annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Quindi mi serve un kit come questo:

    - 1 x DJI F450 Quadcopter Frame
    - 1 x NAZA Flight Controller
    - 4 x 30A OPTO ESC
    - 4 x 2212 Motor
    - 2pair x 8" Propeller CW&CCW
    - 2pair x 10" Propeller CW&CCW

    A cui aggiungere:

    Radio+ricevente+Gps...

    'aspita...

    Commenta


    • #32
      Da non dimenticare almeno un paio di batterie e il caricabatterie
      insomma se uno inizia da zero è una bella spesetta
      Ciao
      Ste

      Commenta


      • #33
        Eh già.
        Mi son letto le guide, magari apro un thread apposito visto che sono ormai ot.
        Grazie.

        Commenta


        • #34
          Ciao a tutti.
          Io sarei interessato a prendermi il walkera x350 versione FPV,anche se qui sul forum non è troppo consigliato ma per miei personali motivi preferisco avere un RTF di questo tipo.
          Volevo sapere se potevo successivamente utilizzare gli occhiali per l'FPV al posto del monitor sulla RX. Se si come?

          Oppure se prendo la versione base senza FPV è possibile poi aggiungere trasmittente e ricevente per il segnale video?

          grazie

          Commenta


          • #35
            Up.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Hazon Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Io sarei interessato a prendermi il walkera x350 versione FPV,anche se qui sul forum non è troppo consigliato ma per miei personali motivi preferisco avere un RTF di questo tipo.
              Volevo sapere se potevo successivamente utilizzare gli occhiali per l'FPV al posto del monitor sulla RX. Se si come?

              Oppure se prendo la versione base senza FPV è possibile poi aggiungere trasmittente e ricevente per il segnale video?

              grazie
              Io ho preso la versione RTF senza fpv, perchè con la tx da 25 Mw non arrivi lontano e poi il monitorino sulla radio è piccolo sempre a mio parere avendo avuto in mano il tutto.
              Io mi sono preso un kit tx e rx parte e uso un monitor da 7". Premetto che non lo uso per fpv ma solo per vedere le inquadratura che fa la gopro e quindi direzionarla al meglio.

              saluti

              Commenta


              • #37
                Nuova versione PRO?

                Walkera QR X350 Pro - RC Groups
                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                Hubsan X4 H-107c HD

                Commenta


                • #38
                  rispolvero questa discussione su questa "brutta" copia del Phantom che sembra stia riscuotendo un notevole successo un pò ovunque sui vari forum e mi sta incuriosendo sempre più, anche perchè ora ne sono usciti di modelli con diversi equipaggiamenti e quello con Gimballe + Gopro, a vedere come si comporta, non sembra affatto da meno. Qualcuno di noi si è avventurato nell'acquisto di quest'ultima configurazione?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                    rispolvero questa discussione su questa "brutta" copia del Phantom che sembra stia riscuotendo un notevole successo un pò ovunque sui vari forum e mi sta incuriosendo sempre più, anche perchè ora ne sono usciti di modelli con diversi equipaggiamenti e quello con Gimballe + Gopro, a vedere come si comporta, non sembra affatto da meno. Qualcuno di noi si è avventurato nell'acquisto di quest'ultima configurazione?
                    sono interessato anche io ad vostro parere, o se qualcuno ha poi effettuato l'acquisto

                    quello di cui parlavi tu fabrus e questo giusto:
                    Walkera QR X350 RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Gopro Version - ?596.47

                    premesso che:
                    questo sarebbe il mio primo quadricottero
                    che 1200 € per iniziare sono un po troppi per le mie tasche

                    io mi chiedo se vale la pena spendere 600 € in un Walkera QR X350 ed avere tutto pronto e subito o impellegarsi nell'acquisto di un Phantom al doppio della spesa e con tutti gli accessori separati.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da OroStyle31 Visualizza il messaggio
                      sono interessato anche io ad vostro parere, o se qualcuno ha poi effettuato l'acquisto

                      quello di cui parlavi tu fabrus e questo giusto:
                      Walkera QR X350 RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Gopro Version - ?596.47

                      premesso che:
                      questo sarebbe il mio primo quadricottero
                      che 1200 € per iniziare sono un po troppi per le mie tasche

                      io mi chiedo se vale la pena spendere 600 € in un Walkera QR X350 ed avere tutto pronto e subito o impellegarsi nell'acquisto di un Phantom al doppio della spesa e con tutti gli accessori separati.
                      Hai poi fatto l'acquisto?

                      Commenta


                      • #41
                        Walkera QR X350 Pro with DEVO 10 FPV GPS e G-2D Gimbal

                        Ciao a tutti
                        La settimana scorsa mi sono disfatto di un quadri F450 con naza Lite e annessa Devo 10
                        Black(radio per me molto superiore alle varie Turnigy e Frisky avendola avuta tra le mani per circa 2 anni e mai avuto nessun problema) e ho reinvestito il ricavato propio per provare questo combo il Qr x350 PRO con DEVO 10 White e Gimbal G-2D
                        Ho ordinato lunedì,e giovedì mi è stato spedito con DHL in free shipping,considerando che mediamente il pacco ci mette 3/5 giorni ad arrivare dovrei averlo tra le mani martedì o mercoledì della prossima settimana.
                        Se a qualcuno interessa l'ho preso su questo sito:
                        Walkera QR X350 Pro with DEVO 10 FPV GPS RC Quadcopter RTF 2.4GHz Suit for Gopro 3 / iLook?include G-2D Gimbal? - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type
                        A presto per le prime prove e impressioni
                        Ciao
                        Stefano

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da silver surfer Visualizza il messaggio
                          Hai poi fatto l'acquisto?
                          no niente
                          per il momento ho messo la decisone in standby
                          ma mi piacere molto prendere ho un quadricottero per fare delle riprese aeree

                          la mia indecisone e tra uno tutto pronto al volo come il walkera qr x350 o Dji Phantom
                          oppure uno da assemblare tipo questo

                          NAZAM Lite +GPS Combo +F450 ARF Kit

                          F450ARF KIT + NAZAM V2+GPS + Landing Skid

                          Commenta


                          • #43
                            scusami stefano
                            ma la go pro non è inclusa giusto??

                            Commenta


                            • #44
                              No la cam non è inclusa,ma mi sembra che ci sia un altro combo che la include,
                              mi sembra interessante la cam che dovrebbe avere,se non ho capito male un sistema di trasmissione a 5.8 addirittura compatibile con i Fatshark.
                              Io non l'ho presa perchè ho gia una Geonaute che voglio provare sulla G-2D gimbal
                              ora vedo semmai me l'accatto più avanti
                              Voglio prima vedere se qualcuno l'ha presa e se ci sono feed positivi,poi si vedrà
                              Ciao
                              Stefano

                              Commenta


                              • #45
                                Questo è il Kit che comprende anche la cam
                                Walkera QR X350 Pro with DEVO F7 5.8GHz FPV GPS RC Quadcopter RTF Suit for Gopro 3 / iLook FPV1 Pro Version - See more at: Walkera QR X350 Pro with DEVO F7 5.8GHz FPV GPS RC Quadcopter RTF Suit for Gopro 3 / iLook FPV1 Pro Version - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X