sarei grado non mi è chiaro quello che dovrei fare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X