annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alcuni esempi: Walkera CB180Z Brushless Metal 4ch RTF w/ NEW WK-2402 Tx 2.4G
    Elicottero monorotore Flybarless H40 2,4 GHz Mode 1
    Walkera Devention UFO-MX400 4ch w/ 8ch DEVO8S Tx RTF Combo
    Quadricottero Q4U Video Drone 2,4 GHz Mode 2

    Ciao

    Commenta


    • #17
      secondo me comunque non è da condannare chi copia chi, non mi vergoglo a dire che uso anche vestiario da mercato e sono ancora vivo, faccio spesa al discount a volte e non sono ancora blu
      ovviamente ci sono casi in cui la qualità la devi pagare e magari il discorso della Naza è uno di questi, però per me non è un dramma che walkera o altri creino cloni a basso costo, l'importante è sempre la sicurezza il resto viene valutato dall'esperienza.
      Ho un motore RCG 26cc di HK che gira come il mio zdz 50cc puntuale e preciso l'ho comprato dopo aver letto le esperienze di altri modellisti su questo forum ed è stato un buon aquisto.
      spero che in questa discussione troviamo chi ha potuto provare il walkera e dica a tutti se aquistarlo o no

      Commenta


      • #18
        Non penso siano copiati, ma semplicemente distribuiti.
        depron olè!

        Commenta


        • #19
          salve a tutti sono nuovo sia del forum che di modellismo rc
          questa discussione mi ha incuriosito perchè volevo iniziare con i droni e avevo notato il walkera come possibile opzione enty level
          ora dopo essermi confuso abbondantemente le idee leggendo n forum
          faccio le mie domande niubbe.

          anche se scopiazzato l'importante è che funzioni quindi da quello che si vede su youtube potrebbe essere papabile (per via del prezzo).
          ora io mi chiedo visto che l'elettronica è il cuore dei multicopter qualora non fosse soddisfacente non sarebbe sufficente smontare l'elettronica di serie e montare il naza?

          altra cosa proprio per via dei costi stavo guardando se comprare tutti pezzi separati e assemblarlo io o meno, ma ci sono diverse cose che non conosco tipo ho letto che il naza V2 è un'elettronica completa e adatta a multicopter di un certo spessore ma tutti i sensori della telemetria si comprano e si montano a parte o sono compresi nel modulo naza? l'elettronica che sia naza o meno va comunque programmata ?
          o ci sono moduli pronti e gia settati che non costino uno sproposito?
          a me piacerebbe il volo in fpv quindi se ci fosse qualcuno con taaaaaanta pazienza per darmi un'infarinatura generale e indicazioni su come orientarmi gli sarei infinitamente grato

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dandy77 Visualizza il messaggio
            salve a tutti sono nuovo sia del forum che di modellismo rc
            questa discussione mi ha incuriosito perchè volevo iniziare con i droni e avevo notato il walkera come possibile opzione enty level
            ora dopo essermi confuso abbondantemente le idee leggendo n forum
            faccio le mie domande niubbe.

            anche se scopiazzato l'importante è che funzioni quindi da quello che si vede su youtube potrebbe essere papabile (per via del prezzo).
            ora io mi chiedo visto che l'elettronica è il cuore dei multicopter qualora non fosse soddisfacente non sarebbe sufficente smontare l'elettronica di serie e montare il naza?

            altra cosa proprio per via dei costi stavo guardando se comprare tutti pezzi separati e assemblarlo io o meno, ma ci sono diverse cose che non conosco tipo ho letto che il naza V2 è un'elettronica completa e adatta a multicopter di un certo spessore ma tutti i sensori della telemetria si comprano e si montano a parte o sono compresi nel modulo naza? l'elettronica che sia naza o meno va comunque programmata ?
            o ci sono moduli pronti e gia settati che non costino uno sproposito?
            a me piacerebbe il volo in fpv quindi se ci fosse qualcuno con taaaaaanta pazienza per darmi un'infarinatura generale e indicazioni su come orientarmi gli sarei infinitamente grato
            guarda, ora come ora i prezzi del phantom sono arrivati a poco piu di 400 euro.
            se vuoi un prodotto stabile da subito e una centralina più che buona ti consiglio di prenderlo.
            le programmazioni vanno comunque fatte con il naza ma sono facili ed intuitive e soprattutto essendo un prodotto usato da molti troverai tante guide e consigli cosa che con il wlakera non troverai.
            l'fpv lo lascerei da parte per ora... fai pratica con le dinamiche di questi modelli prima poi si fa in tempo a passare all'fpv.

