annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto cambiando anche i motori .. se può essere utile dato che i multi hanno tutti e 3 i fili neri come già scritto da altri
    ho anche notato che allineando i fili dei multi sono tutti collegati con per capirci dai multi verso gli esc da sx rosso nero azzurro

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
      ops ? si manca la parte inf qx1 la sto smontando ma intanto sappiamo come è fatta i fori sono entrambi aperti ..come il qx1 prob è lo scatolo bianco sotto che riflette ...
      vai a provare 4s ? intendi con lipo 4s ? a che pro scusa ...
      per maggiore autonomia ?
      No xkè a malapena sono riuscito a far entrare una 4S (li-po a 4 celle) da 1300 mha ,quindi l'autonomia ne risente parecchio, ma cavoli come spinge
      Ho fatto un volo di prova e devo dire che sono mezzo soddisfatto
      Nell'hovering si notano piccoli sobbalzi continui sui bracci e la curva del gas non e lineare come x le 3S(avendo una dx6 nn posso agire su quel parametro..)
      Infine non "spinge" proprio tanto di più...il miglioramento si nota ma mi aspettavo una accelerazione superiore...volo solo con tripala x la cronaca...
      Soddisfacente però volare in ACRO aggressivo!!
      Una nota a tutti quelli che vorranno provare A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO ( non si garantisce che tutto regga a 16V)
      Nel mio volo di oggi,mentre mi godevo le prestazioni maggiorate, aspettavo di vedere i led di segnalazione batteria scarica, e quando ho visto il primo il QX è atterrato da solo xke non ce la faceva più..misurata la batteria mi sono ritrovato le celle a 3.10
      Da libretto dovrebbe iniziare a lampeggiare quando le celle stanno a 3.8 ma ricava questo dato dalla somma delle tre,quindi la batteria sta a a 11.4V circa...con le 4S invece la segnalazione avviene lo stesso a 11.4 poco più, ma le celle stanno ben sotto i 3.8 ciascuna!! quindi attenzione alla durata del volo....
      Altra piccola segnalazione: le strisce dei LED acquistate da bluestrip(non so se il nome sia corretto - segnalato a suo tempo da liftbag) funzionano a 12V ma,almeno i miei, hanno tenuto benissimo 3-4 lipo a 16V sempre accesi!!
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

sto cambiando anche i motori .. se può essere utile dato che i multi hanno tutti e 3 i fili neri come già scritto da altri
        ho anche notato che allineando i fili dei multi sono tutti collegati con per capirci dai multi verso gli esc da sx rosso nero azzurro
        Sarà ma ogni tanto i tuoi mex fanno ingrippare il cervello

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          No xkè a malapena sono riuscito a far entrare una 4S (li-po a 4 celle) da 1300 mha ,quindi l'autonomia ne risente parecchio, ma cavoli come spinge
          Ho fatto un volo di prova e devo dire che sono mezzo soddisfatto
          Nell'hovering si notano piccoli sobbalzi continui sui bracci e la curva del gas non e lineare come x le 3S(avendo una dx6 nn posso agire su quel parametro..)
          Infine non "spinge" proprio tanto di più...il miglioramento si nota ma mi aspettavo una accelerazione superiore...volo solo con tripala x la cronaca...
          Soddisfacente però volare in ACRO aggressivo!!
          Una nota a tutti quelli che vorranno provare A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO ( non si garantisce che tutto regga a 16V)
          Nel mio volo di oggi,mentre mi godevo le prestazioni maggiorate, aspettavo di vedere i led di segnalazione batteria scarica, e quando ho visto il primo il QX è atterrato da solo xke non ce la faceva più..misurata la batteria mi sono ritrovato le celle a 3.10
          Da libretto dovrebbe iniziare a lampeggiare quando le celle stanno a 3.8 ma ricava questo dato dalla somma delle tre,quindi la batteria sta a a 11.4V circa...con le 4S invece la segnalazione avviene lo stesso a 11.4 poco più, ma le celle stanno ben sotto i 3.8 ciascuna!! quindi attenzione alla durata del volo....
          Altra piccola segnalazione: le strisce dei LED acquistate da bluestrip(non so se il nome sia corretto - segnalato a suo tempo da liftbag) funzionano a 12V ma,almeno i miei, hanno tenuto benissimo 3-4 lipo a 16V sempre accesi!!
          Anch'io ho notato che l'incremento di prestazioni non è quanto ti aspetteresti aggiungendo una cella.
          I piccoli sobbalzi li ho notati anch'io. Potrebbero essere piccole perdite di sync. Con gli altri multi, diciamo più seri, non era infrequente avere problemi di sync a 4S, mentre a 3S non c'erano.

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
            Sarà ma ogni tanto i tuoi mex fanno ingrippare il cervello
            per i multi ? che devo fare provo a riscrivere dal multi cioè guardando dal multi verso l 'esc .. i fili del multi sono tutti neri ma se colleghi da sinistra del multi guardandolo da dietro verso gli esc rispettando i colori rosso con il 1 filo nero 2 azzuro 3 che escono dagli esc.. la rotazione risulta corretta .. non so se si capisce ma .. davvero non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che scrivo mah ? non costringermi a farti il disegnino..
            Ultima modifica di Morpheus6; 16 novembre 14, 18:00.

