annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mavic Air 2 Fly More Combo e il suo contenuto. Urgente!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Forse si stava volando ad alta velocità e l'inclinazione del drone era esagerata, o c'era vento ed il drone restava inclinato per contrapporsi?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Non ne ho la più pallida idea. Andavo piano, forse il gimbal era troppo inclinato, si credo che tu abbia ragione. Infatti tutto ora è OK.

      Commenta


      • #18
        Come si vede nel manuale a pag. 28, la gimbal consente una regolazione da +24 a -90 gradi. Sebbene la regolazione di default sia da 0 a -90 gradi, c'e' una opzione nella app che consente la rotazione anche verso l'alto(fino a 24 gradi rispetto al piano orizzontale.
        Ti consiglio di disabilitare questa opzione, proprio perche' la gimbal girata in alto porta proprio al problema che tu dici. La gimbal verso l'alto ha senso solo in casi molto particolari e, in genere, con il drone fermo o quasi, in modo che non sia a sua volta inclinato in avanti.
        Per questo e' meglio avere l'opzione disabilitata ed attivarla solo in caso di reale necessita'.
        L'altra cosa che puoi fare e' mettere il drone perfettamente in piano, accenderlo e fargli fare il riposizionamento orizzontale della gimbal tramite uno dei tasti programmabili del telecomando.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #19
          Mi togliete una curiorità: Tra i vari elementi in dotazione dell'Air 2 c'è un "adattatore batteria-power bank" che mi sembra di capire che serva per ricaricare i cellulari, etc, dalla batteria dell'Air 2. Ma può fungere anche da caricabatterie per la stessa batteria dell'Air 2 tramite ad esempio la batteria della macchina?
          Oppure è un accessorio a paerte che devo comprare?
          Grazie x chiarirmi.

          Commenta

          Sto operando...
          X