            Commenta


            • #21
              Anche a me interessava molto, gia avevo visto in giro il phantom, poi mi sono imbattuto in questo da banggood
              Walkera QR X350 GPS FPV RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Version Free Shipping! - US$906.60
              che vendono gia con la radio col display per fpv e il modulo installato e la microcam (con comunque la possibilita' di collegarlo all'uscita della gopro)
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Anche a me interessava molto, gia avevo visto in giro il phantom, poi mi sono imbattuto in questo da banggood
                Walkera QR X350 GPS FPV RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Version Free Shipping! - US$906.60
                che vendono gia con la radio col display per fpv e il modulo installato e la microcam (con comunque la possibilita' di collegarlo all'uscita della gopro)
                Ciao scusa ma questo modello è già pronto oppure bisogna montare qualcosa? Spediscono dalla cina vero? Sai se spediscono con dhl?



                Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
                Embly

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                  Ciao scusa ma questo modello è già pronto oppure bisogna montare qualcosa? Spediscono dalla cina vero? Sai se spediscono con dhl?



                  Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
                  credo che sia pronto al volo, o meglio ti arriva cosi, un minimo di assemblaggio e' richiesto:
                  Walkera QR X350 Assemble*Video - YouTube
                  riguardo al dhl se fai una prova d'acquinsto vedo che c'e' "Expedited Shipping Service", poi sotto ci sono i loghi di tutti i corrieri tra cui dhl, ma credo si meglio scrivergli per conferma
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • #24
                    grazie per avermi risposto
                    ora nel frattempo mi sono fatto una bella ricerca
                    fino ad arrivare a questi risultati:

                    DJI F450 MultiCopter Quadcopter Frame Kit Combo with ESC Motor Propeller free shipping-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                    DJI F450 NAZA ARF MultiCopter Quadcopter Kit with ESC Motor Propeller free shipping-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                    a cui comunque bisogna aggiungere batterie e radio
                    cosa consigliate di abbinarci? e soprattutto che ne pensate?

                    Commenta


                    • #25
                      io mi butterei sul DJI PHANTOM di cui il qr x350 e' un clone, ma ti parlo a livello personale perche non sono capace di assemblare e configurare il tutto, anzi pensavo proprio di prendermelo, ora che sta calando sempre piu di prezzo per l'imminente uscita del modello successivo, la sola cosa che gli manca rispetto ai cloni e' l'fpv gia di serie, cosa che non sarei capace di costruirmi da solo
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • #26
                        Sul sito banggood che avevo segnalato, fanno forti sconti su tutte le versioni del walkera qr x350, ad esempio su quello fpv, c'e' uno sconto di 220/250$
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                          Sul sito banggood che avevo segnalato, fanno forti sconti su tutte le versioni del walkera qr x350, ad esempio su quello fpv, c'e' uno sconto di 220/250$
                          su internet ho trovato recensioni molto poco lusinghiere per walkera quindi preferisco andare sul sicuro...
                          poi volevo chiedere una cosa sono difficili da pilotare o basta fare attenzione e prenderci la mano?
                          dal punto di vista utilizzo ci sono grosse differenze tra un quadricottero e un esacottero?

                          Commenta


                          • #28
                            Gia, io penso di buttarmi sul phantom, meglio andare sul sicuro
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • #29
                              Qualcuno spiegherebbe gentilmente ad un totale esordiente (a proposito, è il mio primo messaggio, ciao a tutti!! ), le differenze e cosa è meglio prendere come primo multicottero?

                              Mi sarei orientato su uno di questi 3:

                              1) DJi Phantom

                              2) Walkera X350

                              3) DJI F450


                              L'ultimo costa decisamente di più, ed è parzialmente da montare, se capisco bene.
                              Inoltre manca di GPS, che andrebbe acquistato a parte...
                              Capisco però che i primi 2 sono sistemi "chiusi", e che difficilmente si potranno utilizzare dei pezzi per futuri upgrade, soprattutto in ottica FPV (forse la centralina del Phantom?).

                              Cosa mi consigliate?

                              Commenta


                              • #30
                                Io ti consiglierei la terza scelta
                                DJI F450 +naza M GPS /Lite GPS o V2 GPS in quanto volendo anche cambiare il frame con un altro che non sia DJi lo puoi fare tranquillamente e l'elettronica la riusi tutta quanta con gli altri due la cosa sarebbe un po problematica
                                Ciao
                                Stefano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X