annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esteticamente è una delle + belle camere viste fino ad ora..... Tanto il futuro per le camere volanti è questa forma o giù di li
    Il nuovo Wasoski

Commenta

• Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
      ottimo, riesci a mettere una foto dell'interno??
      adesso dovresti poter alloggiare le lipo un po piu grandicelle...

cmq.. ho letto su hm stamattina che è uscita anche la v3 ...
      http://www.hobbymedia.it/53322/video...-blade-350-qx3
      ciao oggi no ma fra sab e dom sicuro
      x le lipo .. non so le quote di entrambi sono uguali solo un pochino piu lungo verso il posteriore.. ma ul frame è lungo uguale .. . vi tengo aggiornati...

Commenta

• Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        esteticamente è una delle + belle camere viste fino ad ora..... Tanto il futuro per le camere volanti è questa forma o giù di li
        quoto, per le camere volanti credo che non si scappi molto. Questa per dov'é e per quello che deve fare sembra buona, non ne ho idea e sinceramente non ho cercato prima di scrivere ma bisognerebbe vedere anche il prezzo.

Altrimenti preferisco di gran lunga la versatilità di una Gopro o similari, io per esempio la uso molto anche fuori dall'ambito modellistico e poterla portare in montagna o sott'acqua al mare, al lavoro o attaccata all'auto/moto, insomma non ha paragoni... considerando che poi ad averne voglia svolazza pure..

Commenta

• cmq.. ho letto su hm stamattina che è uscita anche la v3 ...
          http://www.hobbymedia.it/53322/video...-blade-350-qx3
          Se la prenderanno un pò quelli che hanno appena acquistato il QX2 era uscito da poco..

Veramente carina quella camera ma enormi i carelloni
          Cmq x la V3 mi aspettavo anche qualche altro cambiamento con un pò di pratica far diventare un V1 in V3 è possibile a parer mio
          Buone notizie riguardo al framen del QX2 grazie Morpheus6 in caso dovessi rompere il mio andrò tranquillo a prendere quello del 2..anche se ora sorge il dubbio se il V3 abbia le stesse misure x prendere quello..dalle foto cambia solo l'astina x posizionare il GPS..
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
            Se la prenderanno un pò quelli che hanno appena acquistato il QX2 era uscito da poco..

Veramente carina quella camera ma enormi i carelloni
            Cmq x la V3 mi aspettavo anche qualche altro cambiamento con un pò di pratica far diventare un V1 in V3 è possibile a parer mio
            Buone notizie riguardo al framen del QX2 grazie Morpheus6 in caso dovessi rompere il mio andrò tranquillo a prendere quello del 2..anche se ora sorge il dubbio se il V3 abbia le stesse misure x prendere quello..dalle foto cambia solo l'astina x posizionare il GPS..
            l'astina... hai presente il primo atterraggio sbagliato.. stoccckk. e via l'antenna.

Commenta

• in effetti L'astina x me in questo momento .. proprio no ..:o

domani agevolo foto.. del q1 e del q2 ...
              scusate ma qua oggi siamo a bagno.....
              alessandria

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                in effetti L'astina x me in questo momento .. proprio no ..:o

domani agevolo foto.. del q1 e del q2 ...
                scusate ma qua oggi siamo a bagno.....
                alessandria
                ti capisco, a bagno anche da noi.
                molto probabilmente i locali della ditta sono allagati, ho sentito il grande capo un ora fà e per ora ci hanno consigliato di rimanere ancora a casa.. domani al 90% si spala fango..... che amarezza....

Commenta

• Mi spiace x tutti quelli che,grazie all'acqua, passano momentacci tipo spalare fango
                  speriamo non accada niente a nessuno!!!
                  cmq tenete il qx in alto

Commenta

Mi spiace x tutti quelli che,grazie all'acqua, passano momentacci tipo spalare fango
                    cmq tenete il qx in alto
                    il qx? ci puoi scommettere che lo tengo in alto!!
                    cmq adesso sembra essere passato tutto, vediamo domani che cosa ha combinato..
                    se riesco faccio fare un voletto con gopro attaccata al qx...