Commenta

per i multi ? che devo fare provo a riscrivere dal multi cioè guardando dal multi verso l 'esc .. i fili del multi sono tutti neri ma se colleghi da sinistra del multi guardandolo da dietro verso gli esc rispettando i colori rosso con il 1 filo nero 2 azzuro 3 che escono dagli esc.. la rotazione risulta corretta .. non so se si capisce ma .. davvero non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che scrivo mah ? non costringermi a farti il disegnino..
              Adesso sembra più chiaro!! quello di prima era di difficile interpretazione x me

Magari visto che il QX3 avrà la possibilità di fare delle configurazioni col pc, si riusciranno ad eliminare quelle vibrazioni presenti a 4S..

Commenta

• info modifica teflon dx8

spero possiatw chiarire un dubbio

qui su baronerosso la lamella a cui viene aggiunto il teflon risulta avvitata fino a filo filettatura sul manuale dx8 la stessa è avvitata tutta

come bisogna comportarsi ?

Commenta

info modifica teflon dx8

spero possiatw chiarire un dubbio

qui su baronerosso la lamella a cui viene aggiunto il teflon risulta avvitata fino a filo filettatura sul manuale dx8 la stessa è avvitata tutta

come bisogna comportarsi ?
                  scusate ho trovato in rete
                  anche questi settaggi opzionali

ma nonho ben compreso a cosa servono
                  Optional DR&EXP Settings - Adjust to your personal preference

Standard Settings

0- ELEV D/R = 70% EXP INH

0- AILE D/R = 70% EXP INH

0 – RUDD D/R = 100% EXP INH

1- ELEV D/R = 100% EXP -20%

1- AILE D/R = 100% EXP -20%

1 – RUDD D/R = 100% EXP INH

Beginner Settings

0- ELEV D/R = 50% EXP +20%

0- AILE D/R = 50% EXP +20%

1- ELEV D/R = 60% EXP +10%

1- AILE D/R = 60% EXP +10%

grazie .. ancora

Commenta

• non so.. dovresti cercare qualcuno con una dx8.....

Commenta

• Ciao a tutti.... domandina tecnica: Ho un 350qx2 con gimbal walkera g-2d. Se sostituissi la dx5 con la dx6 riuscirei a muovere la gimbal???? Grazie

Commenta

scusate ho trovato in rete
                        anche questi settaggi opzionali

ma nonho ben compreso a cosa servono
                        Optional DR&EXP Settings - Adjust to your personal preference

Standard Settings

0- ELEV D/R = 70% EXP INH

0- AILE D/R = 70% EXP INH

1- ELEV D/R = 100% EXP -20%

1- AILE D/R = 100% EXP -20%

Beginner Settings

0- ELEV D/R = 50% EXP +20%

0- AILE D/R = 50% EXP +20%

1- ELEV D/R = 60% EXP +10%

1- AILE D/R = 60% EXP +10%

grazie .. ancora
                        Il D/R limita la massima escursione dei canali, che si traduce in una minore inclinazione massima in stability, e rotazioni più lente in agility.
                        L'expo cambia la sensibilità al centro stick. Nel caso dello Standard settings Pos 1 aumenta la sensibilità, mentre in Pos 1 per beginner lo rende più insensibile.
                        Io mi sono sempre trovato male a limitare il D/R, eccettuato per modelli con elevatissimo rapporto peso/potenza.
                        Si rischia di non avere birra per sfangarsi da situazioni spiacevoli, tipo vento molto forte in stability.
                        Invece dell'expo faccio largo uso, soprattutto per togliere sensibilità a centro stick in modelli molto reattivi, ma nel caso del 350QX li lascio a zero.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Il D/R limita la massima escursione dei canali, che si traduce in una minore inclinazione massima in stability, e rotazioni più lente in agility.
                          L'expo cambia la sensibilità al centro stick. Nel caso dello Standard settings Pos 1 aumenta la sensibilità, mentre in Pos 1 per beginner lo rende più insensibile.
                          Io mi sono sempre trovato male a limitare il D/R, eccettuato per modelli con elevatissimo rapporto peso/potenza.
                          Si rischia di non avere birra per sfangarsi da situazioni spiacevoli, tipo vento molto forte in stability.
                          Invece dell'expo faccio largo uso, soprattutto per togliere sensibilità a centro stick in modelli molto reattivi, ma nel caso del 350QX li lascio a zero.
                          ciao grazie ..quindi se ho compreso
                          scartiamo la personalizzazione beginner
                          e su standard pos1
                          mettiamo a 0 o inh invece che -20 ?

Commenta

ciao grazie ..quindi se ho compreso
                            scartiamo la personalizzazione beginner
                            e su standard pos1
                            mettiamo a 0 o inh invece che -20 ?
                            Direi che hai capito benissimo

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Direi che hai capito benissimo
                              :o

grazie caro .. adesso mancano i pollici

Commenta

• ho visto il modello in vendita a meno di 300 euro da jonathan vorrei un quadricottero a volo la ripresa mi interessa poco, che ne dite potrebbe andare?

Commenta

Sto operando...
                                X