esteticamente è una delle + belle camere viste fino ad ora..... Tanto il futuro per le camere volanti è questa forma o giù di li
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazioni su eflite 350 Qx
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggioottimo, riesci a mettere una foto dell'interno??
adesso dovresti poter alloggiare le lipo un po piu grandicelle...
cmq.. ho letto su hm stamattina che è uscita anche la v3 ...
http://www.hobbymedia.it/53322/video...-blade-350-qx3
x le lipo .. non so le quote di entrambi sono uguali solo un pochino piu lungo verso il posteriore.. ma ul frame è lungo uguale .. . vi tengo aggiornati...
Commenta
-
Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggioesteticamente è una delle + belle camere viste fino ad ora..... Tanto il futuro per le camere volanti è questa forma o giù di li
Altrimenti preferisco di gran lunga la versatilità di una Gopro o similari, io per esempio la uso molto anche fuori dall'ambito modellistico e poterla portare in montagna o sott'acqua al mare, al lavoro o attaccata all'auto/moto, insomma non ha paragoni... considerando che poi ad averne voglia svolazza pure..
Commenta
-
cmq.. ho letto su hm stamattina che è uscita anche la v3 ...
http://www.hobbymedia.it/53322/video...-blade-350-qx3era uscito da poco..
Veramente carina quella camerama enormi i carelloni
Cmq x la V3 mi aspettavo anche qualche altro cambiamentocon un pò di pratica far diventare un V1 in V3 è possibile a parer mio
Buone notizie riguardo al framen del QX2 grazie Morpheus6in caso dovessi rompere il mio andrò tranquillo a prendere quello del 2..anche se ora sorge il dubbio se il V3 abbia le stesse misure x prendere quello..dalle foto cambia solo l'astina x posizionare il GPS..
Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioSe la prenderanno un pò quelli che hanno appena acquistato il QX2era uscito da poco..
Veramente carina quella camerama enormi i carelloni
Cmq x la V3 mi aspettavo anche qualche altro cambiamentocon un pò di pratica far diventare un V1 in V3 è possibile a parer mio
Buone notizie riguardo al framen del QX2 grazie Morpheus6in caso dovessi rompere il mio andrò tranquillo a prendere quello del 2..anche se ora sorge il dubbio se il V3 abbia le stesse misure x prendere quello..dalle foto cambia solo l'astina x posizionare il GPS..
Commenta
-
Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggioin effetti L'astina x me in questo momento .. proprio no ..:o
domani agevolo foto.. del q1 e del q2 ...
scusate ma qua oggi siamo a bagno.....
alessandria
molto probabilmente i locali della ditta sono allagati, ho sentito il grande capo un ora fà e per ora ci hanno consigliato di rimanere ancora a casa.. domani al 90% si spala fango..... che amarezza....
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioMi spiace x tutti quelli che,grazie all'acqua, passano momentacci tipo spalare fango
speriamo non accada niente a nessuno!!!
cmq tenete il qx in alto
cmq adesso sembra essere passato tutto, vediamo domani che cosa ha combinato..
se riesco faccio fare un voletto con gopro attaccata al qx...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggioil qx? ci puoi scommettere che lo tengo in alto!!
cmq adesso sembra essere passato tutto, vediamo domani che cosa ha combinato..
se riesco faccio fare un voletto con gopro attaccata al qx...
Un disastro nel ponente di Genova
Commenta
-
Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggiol'astina... hai presente il primo atterraggio sbagliato.. stoccckk. e via l'antenna.
È un'idea geniale di un'altro utente che ho visto su questo tread molte pagine fa
Volo con una gopro 3+ black non schermata e filmo a 1080p 30fps.
Ad oggi non ho mai avuto interferenze o difficoltà a trovare i satelliti
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioMi spiace x tutti quelli che,grazie all'acqua, passano momentacci tipo spalare fango
speriamo non accada niente a nessuno!!!
cmq tenete il qx in alto
Guardando i filmati in TV sicuramente non rende l'idea della reale gravità o dei momenti disperati di tante persone ma è già a dir poco impressionante
In questi frangenti ho sempre un forte pensiero di gratitudine per quelle persone che
di mestiere intervengono a rischio della loro vita, aiutando e salvando chi è in difficoltà
Liftbag, respect !!! 👍👏
Commenta
-
foto frame qx2
Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggioMi associo e quoto!
Guardando i filmati in TV sicuramente non rende l'idea della reale gravità o dei momenti disperati di tante persone ma è già a dir poco impressionante
In questi frangenti ho sempre un forte pensiero di gratitudine per quelle persone che
di mestiere intervengono a rischio della loro vita, aiutando e salvando chi è in difficoltà
Liftbag, respect !!! 👍👏
a disposizione per chiarimenti
qx2 INF
qx2 SUP
qx2 Sup
qx1 sup
entrambi porta batteria
come già detto i portabatteria è solo un po' piu lungo verso interruttore per capirci e un pochino piu alto
glia attacchi sono uguali quindi intercambiabili
sul frame a vista lato superiore posteriore mancano le nervature che era la modifica per il riposizionamento gps consigliata
nella parte bassa adesso è liscio , sparita la parte ellittica con gobba esterna
Commenta
-
Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggiofoto frame qx2
Buona a tutti come promesso ecco alcune fotine del frame qx2
a disposizione per chiarimenti
qx2 INF
qx2 SUP
qx2 Sup
qx1 sup
entrambi porta batteria
come già detto i portabatteria è solo un po' piu lungo verso interruttore per capirci e un pochino piu alto
glia attacchi sono uguali quindi intercambiabili
sul frame a vista lato superiore posteriore mancano le nervature che era la modifica per il riposizionamento gps consigliata
nella parte bassa adesso è liscio , sparita la parte ellittica con gobba esterna
Se non vado errato noto un'altra piccola differenza dalle foto( x completezza mancherebbe la parte inferiore qx1) Nella parte dove si agganciano i carrelli c'è il foro solo dove si deve far scendere il compass, mentre dall'altra parte sembra sia chiuso... confermi?? Nel QX1 dovrebbero essere entrambi aperti xkè ricordo che dall'altra parte facevo scendere l'antenna della ricevente
Ora cmq vado a provare il QX x la prima volta a 4S..speriamo vada tutto beneDominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioGrazie Morpheus
Se non vado errato noto un'altra piccola differenza dalle foto( x completezza mancherebbe la parte inferiore qx1) Nella parte dove si agganciano i carrelli c'è il foro solo dove si deve far scendere il compass, mentre dall'altra parte sembra sia chiuso... confermi?? Nel QX1 dovrebbero essere entrambi aperti xkè ricordo che dall'altra parte facevo scendere l'antenna della ricevente
Ora cmq vado a provare il QX x la prima volta a 4S..speriamo vada tutto benei fori sono entrambi aperti ..come il qx1 prob è lo scatolo bianco sotto che riflette ...
vai a provare 4s ? intendi con lipo 4s ? a che pro scusa ...
per maggiore autonomia ?
Commenta
Commenta