annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto DJI Mavic Mini oppure??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto DJI Mavic Mini oppure??

    Ciao a tutti,
    credo proprio che comprerò un Mavic Mini, sarebbe il mio primo drone e non ho esperienza, ho già letto moltissimi vostri post nella sezione principianti, ma non voglio iniziare con un drone giocattolo con cui magari mi stufo dopo 2 settimane.
    Mi sono dato un budget intorno ai 400 max 500 €.
    Il Mavic Mini mi sembra abbia tutto quello che posso desiderare, tranne il sistema "anti collisione" e mi sembra che abbia una qualità molto alta ad un prezzo ragionevole.

    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una valida alternativa, contenuti e prezzo simili?

    Grazie in anticipo

    ciao
    ​​​​

  • #2
    Prova a valutare Hobsan Zino 2 e Fimi X8.
    Rispetto al DJI Mavic non hanno le facilitazioni del peso < 250 grammi(se ci saranno anche dopo il 1 luglio).
    In compenso hanno una struttura piu' robusta e filmano anche a 4K e con formati Raw(se sei interessato alla post produzione, non e' una cosa da poco).
    In ambiente DJI il passo successivo e' il Mavic air ma e' oltre il tuo budget.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Nello stesso budget prenderei in considerazione anche lo Yuneec Mantis Q.
      Suggerisco a Mauro una lettura del post dove stiamo discutendo dei nuovi regolamenti, visto che dal prossimo 1° luglio l'uso dei droni comporta impegni anche economici perché non saranno più considerati aeromodelli...
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ne-reg-europeo
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Ciao e grazie delle risposte.