annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mavic 2 zoom o skydio 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mavic 2 zoom o skydio 2

    buongiorno amici vorrei acquistare un drone e avrei pensato al mavic 2 zoom o lo skydio 2.cosa ne pensate di questi droni? grazie

  • #2
    Sebbene skydio 2 sulla carta sembra superiore, francamente se avessi quel budget da spendere, sceglierei la maggior diffusione, esperienza nel tempo e supporto ufficiale e non di DJI.
    Se capisco bene dal tuo post, sarebbe il tuo primo drone.
    Sai a cosa stai andando incontro, oltre ai 1200 e passa euro che servono per comprarlo?
    Mi riferisco ad assicurazione, registrazione, patentino, osservanza delle regole dell'aria etc.
    Se hai gia' tutte le informazioni, bene. Altrimenti dai una occhiata alla discussione dedicata su questo forum.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie Gianni hai il link della discussione a riguardo? grazie

      Commenta


      • #4
        gianni_BT ti ha già detto tutto, Skydio tanti spot su youtube ma alla fine manca di sostanza , non và bene come vogliono far credere.
        Per i regolamenti , queto è il link:
        ​​​​​​​https://www.dronerc.it/forum/forum/categoria-robotica-droni-fpv-e-multicotteri-ad-esclusivo-uso-amatoriale/leggi-assicurazioni-normative/905562-regolamento-enac-droni-2019-2020-anticipazione-reg-europeo

        Commenta


        • #5
          Grazie a zerogravity per il link. Se l'ampiezza della discussione ti spaventa, trovi un riassunto essenziale nel link del primo post della discussione. Se invece hai tempo e voglia, tutto quello che e' stato discusso e' interessante.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            grazie amici e chi ha tempo di leggere tutte queste pagine

            Commenta


            • #7
              è scomparsa una parte della mia risposta comunque chiedevo anche a quanto ammonta la spesa per mettersi in regola.grazie

              Commenta


              • #8
                Parliamo SOLO DELL'USO NON PROFESSIONALE.
                L'assicurazione si trova attorno ai 35/40 euro per 1 anno.
                Lo SPID per accedere al corso/esame per il patentino ha costi da 0 a 30/35 euro, a seconda del tipo di riconoscimento che vuoi fare e se hai o no il lettore della tessera sanitaria.
                L'attestato(patentino) costa 31 euro.
                La registrazione di ogni modello su D-Flight costa 6 euro

                I costi per un uso professionale sono molto piu' alti, ma non ne possiamo parlare qui.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #9
                  quali sono i pro e i contro dell uso non professionale?

                  Commenta


                  • #10
                    Nessun pro e contro.
                    Dipende se con il drone e i suoi filmati ci vuoi o no fare dei soldi.
                    Se li vuoi fare e sei capace di farlo, e' uso professionale , Paghi quello che devi pagare in piu' e non ne discutiamo piu' qui.Ci sono altri forum apposta.
                    Se invece lo fai, come noi tutti, per puro divertimento, paghi quello che ti ho detto e, se ci sono problemi tecnici o di altro genere relativo all'Hobby, possiamo continuare a discuterne.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #11
                      ho capito comunque per maggiori info posso contattarla privatamente
                      grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Va bene: faccia click sulla mia icona e scriva un messaggio privato.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X