Commenta

il qx? ci puoi scommettere che lo tengo in alto!!
                      cmq adesso sembra essere passato tutto, vediamo domani che cosa ha combinato..
                      se riesco faccio fare un voletto con gopro attaccata al qx...
                      Ero da voi oggi, a tirar via gente intrappolata dall'acqua.
                      Un disastro nel ponente di Genova

Commenta

l'astina... hai presente il primo atterraggio sbagliato.. stoccckk. e via l'antenna.
                        Al mio v1 riconvertito da "speed" in "filming", ho posizionato l'antenna gps (originale) all'esterno sul dorso (per intenderci dove c'è il marchio) ed è protetto da una pallina bianca da ping pong tagliata a metà.

È un'idea geniale di un'altro utente che ho visto su questo tread molte pagine fa

Volo con una gopro 3+ black non schermata e filmo a 1080p 30fps.

Ad oggi non ho mai avuto interferenze o difficoltà a trovare i satelliti

Commenta

Mi spiace x tutti quelli che,grazie all'acqua, passano momentacci tipo spalare fango
                          cmq tenete il qx in alto
                          Mi associo e quoto!

Guardando i filmati in TV sicuramente non rende l'idea della reale gravità o dei momenti disperati di tante persone ma è già a dir poco impressionante

In questi frangenti ho sempre un forte pensiero di gratitudine per quelle persone che
                          di mestiere intervengono a rischio della loro vita, aiutando e salvando chi è in difficoltà

Liftbag, respect !!! 👍👏

Commenta

• foto frame qx2

Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                            Mi associo e quoto!

Guardando i filmati in TV sicuramente non rende l'idea della reale gravità o dei momenti disperati di tante persone ma è già a dir poco impressionante

In questi frangenti ho sempre un forte pensiero di gratitudine per quelle persone che
                            di mestiere intervengono a rischio della loro vita, aiutando e salvando chi è in difficoltà

Liftbag, respect !!! 👍👏
                            Buona a tutti come promesso ecco alcune fotine del frame qx2
                            a disposizione per chiarimenti

qx2 INF

qx2 SUP

qx2 Sup

qx1 sup

entrambi porta batteria

come già detto i portabatteria è solo un po' piu lungo verso interruttore per capirci e un pochino piu alto
                            glia attacchi sono uguali quindi intercambiabili

sul frame a vista lato superiore posteriore mancano le nervature che era la modifica per il riposizionamento gps consigliata
                            nella parte bassa adesso è liscio , sparita la parte ellittica con gobba esterna

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                              foto frame qx2

Buona a tutti come promesso ecco alcune fotine del frame qx2
                              a disposizione per chiarimenti

qx2 INF

qx2 SUP

qx2 Sup

qx1 sup

entrambi porta batteria

come già detto i portabatteria è solo un po' piu lungo verso interruttore per capirci e un pochino piu alto
                              glia attacchi sono uguali quindi intercambiabili

sul frame a vista lato superiore posteriore mancano le nervature che era la modifica per il riposizionamento gps consigliata
                              nella parte bassa adesso è liscio , sparita la parte ellittica con gobba esterna
                              Grazie Morpheus
                              Se non vado errato noto un'altra piccola differenza dalle foto( x completezza mancherebbe la parte inferiore qx1 ) Nella parte dove si agganciano i carrelli c'è il foro solo dove si deve far scendere il compass, mentre dall'altra parte sembra sia chiuso... confermi?? Nel QX1 dovrebbero essere entrambi aperti xkè ricordo che dall'altra parte facevo scendere l'antenna della ricevente

Ora cmq vado a provare il QX x la prima volta a 4S..speriamo vada tutto bene

Commenta

Grazie Morpheus
                                Se non vado errato noto un'altra piccola differenza dalle foto( x completezza mancherebbe la parte inferiore qx1 ) Nella parte dove si agganciano i carrelli c'è il foro solo dove si deve far scendere il compass, mentre dall'altra parte sembra sia chiuso... confermi?? Nel QX1 dovrebbero essere entrambi aperti xkè ricordo che dall'altra parte facevo scendere l'antenna della ricevente

Ora cmq vado a provare il QX x la prima volta a 4S..speriamo vada tutto bene
                                ops ? si manca la parte inf qx1 la sto smontando ma intanto sappiamo come è fatta i fori sono entrambi aperti ..come il qx1 prob è lo scatolo bianco sotto che riflette ...
                                vai a provare 4s ? intendi con lipo 4s ? a che pro scusa ...
                                per maggiore autonomia ?

Commenta

Sto operando...
                                X