annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIMI A3 problemi registrazione su dflight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FIMI A3 problemi registrazione su dflight

    Ciao a tutti, sono nuovo sul sito, chiedo per favore aiuto per registrare il mio fimi A3 anno 2019 su dflight, non trovo in alcun modo il modulo di inoffensività da allegare , non esiste nulla sul manuale, nulla sul sito, sul sito enac buio totale, peccato che senza questo file non ci si possa registrare, qualche consiglio ?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao Roberto benvenuto e buon ferragosto, o registrato il fratello del Fimi A3, il X8 in questi giorni, fortunatamente non ho trovato problemi, non penso per A3 tu debba inserire il certificato di inoffensività, secondo il mio parere ti manca qualcosa d' altro per completare la registrazione del modello.
    Sei già registrato come abbonamento base gratuito?
    Hai già inviato i tuoi estremi (documenti d'identità) per la verifica?

    Leggi questo Thread:


    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...05530-d-flight
    Ultima modifica di ocean; 15 agosto 20, 11:32.

    Commenta


    • #3
      Il Fimi A3 pesa 560 grammi, per cui non puo' essere in alcun modo considerato inoffensivo. Non va quindi compilata la parte relativa alla non offensivita'.
      Concordo con ocean che, probabilmente, c'e' qualche altro inghippo.
      Il post #140 di questa discussione illustra per passi la procedura da fare.


      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ac-2020/page10

      Se cerchi poi sul sito Youtube di Andrea Pinotti, c'e' un video completo dedicato alla registrazione di un modello.
      Ultima modifica di gianni_BT; 15 agosto 20, 13:48.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio per i preziosi consigli! Leggo la procedura e spero di riuscire a registrare il drone, certo che il sito dflight non è proprio praticissimo e fluido per le registrazioni..

        Commenta


        • #5
          Purtroppo c'e' questa confusione tra registrazione di base e registrazione come operatore( a sua volta divisa in 2 passi, una prima di inviare i documenti e una dopo ) che di certo non e' intuitiva. Non bisogna perdere la pazienza, anche se ti viene la voglia. Segui con calma le procedure indicate e vedrai che ci riesci.
          Facci sapere il risultato finale.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X